Hueliv cercatore chiave senza fili, 5 in 1 long range ricerca oggetto, con 1 trasmettitore e 5 ricevitori, con luce istantanea. Per tutte quelle persone che come me dimenticano spesso dove sono posizionati alcuni oggetti questo dispositivo è comodissimola confezione, ben imballato conteneva : 1 trasmettitore,1 supporto per il trasmettitore che possiamo appendere al muro, 5 ricevitori colorati ( bianco, giallo, nero, rosa, azzurro ), 1 set di nastri adesivi (per attaccare i ricevitori agli oggetti che vogliamo cercare), 5 anelli di metallo per agganciare i ricevitori, 1 batteria per ricevitore oltre quelle già inserite in ognuno di essi, 1 batteria per il trasmettitore, un piccolo gira vite e il libretto di istruzioni. Un pacchetto ben fornito e ben fatto. Far funzionare il dispositivo è molto intuitivo, dopo aver inserito le batterie basta fare clic sul pulsante corrispondente il colore associato all’oggetto e un segnale acustico abbastanza forte ci segnala dove abbiamo posizionato il nostro oggetto. Le piccole dimensioni dei ricevitori permettono di non essere ingombranti. Io dimentico sempre dove ho messo le chiavi di casa, infatti utilizzo un dispositivo colorato come portachiavi e riesco a trovare le mie chiavi o qualsiasi altro oggetto in un raggio di ben 30 metri. Il suono come ho detto prima è immediato e abbastanza forte, grazie alla luce flash integrata riesco a trovare gli oggetti anche al buio. La plastico con cui è realizzato il dispositivo è abbastanza resistente e ben fatta. Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dal venditore tramite codice sconto a fronte di una recensione onesta, professionale e imparziale che aiutasse sinceramente chi la legge.

Se anche voi come me, perdete intere ore a cercare qualcosa che forse vi ricordate che avevate appoggiato li, allora questo prodotto fa anche a caso vostro. Piccolo e compatto risulta facilissimo da utilizzare. E’ perfetto per reperire in modo semplice e veloce qualsiasi oggetto noi vogliamo. Nella confezione troverete un telecomando con 5 tasti (ognuno di un colore differente) e 5 ricevitori. Per utilizzare il prodotto vi basterà associare agganciare i piccoli telecomandino alle vostre chiavi della macchina ad esempio, tramite gli anelli in metallo che trovate compresi nella confezione e pigiare il tasto del colore corrispondente in caso non le trovate più. A questo punto il ricevitore emetterà un suono simile ad un allarme che vi permetterà di reperire con più facilità quello che avevate perso. Ha un raggio d’azione di circa 30mt. Nella confezione troverete un supporto biadesivo per fissare il telecomando e la batteria per azionarlo. Credo che sia un accessorio si superfluo ma utilissimo.

Funziona bene ma gli occhielli di plastica che ospitano l’anellino per il portachiavi è molto fragile, si è rotto e lo stavo perdendo. Peccato perché funziona bene ma se perdi il sensore per strada non è molto utile. Per ora se ne è rotto solo uno, vediamo come va. Voici les spécifications pour le HueLiv cercatore chiave senza fili:

  • Cercatore chiave senza fili con 1 trasmettitore e 5 ricevitori colorati, rilevamento portata fino a 100 piedi.
  • Forte segnale acustico e immediato, un clic sul pulsante per trovare gli elementi mancanti: chiave, portafoglio, a distanza, telefoni cellulari, o anche animali domestici.
  • Piccole dimensioni e robusta costruzione. Luce flash integrato aiuta a trovare gli oggetti nel buio.
  • Consegnato con accessori completa comprese le batterie.
  • Allarme progettato a 40dB – livello di una normale conversazione. Più spiegazione circa volume può essere trovato alla fine della spiegazione del prodotto.

Ha un solo limite: non bisogna dimenticare dove mettiamo il trasmettitore. Nell’insieme è un ottimo prodotto, soprattutto utilissimo quando si ha facilità a smarrire per casa oggetti di uso quotidiano come occhiali, chiavi e simili. Davvero comodo e funzionale.

– unboxing -partiamo dalla confezione, al suo interno troverete il telecomando e 5 cercatori di chiavi wireless di colore differente, ossia arancio, nero, bianco, rosa e celeste, oltre una batteria per alimentare il telecomando. – funzionamento-il funzionamento è molto semplice. Per prima cosa bisogna collegare al mazzo di chiavi o oggetto da ricercare uno dei cercatori presenti nella confezione, posizionare la pila nel telecomando e accenderlo, infine premere il tasto colorato corrispondente al cercatore per farlo suonare come per magia. – design -esteticamente i cercatori di chiavi sono davvero accattivanti, compatti, leggeri e colorati, si adattano alla perfezione a qualsiasi mazzo di chiavi oppure oggetto. – conclusioni -a volte può capitare di perdere chiavi, smartphone, portafoglio o altri oggetti preziosi, se collegherete ad essi uno dei cercatori colorati trovarli sarà un gioco da ragazzi.

Questo cercatore chiave senza fili intelligente si basa sulla tecnologia radio frequenza. Il set Finder include 1 trasmettitore e 5 ricevitori colorati. Ti aiuta a trovare i tuoi oggetti mancanti da sola pressione di un tasto.Lungo raggio il trasmettitore può rilevare il ricevitore nella gamma da 32 piedi a 98 piedi (secondo l’ambiente reale e intensità del segnale RF wireless).Semplice e veloce Basta fare clic sul pulsante, il ricevitore corrispondente emette un segnale acustico immediatamente per aiutare a individuare l’oggetto mancante.Di facile utilizzo Tasti colorati e ricevitori consente di distinguere oggetti diversi dai colori. luce del flash LED integrato aiuta a cercare nel buio.Cosa c’è nella scatola 1 trasmettitore (batteria 12V27A compreso) 5 ricevitori (batteria CR2032 compreso) 1 supporto per il trasmettitore 1 set di nastri adesivi 5 anelli di metallo per ricevitoriGaranzia e assistenza Rimborso fra 30 giorni su di insoddisfazione 6 mesi di garanzia del produttore Risposta manutenzione entro 24 ore —————————————————————- ***Avviso IMPORTANTE*** A causa del limite di dimensione del ricevitore, il volume dell’allarme emesso dal ricevitore è progettato a 40dB. Questo è il livello di una conversazione normale.Cosa si può fare Ti aiuta a trovare gli oggetti a casa o in ufficio, che sono i casi usuali.Limitazione Tuttavia si sarà sentito a fatica quando: – Sei in un ambiente rumoroso; – L’oggetto è nascosto troppo in profondità o l’altoparlante del ricevitore è coperto; – L’articolo è così lontano da te. In questo caso, premendo il pulsante e girare a piedi vi aiuterà a trovare la voce.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Buono, ma non perfetto.
  • Buono ma fragile
  • Buon prodotto integrabile nei telecomandi.

Ha un solo limite: non bisogna dimenticare dove mettiamo il trasmettitore. Nell’insieme è un ottimo prodotto, soprattutto utilissimo quando si ha facilità a smarrire per casa oggetti di uso quotidiano come occhiali, chiavi e simili. Davvero comodo e funzionale. Migliore HueLiv cercatore chiave senza fili, 5 in 1 Long Range Ricerca oggetto, con 1 trasmettitore e 5 ricevitori, con luce istantanea