Un prodotto di qualità indiscussa. È il mio primo diffusore della indiana line, collegato a un sintoamplificatore yamaha rx-v475. È stato un acquisto consigliato da amici del settore e sono felicissimo di aver ascoltato i loro consigli. Questo centrale vale tutti i soldi spesi. Oltre all’ottima qualità costruttiva del prodotto, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità audio, dalla nitidezza del suono e dal suo essere molto morbido all’orecchio, non affaticandolo all’ascolto. Sicuramente altri indiana line tesi andranno ad affiancarlo.

Ottimo acquisto, molto soddisfatto. Suono cristallino e completo, dai bassi fino agli acuti. Non mi è più capirato di dover tornare indietro in un film per non aver capito un dialogo. Ottima qualità, e il peso dei materiali lo conferma prima ancora di accenderlo.

indiana line tesi 760n diffusore per canale centrale

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Indiana Line
  • Altoparlanti centrali

Ho acquistato questo centrale per completare il mio impianto (2 lateriali + sub woofer indiana line, lettore bluray sony uhp-h1, amplificatore yamaha rx-v679). Premetto che non sono un audiofilo, ma questa cassa suona veramente bene, cosi come il resto dei diffusori indiana line.

canale centrale

indiana line tesi 760n diffusore per canale centrale : Amazon, spedizione/imballaggio garanzia ed affidabilità sempre al massimo. Arrivato in anticipo il prodotto è di ottima qualità anche nelle finiture, indiana line tesi 760 le caratteristiche del costruttoresistema canale centrale a 2 viebox carico (sistema di funzionamento) bass reflexamplificatore consigliato 30 – 140 wattimpedenza di carico dell’amplificatore 4 – 8 ohmrisposta di frequenze 45 – 22000 hertzsensibilità (2,83 v / 1 m) 93 dbaltoparlanti 2 x 160 mm woofer 1 x 26 mm tweeter a cupolacrossover frequenza di incrocio 2300 hertzdimensioni 430 x 175 x 260 mmpeso 7. 2 kgcaratteristiche tecniche altoparlante schermatofiniture vinile rovere grigio scuroil diffusore è stato installato la scorsa settimana, ho effettuato una ricerca e dopo aver letto diverse recensioni test ecc. Anche di altri altoparlanti simili, la scelta è caduta su questo e non a caso, questo diventa sicuramente il top per questa fascia di potenza e prezzo. Ho sostituito il mio vecchio centrale onkyo skf-103f con il nuovo indiana line tesi 760 e già al primo ascolto l’impianto onkyo tx-sr502e (6. 1 / 90 watt per canale + sub onkyo skw-150x) è sembrato essere rinato, i film si apprezzano di più, anche le frequenze medio basse ed alti sono molto più evidenti e i dialoghi adesso sono molto più chiari ed anche l’ascolto della musica è diventata molto piacevole. L’altoparlante è schermato e potrà essere posizionato anche vicino al televisore con tubo catodico, senza disturbare l’immagine o alterare i colori. Il collegamento è stato facile, rispettando i colori dei cavi (2,5 mm2 x2) sostituiti a suo tempo, il nero (negativo) collegato al morsetto posteriore a vite nero della indiana line tesi 760 e la stessa cosa per il rosso (positivo). La cassa ha il tubo di accordo del bass reflex posteriormente, già arriva corredata da una spugnetta di chiusura che servirà quando si posizionerà nella libreria, nel mio caso a 4 centimetri dal muro è stata tolta.