Buon prodotto che soddisfa pienamente le mie aspettative. Consegna solerte e puntuale. L’unico appunto la “leggerezza” delle plastiche che invita ad un pò di attenzione. Utilizzo semplice ed intuitivo. Ho potuto recuperare contenuti che credevo perduti per sempre spendendo il giusto, lo consiglio.

Vorrei raccomandare questo dispositivo. Un buon dispositivo per quel prezzo. L’unità è la pena per me ogni centesimo.

Incutex riproduttore e convertitore di cassette in MP3 CON PC – Convertitore digitale di cassette

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Il riproduttore di cassette portatile con port USB MP3 è l’apparecchio perfetto per tutti gli appassionati di cassette. Questo apparecchio permette di riprodurre le vecchie cassette e trasformarle in MP3 – Processo totalmente digitale con l’uso di un PC.
  • Il convertitore dispone di due funzioni: permette da un lato di riprodurre le vecchie cassette, dall’altro di digitalizzarle.
  • Il dispositivo converte le cassette in formato MP3 direttamente su un supporto di memoria USB. Semplice connessione USB, non bisogna un driver: collegare il lettore di cassette al PC, installare il software ed è pronto! Si possono scaricare i dati sullo smartphone, masterizzarli su CD o riprodurli sul PC.
  • Alimentazione: 2 batterie AA (non incluse) o cavo USB; richiede: port USB 2.0, 512MB RAM o più, 1GB libero hard disk, lettore CD (software disponibile anche online: AUDICITY); Bitrate: 64-320Kbs; dimensioni: 11cmx8cmx 3cm.
  • Contenuto: 1x riproduttore USB, 1x auricolati, 1x cavo USB, 1X CD-ROM.

Il prodotto è molto intuitivo da usare e consente di alloggiare una chiavetta usb per registrarci direttamente dentro in mp3 le canzoni contenute nella cassetta. La qualità audio è buona e può essere alimentato sia con le batterie che con un cavetto usb collegato al pc o addiruttura al caricabatterie dello smartphone. Purtroppo io sono stato sfortunato (voglio sperare per loro) e il software del prodotto ha evidenziato alcune pecche in fase di conversione: l’audio subiva alcuni fastidiosi salti o slittamenti, chiamiamoli così. In pratica si perdeva qualche beat del brano, soprattutto nei primi 10 secondi.

Il riproduttore di cassette portatile con port USB MP3 è l’apparecchio perfetto per tutti gli appassionati di cassette. Questo apparecchio permette di riprodurre le vecchie cassette e trasformarle in MP3 – Processo totalmente digitale con l’uso di un PC.Il convertitore dispone di due funzioni: permette da un lato di riprodurre le vecchie cassette, dall’altro di digitalizzarle.Il dispositivo converte le cassette in formato MP3 direttamente su un supporto di memoria USB. Semplice connessione USB, non bisogna un driver: collegare il lettore di cassette al PC, installare il software ed è pronto! Si possono scaricare i dati sullo smartphone, masterizzarli su CD o riprodurli sul PC.Alimentazione: 2 batterie AA (non incluse) o cavo USB; richiede: port USB 2.0, 512MB RAM o più, 1GB libero hard disk, lettore CD (software disponibile anche online: AUDICITY); Bitrate: 64-320Kbs; dimensioni: 11cmx8cmx 3cm.Contenuto: 1x riproduttore USB, 1x auricolati, 1x cavo USB, 1X CD-ROM.

Incutex riproduttore e convertitore di cassette in MP3 CON PC – Convertitore digitale di cassette : Convertitore cassette audio – mp3. Veramente simpatico e facile da usare a patto che si leggano le istruzioni in inglese, quelle in italiano che arrivano via mail appena comprato sono troppo sintetiche e non illustrano – es. Come fare ad utilizzarlo senza pile.