Ihealth produce e distribuisce prodotti per la salute wireless innovativi e clinicamente convalidati. All’interno della confezione troviamo ovviamente il nostro am3 activity tracker con tutte le particolarità e le funzioni di questo dispositivo: lungo i vari lati sono illustrati i vari modi in cui è possibile indossarlo, la compatibilità dell’app dedicata e l’elenco di ciò che include la confezione. Una volta aperta la scatola troveremo:- activity tracker am3;- cinturino da polso blu;. Cinturino da polso nero;- clip da vita blu;- clip da vita nero;- fascia da braccio;- manuali di istruzione;- cavetto per la ricarica. Come potete notare il dispositivo ci viene fornito con tantissimi accessori in modo da poterlo utilizzare come meglio preferiamo. E’ possibile infatti o tenerlo al polso oppure utilizzando la clip da vita poterlo agganciare al pantalone o utilizzando la fascia e la clip tenerlo sul braccio. In pratica ihealth ha pensato davvero a ogni tipo di esigenza. L’ am3 è dotato di una batteria che da quanto dichiarato dall’azienda produttrice dovrebbe garantire una durata di 7 giorni, nei miei test invece la batteria è arrivata a durare anche 8 giorni, non male quindi.

Il motivo di tale delusione è perché acquistato per iphone 5s tutto ok perfetto,anche la codifica delle attività sonno non è ben chiara. Passato a iphone 6 non sono più riuscito a collegarlo e nemmeno ad android, e tutto nel giro di 5-6 mesi.

Buon prodotto, peccato per app android. Prodotto in linea con le caratteristiche illustrate, durata batteria c. Nessun problema riscontrato di collegamento con android (richiede versione bluetooth 4. 0 o successiva, con supporto low energy, prima di acquistarlo verificate che abbiate un cellulare o tablet compatibile). Il doppio aggancio alla fine non viene molto usato perchè non è molto pratico inserirlo ed estrarlo tutti i giorni. Do 3 stelle principalmente per l’app android ihealth myvitals, che è molto poco curata e poco funzionale rispetto alla versione per i dispositivi apple, molti bug e poco user friendly. Grande limitazione anche per la mancata funzione di aggiornamento firmware su android, alcune funzionalità come l’attivazione schermo con la rotazione del polso e tap su display sono state implementate con aggiornamento firmware, e solo gli utenti apple possono effettuare tale update.

E’ un prodotto molto carino e semplice da utilizzare. Si puo’ categorizzare come un wearable device e ha il vantaggio di avere, nella confezione, differenti braccialetti, clips e fascia per poterlo indossare nel modo migliore. Sono contento dell’acquisto. Inoltre la consegna e’ stata effettuata entro i termini descritti all’acquisto, senza problemi.

Ottimo prodotto ma non funziona con android. Ho provato con s3, s4, zopo ma senza successo. Il sito pubblica la compatibilità con s3 o s4 ma evidentemente si sbaglia. Il problema è la rintracciabilità del dispositivo. 3 stelle per il dispositivo che attaccato a ipad/iphone è perfetto. Attenzione dovete iscrivervi per gestire il dispositivo.

Il Body Activity Tracker wireless è un dispositivo per il monitoraggio dell’attività fisica che vi aiuta a controllare il vostro stato di salute. Vi permette di conoscere il vostro corpo in movimento e a riposo e di tracciare i vostri parametri vitali ovunque e in qualsiasi momento. Non importa quale sia il vostro livello di fitness, tenete sotto controllo la vostra attività quotidiana con questo dispositivo che può essere indossato al polso come un orologio o sul fianco con la clip. Resiste alla pioggia e al sudore. Tutti i dati possono essere sincronizzati con telefonino o tablet. Indossa il tracker e fissa un obiettivo sfidando te stesso a raggiungere un certo numero di passi al giorno, distanza percorsa, calorie bruciate. Anche durante il sonno il tracker continuerà a lavorare. Sincronizzalo con l’applicazione e osserva la qualità e le ore di sonno e i tempi di risveglio. Funziona anche come sveglia vibrando delicatamente. L’applicazione iHealth MyVitals gratuita scaricabile dall’apple store, mantiene automaticamente una cronologia dei tuoi dati e ti dà la possibilità di condividere le informazioni con il medico o il personal trainer, ti consentirà inoltre di stabilire obiettivi, monitorare i progressi e gestire le tue condizioni di salute con estrema praticità. Dotazione standard: dispositivo Activity AM3, 2 bracciali (blu e nero), 2 clip da cintura (blu e nera), Cavo USB per la ricarica, Manuale d’istruzioni in italiano. Compatibilità con i dispositivi Apple (versione iOS 5 o superiore): iPhone 4S o successivo, iPad: Air/Mini/4th Gen/3rd Gen, iPod: Touch 5th Gen. Compatibilità con i dispositivi Android in continua espansione: Samsung Mega 6.3 (4.2.2/4.4 o sup.) Galaxy S5 SM-G9008V (4.4 o sup.) Galaxy S4 GT-I9500 (4.2.2/4.4 o sup.) Galaxy S4 GT-I9505 (4.2.2/4.4 o sup.) Galaxy Note3 SM-N9006 (4.4 o sup.) HTC One M7 (4.3 o sup.) LG Nexus 4 (4.3 o sup.) LG Nexus 5 (4.3 o sup.).

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Buon feedback sul proprio stile di vita
  • Prodotto della media
  • Non lo ricomprerei

Ottimo servizio del venditore, contattato mi ha dato immediatamente link al corriere per la consegna. Prodotto molto semplice da utilizzare con l’app in bluetooth. Intelligente l’idea della vibrazione per la sveglia, contapassi affidabile, batteria dura circa 5 giorni e si ricarica con il pc in un paio di ore. Ben fatto anche il monitoraggio del sonno. Molto soddisfatto al momento, vediamo per quanto tempo dura. Migliore iHealth 23530 AM3 Activity & Sleep Tracker Dispositivo per il Monitoraggio dell’Attività Fisica