Ottimo prodotto, comodo,leggero non senti neanche di averlo addosso, non essendo rigido lo mette tranquillamente in borsa/zaino senza rischiare di romperlo, certo non può andare in tasca è ovviola batteria dura tantissimo e la connessione è veloce ed immediata una volta settato con il proprio dispositivo.

Headset versatile e di grande qualità.  come anticipato, una delle cose che più ha colpito di jabra halo fusion è la progettazione dell’headset, piuttosto distante dal design utilizzato da modelli simili. Gli auricolari si presentano con un archetto in silicone pensato per essere indossato dietro la nuca, con agganci per il cavo e controller per i comandi su entrambe le parti terminali della struttura. In particolare, quello a sinistra permette all’utente di spegnere/accendere il dispositivo e mettere in pausa il brano in ascolto, mentre quello a destra dispone dei 2 tasti funzione (volume e scorrimento dei brani) e della porta micro-usb. Esteticamente i controller sono identici, caratterizzati da un corpo lucido, in plastica, con il logo jabra in bella mostra sulla parte frontale. Al contrario, l’archetto in silicone è proposto con un design molto minimale, che nasconde, però, il massimo del comfort: è antisudore, leggerissimo e non dà alcun fastidio una volta indossato. Partendo proprio dall’ultimo aspetto discusso, jabra halo fusion non può essere né piegato né “smontato”, rendendone un po’ difficile il trasporto. La soluzione è di indossarlo e portalo ovunque, ma capiterà quasi certamente di sentire l’esigenza di dover togliere l’headset e riporlo nella borsa; è in questi frangenti che rimpiangeremo i modelli con struttura piegabile, un po’ come permette la già citata revo. Sebbene la struttura di halo fusion porti con sé questo piccolo fastidio, il rovescio della medaglia è la possibilità di regolare adeguatamente il cavo degli auricolari. Sull’archetto gommato, infatti, è stato predisposto un aggancio per entrambi i cavetti, consentendoci di spostarli lungo tutto l’arco; in questo modo possiamo regolare la quantità di filo libero per ogni auricolare, dimenticandoci per sempre il fastidioso cavo penzolante degli headset bluetooth.

Jabra Halo Fusion Cuffie Vivavoce Bluetooth Wireless Stereo per Smartphone Android e iOS, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Potente audio stereo
  • Semplici comandi a tocco singolo
  • Comode da indossare
  • Facilità di passaggio dalla musica alle telefonate
  • Autonomia di riproduzione/telefonate: Fino a 6,5 ore

Ottimo prodotto molto comodo con buon audio che consente di parlare senza fili e ingombro soprattutto alla giuda rispettando la legge.

I tuoi contatti telefonici. La tua musica preferita. Cuffie uniche. Per il lavoro. Per lo svago. Cuffie uniche.
– Potente audio stereo – Semplici comandi a tocco singolo – Comode da indossare
Facilità di passaggio dall’ascolto di musica alle chiamate telefoniche.
Facili e comode da indossare
Il comodo archetto nucale permette di indossare facilmente gli auricolari wireless. Non dovrai più districarti tra cavi e fili. Gli auricolari delle cuffie Jabra Halo Fusion sono facilmente accessibili e potranno essere agevolmente inseriti e rimossi, sena muovere il telefono dalla tasca. Non ci credi? Provale e non potrai più farne a meno.
Gli auricolari interni ti isolano dai rumori circostanti per garantire il miglior ascolto dell’audio senza disturbi. Preparati a non perdere alcun dettaglio delle tue conversazioni telefoniche e ad apprezzare ogni attimo della tua musica preferita. Jabra Halo Fusion garantisce un’autonomia di ascolto e conversazione fino a 6,5 ore.
Jabra Halo Fusion permette di controllare le telefonate e la musica direttamente dalla cuffia, senza alcun bisogno di accedere al telefono. Il passaggio dalle telefonate alla musica non è mai stato così facile; è possibile con un singolo tocco. Halo Fusion è dotato della tecnologia di firma digitale Jabra per l’associazione immediata dei dispositivi, che rende la tua esperienza di ascolto ancora più gradevole. Con l’opzione Multiuso, ti sarà possibile ricevere le chiamate da più dispositivi Bluetooth allo stesso tempo.
Cuffie così leggere, che dimenticherai di averle indossate
Jabra Halo Fusion raggiunge livelli di confortevolezza d’uso senza precedenti: le cuffie sono così comode e leggere, che dimenticherai di averle indossate! Grazie al loro peso di soli 21 g (0,7 oz)

Jabra Halo Fusion Cuffie Vivavoce Bluetooth Wireless Stereo per Smartphone Android e iOS, Nero : Torniamo ad occuparci di jabra, questa volta per parlare di un prodotto innovativo ma dall’uso semplice ed immediato: halo fusion. Ringraziando ancora una volta esseci per la cortese disposizione, vediamo insieme di cosa si trattahalo fusion, un ibrido innovativojabra ci ha abituato a prodotti dal design a volte insolito ma dall’indubbia qualità, sia dei materiali che della resa audio. Halo fusion, in questo senso, nè è l’esempio più classico. A differenza di quanto visto in passato, comunque, questa volta il punto di forza di questi auricolari sono l’assoluta comodità e l’immediatezza con cui è possibile adoperarli. Dotati di una forma ergonomica volta alla praticità, infatti, le halo fusion sono un connubio perfetto tra la semplicità d’uso degli auricolari classici e la vestibilità delle cuffie on ear facilmente reperibili sul mercato. La praticità, comunque, di questo interessante prodotto, deriva dal suo design, pensato per garantirne l’uso anche in situazioni che di comodo hanno ben poco, come durante una passeggiata all’aperto o in ambiti lavorativi. Le halo fusion consentono infatti di passare dall’ascolto della nostra musica preferita alle chiamate in un semplice tocco, il tutto contornato da un’ottima autonomia, caratteristica sempre ben gradita quando si tratta di auricolari bluetooth, specie se dotati di una resa audio senza pari come è il caso di questo articolo. Ma andiamo con ordine…il primo utilizzo: comodità a prova di inespertouna delle cose che abbiamo recriminato ai modelli già recensiti, se ci avete seguito, è stata da difficile fruizione di auricolari che, altrimenti, avrebbero lasciato davvero poco di cui lamentarsi. Questo modello volta pagina e, a scapito dell’assenza di un firmware aggiornabile (che in questo caso sarebbe risultato oltremodo superfluo) ha dalla sua un punto di forza che le rende appetibili a chiunque: la praticità.