Diciamo che per il prezzo va più che bene, considerando anche il fatto che i pallini in silicone impediscono alla fascia di scivolare.

Ottimo rapporto qualità prezzo, usata quasi 3 volte a settimana e nessun problema, ne coi materiali ne con gli odori.

Per samsung s4 la fascia e praticamente perfettaÈ vero chi dice che bisogna togliere eventuali cover, e, a dirla tutta, si fa una leggera fatica ad infilare il telefono dentro ma, una volta dentro è praticamente perfettanon ho problemi ad infilare la fascia nel braccio, non sono mingherlino e devo anche stringerla un po’. Voici les spécifications pour le igadgitz Nero Antiscivolo Fascia da Braccio Sport Armband:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • igadgitz Neoprene Bracialetto specifico per Samsung Galaxy S3
  • Prodotto in neoprene leggero
  • Touch screen completamente funzionante nonostante la pellicola protettiva.
  • Bracciale sicuro e regolabile
  • Taschino per inserimento di una chiave

Comodo, ma ha un odoraccio chimico che non sembra andarsene. Il prodotto è comodo (testato con s2 senza custodia) e i materiali sembrano resistenti. La cosa che però non è indifferente è l’odoraccio di chimico che il prodotto porta “strutturalmente” con sè (provato a lavare e a lasciare all’aria aperta ma nulla al momento è cambiato).

Prodotto di ottima fattura innanzitutto. Sono un runner da anni e avevo avuto esperienze non sempre entusiasmanti con gli armband per smartphone. Questo è molto leggero, contiene il samsung gs3 perfettamente (quasi un poco stretto) e l’operatività del telefono rimane inalterata (con le dovute proporzioni, ovvio, rispetto all’uso normale). Come accennato, dopo due settimane di utilizzo, ho una buona impresione quanto alla resistenza del prodotto. L’ergonomia è buona, l’unica notazione che faccio riguarda il contatto con la pelle. Mi spiego: la fascia è robusta e leggera, ed è predisposta, sulla parte che aderisce al bicipite una volta indossata, di “palline” antiscivolo. Ottima soluzione, lo dico per esperienza (quante volte mi scivolava la fascia con altri prodotti). Ma dopo una mezz’ora di corsa con la fascia a diretto contatto con la pelle, diverse volte ho avuto fastidio, come una sorta di irritazione alla pelle dovuta allo sfregamento. Ma forse è solo una reazione soggettiva.

Taglia:Galaxy S3 I9300  |  Colore:Nero igadgitz Neoprene Bracialetto specifico per Samsung Galaxy S3* Prodotto in neoprene leggero* Touch screen completamente funzionante nonostante la pellicola protettiva.* Bracciale sicuro e regolabile* Taschino per inserimento di una chiave

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Elogio del venditore
  • Dopo 2 anni ancora sopravvive
  • Perfetto per Samsung A5/2017

Il prodotto si presenta come in foto. Arrivato secondo i tempi previsti, il prodotto mi ha sorpreso per la qualità dei materiali, tutto molto buono. Ottimo non scivola e non irrita, davvero un acquisto doveroso per chi come me pratica running e non sa dove mettere lo smartphone, la possibilità di usare poi il touch anche quando inserito nella fascia è un plus non da poco, anche se è un pò scomodo usare lo smartphone avendo sul braccio ma va bene cosi. Migliore iGadgitz Nero Antiscivolo Fascia da Braccio Sport Armband per Samsung Galaxy S3 III i9300 Android Smartphone