Buon prodotto di marca italiana ma “made in china”, top qualità prezzo. Difficilmente allo stesso prezzo si può trovare di meglio. Non sono esperto ma mi sono convinto a prenderle dopo aver letto molto a riguardo e devo dire che non mi sono pentito della scelta fatta. Ne ho ascoltati altri di diffusori, anche più costosi e devo dire che queste indiana line nota 550 xn reggono il confronto. Le uso collegate ad un amplificatore yamaha rx-v481 ed il suono riprodotto è molto avvolgente da qualsiasi fonte (sia flac che tv che giradischi). Pur non avendo – ancora – un subwoofer collegato al mio impianto, i bassi non mancano, anche se chiaramente questo tipo di diffusori è più improntato alla riproduzione di medi-alti.

Valgon più di quel che dice il prezzo. Casse straordinarie che abbinano un ottima qualità costruttiva a una gamma dinamica invidiabile. Per chi fosse interessato ho fatto un analisi più approfondita del prodotto qui su amazon a questo indirizzo:https://www. It/gp/customer-reviews/r3tte4ymz1ccb3/ref=cm_cr_arp_d_rvw_ttl?ie=utf8&asin=b006fx18o8(le casse sono quelle, cambia il colore). E’ un anno che le posseggo (ho acquistato un modello ex-demo) e sono soddisfattissimo dell’acquisto, tanto che ritengo siano uno dei migliori rapporti qualità/prezzo in circolazione. Avevo avuto modo di confrontarle alle tesi 542 (ottime anch’esse) e alle tesi 560 (che il negoziante mi ha definito come sopravvalutate a suo modo di vedere, rispetto al prezzo proposto), e devo dire che se non si hanno problemi di spazio e si vuole risparmiare qualcosa, queste 550 sono eccezionali (ma ne sentirete parlare bene sia nelle riviste di settore che dagli utenti sui vari forum). Per il resto vi rimando alla mia recensione di cui sopra (con tanto di foto) per non essere ripetitivo. Qualora abbiate dubbi in merito o domande non esitate a contattarmi. Ho atteso quasi un anno prima di recensirle e oramai credo di conoscerle sufficientemente bene per potervi dare qualche indicazione.

Coppia diffusori nota 550 xn. Prodotto ben imballato e consegnato in anticipo. Le casse appaiono solide e robuste, oltre che esteticamente gradevoli. Troppo presto per esprimere un giudizio sull’audio, tuttavia per il loro prezzo dubito fortemente si possa trovare qualcosa di meglio. Voici les spécifications pour le Indiana Line Nota 550 XN Diffusori da Pavimento – Rovere Nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Prezzo per coppia.

Suono caldo design elegante. Le casse sono solide e robuste da design gradevole ed elegante, suonano veramente bene. Imballaggio ottimo e spedizione velocissima.

Casse indiana line nota 550xn. Valutazione media per prodotto non eccelso. Buone le frequenze alte e medio-alte, buone le frequenze medie, molto scarsi bassi e medio-bassi. All’impianto stereo ho aggiunto altre due casse con ottime frequenze basse e carenti nei medio alti ed alti. Consiglierei questi diffusori per un impianto hometheater ma non per uno stereo di qualita’ medio-alta.

Il prezzo dei diffusori è per coppia IVA compresa. Sistema a 3 via bass reflex da pavimento con morsettiere per cavo spellato a serrare o banana plug 4 mm. a innesto.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Consigliatissimo
  • Valgon più di quel che dice il prezzo
  • Buon prodotto di marca italiana ma “made in china”, top qualità prezzo

Valgon più di quel che dice il prezzo. Casse straordinarie che abbinano un ottima qualità costruttiva a una gamma dinamica invidiabile. Per chi fosse interessato ho fatto un analisi più approfondita del prodotto qui su amazon a questo indirizzo:https://www. It/gp/customer-reviews/r3tte4ymz1ccb3/ref=cm_cr_arp_d_rvw_ttl?ie=utf8&asin=b006fx18o8(le casse sono quelle, cambia il colore). E’ un anno che le posseggo (ho acquistato un modello ex-demo) e sono soddisfattissimo dell’acquisto, tanto che ritengo siano uno dei migliori rapporti qualità/prezzo in circolazione. Avevo avuto modo di confrontarle alle tesi 542 (ottime anch’esse) e alle tesi 560 (che il negoziante mi ha definito come sopravvalutate a suo modo di vedere, rispetto al prezzo proposto), e devo dire che se non si hanno problemi di spazio e si vuole risparmiare qualcosa, queste 550 sono eccezionali (ma ne sentirete parlare bene sia nelle riviste di settore che dagli utenti sui vari forum). Per il resto vi rimando alla mia recensione di cui sopra (con tanto di foto) per non essere ripetitivo. Qualora abbiate dubbi in merito o domande non esitate a contattarmi. Ho atteso quasi un anno prima di recensirle e oramai credo di conoscerle sufficientemente bene per potervi dare qualche indicazione.Migliore Indiana Line Nota 550 XN Diffusori da Pavimento – Rovere Nero