Prodotto molto buono, grande suono. L’ho usato anche all’aperto per un piccolo party per far ballare. Unica pecca il design dove l’accensione e nel retro e scomoda da trovare e il volume frontale non e’ molto preciso e spesso – girandolo – salta da un valore all’altro invece che aumentare in incrementi. Per cui controllo non molto “smooth”, altrimenti gli darei 5 stelle.

Per quanto mi riguarda meglio di bose soundlink iii. Ero quasi deciso a comprare bose soundlink iii, più bello esteticamente di sicuro. L’ho sentito in un negozio mediaworld e secondo me il difetto di bose è l’esaltazione esagerata dei bassi, che taglio molto i medi, per alcuni generi va bene per un uso versatile no, e poi de gustibus. Ho trovato iloud, senza neanche provarlo l’ho acquistato e il risultato mi esalta ancora. Potenza esagerata per un utilizzo in casa (all’esterno non l’ho ancora provato). Gamma delle frequenza quasi pari ad un monitor studio professionale. In più ha il circuito irig integrato per divertirvi/studiare chitarra, basso o altro strumento elettrico tramite cloud e iphone/ipad. E poi lo progettano e costruiscono in italia, non poco.

Ancora una volta gli italiani non si smentiscono mai per la qualità dei nostri prodotti audio. Al parì se non superiore agli altisonanti marchi europei e americani, con 2 iloud ci fai un dj set in spiaggia. Voici les spécifications pour le IK Multimedia iLoud Speaker Portatile 40W tooth:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • IK Multimedia iLoud: speaker portatile 40W Bluetooth di altissima qualità progettato per musicisti e audiofili.
  • Batteria ricaricabile potenziata da Auto Standby (10 ore ad uso normale, 3 ore a massimo volume). Potenza musicale totale: 40W (2x16W bassa frequenza, 2x4W alta frequenza).
  • Superiore estensione delle basse frequenze e precisione sonora. Sistema bi-amplificato, 4 amplificatori di Classe D.
  • Bass-reflex ad alte prestazioni. Ingresso iRig 1/4″ per collegare chitarre e microfoni dinamici ai dispositivi iOS.
  • Ingresso stereo di linea analogico 1/8″. Alta trasportabilità.

è la mia proma cassa portatile e, sinceramente, non mi aspettavo potesse raggiungere tale qualità del suono (ovviamente non paragonabile a casse hi-fi in legno e di metalli pregiati), volume di ascolto (senza importanti distorsioni) e durata della batteria. La stella in meno rispetto al massimo è dovuta alla disavventura: prima mi è arrivata un cassa che non si accendeva; dopo aver chiesto il reso, mi è arrivata una nuova cassa proveniente però dal mercato uk e quindi con presa inglese. Per fartuna che ho un adattatore a disposizione altrimenti avrei dovuto mandare indietro anche la seconda.

I loud potente ottimo sound. Ottimo suono si connette velocemente con bluetoothunico difetto per connettere la chitarra devi avere l’apparato irign e applicazione amplitude. Inserendo il jack della chitarra nn funziona direttamente. Ma occorre l’adattatore iring chitarraho risolto con un piccolo mixer.

iLoud – il primo speaker portatile per musicisti. Uno speaker portatile che unisce potenza superiore, fedeltà audio spettacolare e bassi straordinari. Per la prima volta i musicisti possono avere uno speaker portatile che sembra uno studio monitor e permette loro di creare composizioni di alta qualità e mix precisi in movimento. Prendi il tuo iPhone o iPad e riproduci una canzone dopo l’altra con iLoud. iLoud suona molto più forte della media degli speaker portatili. Con una potenza sonora di 40 Watt, iLoud suona due o tre volte più forte rispetto agli speaker di dimensioni simili. Ti permette di riprodurre la musica in ogni possibile situazione mentre sei in movimento, con la stessa precisione che avresti se fossi nel tuo studio. Assieme alla sua energia ad alta potenza, iLoud si distingue anche per il suo suono hi-fi non ottenibile da uno speaker tradizionale. Grazie al sistema a 2 vie time-aligned, agli altoparlanti al neodimio, al case bass-reflex non risonante e all’elaborazione DSP, iLoud offre una risposta in frequenza precisissima, bassi ed immagine stereo eccezionali che non si possono trovare in nessun altro speaker portatile della sua categoria. Prendi la tua chitarra e attaccala a iLoud, collega il tuo dispositivo mobile, avvia la tua app preferita come AmpliTube o VocaLive e inizia a suonare e registrare. iLoud si caratterizza per avere un circuito Irig integrato che ti permettere di connettere direttamente una chitarra o un microfono dinamico, e di approfittare dell’elaborazione del suono delle tue app in tempo reale. iLoud ha le dimensioni di un iPad, è lungo 60 mm ed ha una forma inclinata per ottimizzare l’ascolto quand’è posto sopra ad una scrivania. Grazie ad una batteria che dura a lungo, iLoud è lo speaker portatile ideale per i musicisti in.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Una piccola bomba!
  • Ottimo ma che fatica!!!
  • Ilound 40w di pura potenza

Il suono di iloud è fantastico, bello il led luminoso e la batteria ha un’ottima durata, è un bellissimo speaker ed ha un’ottima potenxa. Migliore IK Multimedia iLoud Speaker Portatile 40W Bluetooth per Musicisti e Audiofili, Nero