Jam heavy metal È fantastica. Ho provato molte casse bluetooth, dalle più economiche a quelle un gradino più alte, poi ho deciso di spendere ancora qualcosa in più e devo dire che questa jam vale tutti i soldi spesi, qualità costruttiva eccezionale, batteria molto buona, con il volume al massimo ho superato le 6ore col bluetooth e le 8con aux, il suono che esce dalla cassa è incredibile, ha una resa pazzesca per quelle dimensioni, due driver che devono avere un alta sensibilità, sembra di percepire più watt dei 20dichiarati, soprattutto con aux collegata alla tv, i due subwoofer passivi aggiungono una corposità impressionante alla gamma dei bassi, i medi e gli alti sono brillanti caldi e molto piacevoli da sentire, perfino con canzoni di bassa qualità si sente molto bene, il microfono per chiamare è ottimo, il bluetooth ha un raggio molto ampio e si ricarica in 3ore scarse anche meno con un caricatore da 1,5ampere, in + è molto bella esteticamente, sta bene dappertutto, c’è anche la possibilità con una graffettina inclusa di poter selezionare inglese, francese, tedesco, italiano oppure di lasciare il suono, molto bello da sentire, parte a volume alto ma non dispiace, unica pecca i cavi potevano mettercili anche di un metro e non di 10cm, potevano aggiungere delle barre x monitorare la carica, perché quando comincia a segnalare che è scarica va avanti anche 3ore. Ottimo prodotto, lo ricomprerei e lo consiglio a chiunque voglia ascoltare buona musica, c’è gente che lo ritiene addirittura superiore al bose, non avendo provato quest’ultimo non posso confermare, ma di sicuro questo altoparlante vi stupirà.

Un ottimo prodotto, ben costruito dal suono ben equilibrato (in rapporto alle dimensioni e prezzo). Paragonabile al bose cui si ispira, pur senza raggiungerne la qualità sonora. Un altoparlante davvero ottimo con rapporto qualità prezzo imbattibile.

Jam Heavy Metal Cassa Altoparlante 20 W, Wireless Bluetooth 4.0, Fino a 8 Ore di Musica, Finitura Metallico, Funzione Vivavoce, Grigio

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Si collega in modalità wireless con qualsiasi dispositivo Bluetooth nel raggio di 10 metri
  • Offrirà fino a 8 ore di musica con una sola carica
  • In alluminio anodizzato – sarà durevole e arrederà la tua casa con eleganza
  • Vivavoce per rispondere alle chiamate direttamente dal vostro altoparlante heavy metal
  • Portatile – si presenta grande come una bottiglietta d’acqua

Piccola e potente, dal suono pulito e allo stesso tempo morbido. Non mi sarei mai aspettato una resa così precisa e dettagliata da uno speaker di queste dimensioni. Veramente sorprendente, secondo me è agli stessi livelli del bose soundlink, però ad un prezzo molto più contenuto. Ben costruito, i tasti nella parte superiore sono precisi e credo anche che durino nel tempo, perché resistenti. L’unica pecca è che non è presente un indicatore del livello della batteria, e i cavetti in dotazione sono troppo corti, circa una decina di centimetri.

Descrizione, Per un suono stereo realistico grazie ai doppi Driver di precisione ed ai doppi bassi passivi, godrete di una qualità del suono superiore. E’ potente. Il suono emesso arriverà in qualsiasi angolo della stanza. Dal design esterno in alluminio lucidato sarà perfetto per qualsiasi arredamento.

Contenuto della confezione, Altoparlante , cavo USB , manuale d’uso

Jam Heavy Metal Cassa Altoparlante 20 W, Wireless Bluetooth 4.0, Fino a 8 Ore di Musica, Finitura Metallico, Funzione Vivavoce, Grigio : Ascoltata da un amico riconoscendole buone qualità sonore, ho deciso di acquistarla ma già dal primo ascolto ho notato dei fastidiosi rumori di fondo. Non un semplice fruscio che rilevi avvicinando l’orecchio, proprio una interferenza molto frequente anche spostando la cassa in più punti temendo un problema di interferenze. Restituita è richiesto un nuovo invio consapevole del buon grado di soddisfazione che può generare. Arrivato il sostituto, rilevo altre anomalie pur non riscontrando quella precedente: a basso volume è irritante il risultato, il suono è distorto contrariamente a quanto auspicabile, come se avesse bisogno di una decisa erogazione di corrente per funzionare correttamente. In aggiunta questa mattina ha cominciato a spegnersi da sola pur connessa all’alimentazione. Leggendo diversi commenti negativi posso ipotizzare un cattivo controllo qualità ma penso di darle in altra possibilità chiedendo un nuovo invio conscio che, pur ricevendo un modello privo di difetti, col tempo usciranno nuove problematiche.