Qualità del suono che non ha nulla da invidiare a bose,anche il prezzo è più basso rispetto a quanto lo propongono da mediaworld.

Hanno una buona qualità del suono con buon bilanciamento alti-bassi. Il volume massimo è elevato anche se in corrispondenza di questo c’è una leggera prevalenza degli alti. Ottimo il fatto che possano essere usate come powerbank grazie alla porta usb sul retro. Ottimo il contenuto della confezione che prevede la presa a muro usb (con adattatori a varie prese) e cavo micro usb per la ricarica. La sacca morbida per trasportarla è perfetta per garantire la protezione da piccoli urti e strisci. Compreso nella confezione c’è il cavo aux.

HP Roar Plus Altoparlante Wireless, Turchese

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Tecnologia Amp Smart per offrire bassi importanti con nitidezza cristallina
  • Fino a 12 ore la durata della batteria
  • Connessione wireless e Bluetooth per ascoltare musica ovunque ti trovi
  • Funzione vivavoce per le chiamate da SmartPhone
  • Cavo USB, QSG, certificato di garanzia, avviso di prodotti, valigetta da viaggio

Questo prodotto mi sorprende ogni giorno. Comprato insieme al sony srs-xb2 in un momento in cui i due prodotti avevano più o meno lo stesso prezzo (circa 70 €), ho tenuto questo e rimandato indietro l’altro. La motivazione è semplice: l’hp plus è su un altro livello di qualità (e pensare che spesso lo si trova anche a meno di 50 euro). Stiamo parlando di un prodotto non waterproof, piuttosto ingombrante e forse dal design non proprio accattivante (io personalmente lo adoro). Ciononostante lo consiglio ad occhi chiusi. Comprende anche il carica batterie, un cavo micro usb e un cavo aux 3,5 e una meravigliosa protezione in tessuto veramente eccellente. L’ho provato connesso al cellulare e si è dimostrato ottimo. Lo uso regolarmente come cassa per il pc (sempre bluetooth) e funziona divinamente. La batteria è abbondante e si ricarica rapidamente.

Premium Sound – Mantiene la nitidezza quando si alza il volume e offre bassi migliori grazie alla tecnologia Smart Amp, oltre a un audio più cristallino con processore del segnale digitale incluso. Riproduzione continua – Maggiore durata di ascolto grazie alla batteria che dura fino a 12 ore. Caricate il vostro smartphone o un dispositivo mobile con batteria inclusa e una connessione micro-USB. Portatile – Mettete in mostra la musica ovunque con la facilità della connettività wireless Bluetooth. Accoppiate fino a due altoparlanti wireless HP Roar Plus per un maggiore intervallo di connessione una migliore esperienza musicale. Pratico – Funzione vivavoce per accettare le chiamate ed effettuare chiamate in conferenza per poi riprendere l’ascolto di musica.

HP Roar Plus Altoparlante Wireless, Turchese : Tutti gli aspetti positivi in ordine sparso. 2) la qualitá del suono è ottima veramente e con 50 euro si hanno le prestazioni del sound bose color o jbl flip spendendo meno della metá. È una spanna sopra a tutti le casse cinesi e simili della loro fascia di prezzo. 3) si puó usare come powebank4) ottimo pet design costruzione e robustezzala cassa suona per 12 ore e oltre. 5) hp ha fatto un gioiellino di cassa.