Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il canale centrale in un sistema dolby è dedicato principalmente alle voci. Questo fa ampiamente il suo dovere ad un prezzo ottimo. Accoppiato ad un paio di diffusori tesi 260 e ad un amplificatore yamaha rx479 ha cambiato il mio modo di ascoltare musica e di godere dei film. Ovvio che non si tratta di diffusori da audiofili esperti ma di più che ottimi strumenti entry-level del mondo hi-fi che surclassano buona parte delle soundbar e dei kit 5.

Non sono un esperto di centrali, ho acquistato questo indiana line 740 da usare con le tesi 260 sul frontale. Il risultato è senz’altro onesto,suff, soddisfacente quindi. Non mi sembrano allo stesso livello delle tesi 260 però, forse leggermente inferiori. Mi piacerebbe sentire la differenza con un modello superiore che credo costi non molto di più. Morale, probabilmente visto la differenza di prezzo vale la pena fare un piccolo sforzo e rivolgersi sempre all’ottima indiana line e salire di categoria nel centrale (importante per la voce). As meno che di riequilibrare il tutto magari col frontale nota. Sono comunque sottigliezze, piccolezze, minimi dettagli. Qualità costruttiva molto molto buona, bello, bello d’avvero tanto da non sfigurare sul mobile. Un bell’oggetto davvero, il che non guasta.

Ottima abbianate alle tesi 240 come laterali, voci chiare e definite anche durante scene di guerra. Secondo me con le tesi 260 bisogna puntare al centrale 760. Daltronde le accoppiano gli stessi produttori cosi.

Ottima abbianate alle tesi 240 come laterali, voci chiare e definite anche durante scene di guerra. Secondo me con le tesi 260 bisogna puntare al centrale 760. Daltronde le accoppiano gli stessi produttori cosi.

Prodotto ben costruito e ben rifinito con del buon materiale. Mi piace molto il colore del legno. La qualità audio è buonissima collegato al mio sinto yamaha 681 fa il suo egregio lavoro. L’indiana line (coral) fa davvero ottimi prodotti. Possiedo anche 2 frontali tesi 560 e un subwoofer basso 830. Per il prezzo accessibile un ottimo suono per un impianto home theatre eccellente.

Canale centrale caratterizzato dalla invidiabile definizione e naturalezza nella riproduzione della voce, con una risposta ai transienti veloce e molto precisa. Gli altoparlanti sono schermati: possono pertanto essere posizionati anche in prossimità del televisore con tubo catodico, senza disturbare l’immagine o alterare i colori. • Tesi 740 è disponibile con finitura in vinile rovere grigio scuro. Downloads Tesi Manual 5 web.pdf Type 2-way centre channel Enclosure load bass-reflex Suggested amplifier 30 – 100 watt Amplifier load impedance 4 – 8 ohm Frequency range 55 – 22000 hertz Sensitivity (2.83 V / 1 m) 92 dB Drive units 2 x 120 mm woofer 26 mm dome tweeter Crossover 2600 hertz Dimensions 350 x 135 x 240 Weight 5.0 Kg Technical features shielded loudspeaker Finishes dark grey oak vinyl

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Indiana Line Tesi 740N
  • Indiana Line Tesi 740 da warehouse deals
  • canale centrale molto buono

Veramente un salto enorme rispetto una cassa normale, consigliata, non do 5 stelle perchè vorrei ancora di più sopratutto per assemblaggio meccanico. Migliore Indiana Line TESI 740 N canale centrale 2 vie – rovere grigio scuro