Appena arrivato e già indossato per testarne la qualità e l’adattabilità. Ero scettico appena visto, perchè pensavo non fosse in grado di supportare il mio samsung s7 edge, invece, calza alla perfezione. Indossato non da fastidio e devo dire che è abbastanza comodo. Buona la qualità del materiale, buon packaging, insomma un acquisto azzeccato per chi come me, fa molto sport, soprattutto corsa e bicicletta. Essendo l’s7 pure impermeabile, nel weekend lo proverò anche in acqua, facendo del buon wakesurf. Così monitoro anche l’attività con samsung health. Ottima la tasca per inserire le chiavi di casa, ma senza esagerare, perchè non è grandissimo lo spazio.

Il telefono negli elastici è tenuto egregiamente. Valutazione complessiva: ★ ★ ★ ★ ★— descrizione del prodotto—che dire, c’è veramente poco da dire e tanto da rimanere a bocca aperta. Ero abituato alle solite fasce fa braccio e mi avevano un po’ stancato in quanto con il mio 7 plus il tasto home attraverso la pellicola non schiacciava e quindi avevo un telefono monco. Con questa soluzione non solo ho il tasto home libero ma addirittura questo è molto più comodo dei normali. Il telefono si inserisce dentro gli elastici e resta saldo. Fa un po’ di fatica con il 7 plus in quanto è parecchio grande , però riesce a tenerlo. Poi stringerlo al braccio è semplicissimo e sta fermo e non causa pruriti vari alle braccia. Materiali ottimi mai provati prima. — giudizio finale —e’ stato un ottimo acquisto e ne sono soddisfatto.

Ottima fascia braccio porta smartphone. Ho acquistato questa fascia per portare con me il mio cell mentre vado a correre. É arrivata all’interno di una semplice scatola in cartone e una bustina in plastica. Mi ha colpito subito per la costruzione e i metariali forti e resistenti. È al tempo stesso molto morbida, si adatta perfettamente al braccio senza dare alcun fastidio. É provvista di una piccola taschina per una o due chiavi e di un blocco per gli auricolari. Permette la rotazione del telefono di 180 gradi, cosa molto comoda quando si vuole usare il cell senza dover staccare completamente la fascia dal braccio. Sulla confezione c’é scritto universale per smartphone, ma sul lato della stessa si trova una lista di modelli di smartphone (vedi foto). Io l’ho provata con due cell differenti da 5. 5 pollici e andava bene, probabilmente con telefoni più piccoli va anche meglio. Voici les spécifications pour le iBeek Fascia da Braccio Sportiva di iPhone 7/7 Plus / 6 / 6S Plus [Facile acceso e spento]:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • [Facile acceso e spento] Molto facile mettere o spegnere il telefono dal bracciale. Grazie al materiale silicone elastico superiore e alla lunghezza di trazione (13-24 cm), i telefoni possono essere affermati in modo stabile, senza preoccuparsi che possa cadere durante il lavoro.
  • [Rotazione flessibile a 180 °] Il design innovativo e umanizzato rende questo piccolo pezzo unico rispetto alle ordinarie bracciali. Basta regolare liberamente l’angelo giusto per te quando vuoi, non c’è bisogno di spostare il tuo telefono più in su e in giù.
  • [Dimensioni regolabili] Le strisce velcro ad alta flessibilità (con due fessure di regolazione) sono facilmente regolabili, adatte per bracci di dimensioni diverse. Perfetto per attività outdoor o indoor: corsa, jogging, cucina, pulizia ecc.
  • [Indossare comodamente] Realizzati in neoprene traspirante e Lycra, i bracciali di allenamento iBeek sono così comodi da indossare e possono essere facilmente puliti. IBeek offre 12 mesi di garanzia senza preoccupazioni e servizio clienti 24 ore.
  • [Adatto per la maggior parte dei cellulari] Il bracciale sportivo cool è adatto per telefoni intelligenti da 4,0 a 6,2 pollici. Non c’è bisogno di acquistare due pezzi se hai più cellulari.

Un oggetto molto utile per chi come me pratica sport in modo costante. Comoda e versatile, sono anche riuscito a inserire il mio s8 plus. L’unico difetto è quello del tessuto infatti dopo una lunga durata d’uso, porta un pò di fastidio al braccio però per il resto è un ottimo prodottodi qualità.

Ci sono degli smartphone che nelle classiche armband non ci stanno ma questa fa al caso loro. Alcuni cellulari di grosse dimensioni, come gli asus, non ci stanno nelle classiche armband. Per evitare dunque problemi di compatibilità, la ibeek ha pensato ad una fascia che avesse, al posto della tasca in plastica trasparente, due elastici da legare alla parte superiore e a quella inferiore del telefono. In questo modo si garantisce una presa salda, grazie al materiale simile al silicone, e una ampia compatibilità grazie alla grande elasticità. Ho provato la fascia con diversi dispositivi, tra cui anche degli asus da 5. 5 pollici abbastanza grossi. Non ho riscontrato alcun problema, anzi posso dirvi che la mia esperienza è positiva e dunque ve lo consiglio.

Característicos: iBeek Sport Armbands per cellulari che vanno da 4,0 a 6,2 pollici Design unico Con l’innovativa funzione di rotazione a 180 °, è possibile regolare l’angelo di cui si abitua. L’accesso completo a tutti i pulsanti e controlli impedisce di mancare i messaggi durante l’allenamento. Cool & Comfy Materiali premium, traspiranti e leggeri, adatti a svariati tipi di attività all’aria aperta. Il colore fresco (verde) aggiunge più varietà in esecuzione. Facile da regolare Regolare la larghezza del braccio per trovare la dimensione più comoda semplicemente stringendo o allentando le strisce velcro. Schermo mobile phone 4.0 – – Compatibile universale 6.2 pollici: – iPhone 7 7 Plus iPhone 6 Plus 6s 5s 5c 4s – Samsung Galxy S5 S6 S7 Edge S8 S8 Plus – Huawei Mate 7/8/9 P8 / P9 / P10 e Sony HTC LG Nexus Xiaomi – iPod Touch e altri smartphone Il pacchetto include: 1 * bracciale sportivo rotativo Garanzia: iBeek offre 45 giorni garanzia di rimborso e 18 mesi in questo sport bracciale.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottima fascia braccio porta smartphone
  • Il telefono negli elastici è tenuto egregiamente
  • ottima fascia per correre!

Il telefono rimane ben fermo ed è comodo il fatto che lo schermo sia facilmente accessibile, pure le tasche per le chiavi e le cuffie sono molto comode. Io ho un iphone 6, non so se dei telefoni più grandi vadano bene. Migliore iBeek Fascia da Braccio Sportiva di iPhone 7/7 Plus / 6 / 6S Plus [Facile acceso e spento], Aperto per il Controllo Dello Schermo Tattile 180°Girevole, Altamente Regolabile Ideale per l’esecuzione ecc. Compatibile con Samsung Galaxy S8 / S8 Plus / S7 / S7 Edge