Non avrei mai pensato di avere uno schermo così grande e perfetto per così pochi soldi. Avevo fatto ricerche e per avere qualcosa di minimamente decente bisognava spendere almeno il doppio. L’ho utilizzato in un paio di occasioni ed era perfetto: l’unico accorgimento se lo usate in esterna è di fissarlo in qualche modo per il vento, a me non è mai caduto ma se lo schermo si muove durante la visione ti viene il mal di mare ;d.

Ho acquistato questo prodotto dopo aver letto le varie recenzioni. In effetti è un bel prodotto, con le ammaccature denunciate da altri utenti, senza una custodia, e con il treppiedi in lamiera. Ma il rapporto qualità/prezzo è altissimo. Consiglio quindi vivamente l’acquisto di questo prodotto a chi ha ancora incertezze. Ps: disponendo bene le gambe si riesce a stare a soli 15-20 cm dalla parete posteriore, e non a 50 come indicato nelle domande.

Niente, questo telo fa il suo durissimo lavoro e lo fa dannatamente bene. Il meccanismo per alzare e abbassare il telo è buono, la superficie è grande. Siamo sui 100 e rotti pollici. Di più, potevo chiedere il motorino per farlo alzare e abbassare, ma sarei stato costretto a spendere 6 volte tanto.

Caratteristiche principali Jago Schermo proiezione schermo proiettore 99″/252 cm:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Dimensioni del telo: 178 x 178 cm; Diagonale dell’immagine 99”/252 cm
  • Formato: 1:1, 4:3, 16:9 e altri (a seconda dell’impostazione della lunghezza)
  • Fattore guadagno: 1,0
  • Dimensioni struttura: ca. 188 x 7 cm
  • Materiale: rotolo in alluminio, struttura in metallo, telo in vinile

Commentaires des acheteurs

“Costa poco, fa il suo lavoro, Ottimo compromesso qualità prezzo, Ottimo rapporto qualità/prezzo”

Per il momento do cinque stelle per tutto spedizione imballaggio e soprattutto per la fattura del prodotto stesso. Come dicevo arrivato pure prima del previsto imballato perfettamente per la spedizione quindi arrivato integro in ogni sua componente. Presenta diversi attacchi per parete o soffitto io ho scelto per la parete e devo dire che da chiuso o aperto fa la sua bella figura in quanto è fatto in maniera molto accurata. Ha una cordicina legata ad una maniglia in basso grazie alla quale permette di tirare giù il telo nelle varie altezze e di accompagnarlo su con estrema facilità. Le dimensioni sono grandi quindi si può proiettare in maniera ampia,i lati un po tendono ad incuravarsi ma nn so se nei teli più costosi questo avviene lo stesso. All’inizio ho scritto di dare cinque stelle per il momento perché il prodotto va giudicato nel lungo termine ma per adesso mi sento di consigliare il prodotto a tutti per un uso amatoriale e nn se si considera poi il prezzo il rapporto con la qualità è sicuramente adeguato. Spero di essere stato utile a qualcuno.

Taglia:178 x 178 cm  |  Colore:Senza treppiedi Grazie al nostro schermo proiettore con il meccanismo di auto-avvolgimento, adatto per il montaggio a parete oppure soffitto, avete la possibilità di configurare la visione di film & presentazioni esattamente nel formato e qualità che desiderate. Diagonale dell’immagine 99”/252 cm Rapporto di contrasto migliore grazie al mascheramento nero del bordo Adatto per tutti i formati comuni (1:1, 4:3, 16:9 e altri) grazie all’impostazione continua della lunghezza Il telo si avvolge da solo Idoneo per full HD e 3D Fattore guadagno: 1,0 Telo di tessuto a 3 strati circa 500 g/m² Grazie al rivestimento in fibra di vinile, facile da pulire con un panno umido Resistente alle piegature grazie alla sbarra di peso Robusta struttura in metallo DATI TECNICI: Dimensioni del telo: 178 x 178 cm Diagonale dell’immagine 99”/252 cm Formato: 1:1, 4:3, 16:9 e altri (a seconda dell’impostazione della lunghezza) Fattore guadagno: 1,0 Dimensioni struttura: ca. 188 x 7 cm Materiale: rotolo in alluminio, struttura in metallo, telo in vinile CONSEGNA: 1 x Schermo proiettore BELE05 con diagonale dell’immagine di 99” / 252 cm 1 x Manuale in tre lingue (DE/FR/EN)

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Utilizzato per 3 anni tutti i giorni, alzando e abbassando più volte. Di fatto faceva da divisore in un ufficio stretto e lungo. Dopo un anno ha iniziato a imbarcarsi lievemente sui bordi nella parte superiore (da srotolato). Obiettivamente un piccolo segno di usura e ben poca cosa considerando il prezzo e l’utilizzo così intenso. Jago Schermo proiezione schermo proiettore 99″/252 cm avviso