Con questo si puo avere una smart tv senza cambiare tv. I film e le tv in streaming si vedono benissimo e molto veloce e fluido.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona la ricezione anche con modem in altra stanza. Il sistema operativo non è aggiornabile, sicché col tempo vi saranno di certo dei problemi. Per il momento é ok, film in streaming, youtube. . La tv diventa smart con 50 euro. Da utilizzare con mouse (telecomando scomodo). Giudizio positivo, anche se permangono dubbi sulla funzionalità a medio lungo termine.

Rendiamo smart il vecchio tv. Buongiorno , arrivato il pacco premetto subito che il prodotto e’ molto valido tanto che qualcuno ha tentato di prenderlo e non ha fatto in tempo risultato un bel solco profondo sulla confezione ed una bella riga sullo prodotto, fortunatamente funziona cosi come il tasto d’accensione. Torniamo sul prodotto , colpito veramente colpito direi un’ottimo prodotto che porta il mio vecchio plasma hdready a divenire un bel tv smart con il vantaggio di non essere legato a store strani e con carenza di software qui c’e’ tutto lo store google a disposizione e non solo potete anche mettervi quello amazon essendo di fatto un dispositivo android. 2 tenetelo bene in mente se volete sfruttare anche la funzione miracast il telefono ops smartphone deve avere la stessa release per funzionare; con il mio 4. 0 non ci riesco proprio ma al momento non e’ una priorita’ magari in futuro lo testero’. Lo devo ancora provare in modo approfondito ma cosi da un primo passaggio e’ un prodotto da prendere in seria considerazione , vero che occupa piu’ spazio delle varie versioni con formato a chiavetta ma qui avete il vantaggio non “da poco” diun collegamento fisico tramite cavo di rete che preferisco; ho provato una tastiera wireless bluetooth di una ben nota marca e funziona benissimo ovviamente non essendo creata per android certi tasti speciali non funzionano, ma non ci si puo’ lamentare. E’ fornito di serie da alcuni programmi per il dlna etc etc se non vi aggradano potete scaricarne di altri dal gogle play se mi concedete vi consiglio wondershare player legge di tutto , provato skype al momento solo in modalita’ testo, il browser internet etc etc. Il tutto gira in modo fluido e senza rallentamenti funziona anche youtube 🙂 dimenticavo il tutto e’ ready to go , una volta aperto c’e’ tutto il necessario dal dispositivo con telecomando, alimentatore e cavo hdmi o video, mancano solo le pile ma per quelle non penso sia un problema ne servono due mini stilo tipo aaa. Ne sono cosi entusiasto che prima o poi ne prendero’ un altro a scopo server 😉 previe prove del caso. Lo striminzito manuale fa’ riferimento ad un app per controllo remoto difficilmente identificabile nello store non saprei proprio quale indicarvi, e mi sembra superluo ma il sistema e’ in lingua inglese cosi come il manuale. Quindi un bel 4 stelle strameritate . Che non arrivi un’altra recensione in futuro 😉 . Voici les spécifications pour le ILS Quad Core Android 4:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Android 4.2 Quad Core TV Box avec 1.8GHz CPU, 2 Go de RAM, DLNA et Full HD lecture des m?¡ì|dias. Pr?¡ì|sentez Android dans votre salon pour un acc?¡ì?¡ìs multim?¡ì|dia illimit?¡ì|.

Buon prodotto, il telecomando prima non funzionava tanto bene,ma dopo qualcje giorno ha preso a funzionare correttamente. Legge molti formati, installando mx player sono riuscito ha leggere in modo accettabile mkv da quai 4gb. La descrizione parla di versoone da 8gb a me è arrivata versione con 16gb.

Di primo impatto mi è piaciuta la sua forma, poi leggendo alcune recensioni, o guardato ai 2gb di ram, essenziali per un buon funzionamento. Non ho avuto problemi se non con kodi e con la mia connessione internet,( 2 mega un po pochi). Per evitare continui blocchi, ho settato la risoluzione video a 420 p, la piu bassa, su impostazioni. Per i video scaricati su sd o penna usb, non ci sono problemi. Non mi sono pentito di averlo preso, è un oggetto che permette di fare quasi tutto in rete, oltre che vedere i video. Se volete, compratelo ma dovete aspettare un bel po per la consegna.

Quad Core Android 4.2 TV Box (MINI PC) “ATV” con 1.8GHz CPU, 2GB di RAM, uscita Full HD, HDMI DLNA WIFI 8GB HI718

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo prodotto! Davvero soddisfatto
  • Tv box ben fatto
  • nella media di Amazon

Ottima prima impressione alle prese con questo prodotto. Essendo la prima volta che acquistavo un prodotto del genere il primo pensiero è stato quello di poter sperimentare delle prestazioni decenti senza spendere troppi soldi per poi pentirmene. Del resto la valutazione di un prodotto richiede tempo e lo si rimanda indietro solo quando presenti delle carenze così marcate da accorgersene immediatamente. Come faccio sempre, ho preso in rassegna un certo numero di prodotti dalle caratteristiche simili e dal prezzo contenuto ed alla fine mi è parso che questo modello fosse quello papabile. Essendo trascorsi un paio d’anni dal suo acquisto ormai posso dire con certezza che il prodotto ha soddisfatto ogni aspettativa, funziona ancora perfettamente senza la necessità di alcuna particolare manutenzione se non quella ordinaria di tenere aggiornate alcune app. Quello che mi sento di consigliare è di prendere in considerazione solo prodotti che offrano almeno 2 gb di ram ed una cpu per lo meno quad-core altrimenti potrebbero ravvisarsi facilmente dei singhiozzi nello streaming dei contenuti. Migliore Quad Core Android 4.2 TV Box (MINI PC) “ATV” con 1.8GHz CPU, 2GB di RAM, uscita Full HD, HDMI DLNA WIFI 8GB HI718