Digitale attraverso parabola in montagna. Installato in montagna, dove il digitale terrestre è scarsissimo. Di tutta la lunga lista di funzionalità di questo oggetto, l’unica sfruttata dall’anziana signora cui è dedicato è. Per questo scopo è perfetto: veloce, pratico, a prova d’errore. Per altri scopi, nemmeno ho provato. Ci vogliono gli occhi buoni per indovinare il verso di inserimento della card, poi problemi zero. Ho registrato la card via telefono (chiamando lo 06 indicato) e la gentile signora che ha risposto l’ha attivata immediatamente dopo che le ho fornito il numero della card e le informazioni per identificarmi (cioè per verificare che pago il canone tv).

Negozio affidabile e prodotti integri. . Ho dato cinque stelle per questo prodotto perché sono rimasto soddisfatto sia del prodotto che della spedizione. Non c’è una cosa che non mi sia piaciuta in questo acquisto. Consiglierei a tutti di fare questa compra, soprattutto per l’affidabilità di questo negozio.

C’è poco da dire il prodotto è humax probabilmente il meglio in questo settore ed il venditore ottimo. 08 alle 19 e prodotto ricevuto il 31 alle 16. Non so cosa si potrebbe chiedere di più. Voici les spécifications pour le Humax Tivusat Tivumax Pro II Hd 6800s In Hd Completo Di Scheda Tivusat Hd:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Time Shift Recording
  • Ricevitore HD Digitale Satellitare
  • On Demand
  • Certificato Tivùon
  • HDTV

Decoder si è spento due volte senza alcun motivo. . Attualmente funziona regolarmente, purtroppo si è spento già 2 volte senza fare niente e non si accendeva più, poi dopo circa 20 minuti si è riacceso da solo senza fare niente. L prima volta che è capitato c’ era anche il tecnico installatore, ha controllato l’ alimentatore mentre era spento e disse che funzionava regolarmente ma il decoder non si accendeva ricollegando l’ alimentatore, dopo un po riprese a funzionare, il tecnico mi suggerì di mandarlo indietro se capitava di nuovo. Se ricapita di nuovo lo rimando indietro.

Ottimo prodotto chiamato a superare le inefficienze del digitale terrestre. Decoder di ottima qualità, facilità di installazione veramente eccellente e telecomando molto sensibile. Questi i punti di forza di questo decoder chiamato a riparare i danni della pessima tecnologia del digitale terrestre. Questo decoder satellitare è corredato della scheda tvsat che dovrebbe far visionare i canali del digitale terrestre in casi di segnale insufficiente. In realtà anche questa piattaforma è la solita barzelletta all’italiana, infatti sono presenti i canali principali, ma mancano alcuni importanti canali nazionali ed (ovviamente) quelli locali. Ma, ripeto, i limiti sono della piattaforma tvsat, non certo del decoder che è ottimo.

icevitore TVSAT HUMAX HD-6800S + Card TV SAT Il nuovo decoder Humax, certificato tivùon, permette di accedere a tutti i servizi interattivi forniti via broadband come Infinity e Mediaset On-Demand. Per accedere ai servizi è necessario collegare il dispositivo ad internet con connessione a banda larga, via cavo o via wifi a seconda delle caratteristiche tecniche del dispositivo. Tramite la funzione Time Shift Recording puoi controllare il tempo: riproduci il tuo spettacolo preferito mentre lo registri, mettilo in pausa e riprendi quando sarai pronto. O guarda e riguarda le tue scene preferite saltando quelle che non ti interessano. (* Per abilitare la funzione Time shift recording e/o registrazione bisogna munirsi di una unità di memoria esterna USB che non è inclusa nella confezione.). La guida elettronica ai programmi (EPG) di tivùsat visualizza tutte le informazioni dei programmi TV dei prossimi giorni sullo schermo del tuo TV. Inoltre, collegando una unità di memoria esterna al ricevitore, è possibile programmare le registrazioni direttamente dalla guida. Certificato tivùsat HD e tivùon Compatibile anche con LNB SCR Unicable Funzioni televideo e sottotitoli LCN-ordinamento automatico dei canali Programmazione e timer Aggiornamento software via USB e via etere(OTA) Uscita audio digitale S/PDIF, uscita SCART e porta Ethernet 10/100 Telecomando universale Smartcard tivùsat inclusa nella confezione PANNELLO POSTERIORE E COLLEGAMENTI: 1. LNB IN: Collegare il cavo dell’antenna satellitare. 2. SPDIF: utilizzare un cavo S/PDIF per il collegamento al sistema audio per ricevere audio digitale. 3. SCART: utilizzare un cavo TV SCART per il collegamento al televisore. 4. ETHERNET: Collegare un cavo LAN. 5. HDMI: utilizzare un cavo HDMI per il collegamento al televisore. 6. Porta USB(2 prese): collegare un dispositivo di memoria USB. 7. POWER: Collegare un cavo di alimentazione.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Digitale attraverso parabola in montagna
  • Ottimo prodotto chiamato a superare le inefficienze del digitale terrestre
  • Buon decoder satellitare

Perfetto per chi ha problemi col digitale terrestre. Perfetto in tutto molto facile da montare, non c’è bisogno di riordinare i canali perchè vengono messi in ordine automaticamente. Collegato a internet tramite la wifi, abilitata la card sul sito tivusat. Migliore Tivusat Humax Tivumax Pro II Hd 6800s In Hd Completo Di Scheda Tivusat Hd