Viene usato in un pub e svolge perfettamente il suo lavoro ogni giorno e per molte ore di seguito.

Ottimo prodotto, molto capiente,con tanti programmi preimpostati, cuoce in maniera perfetta ed è molto curato a livello estetico (sta benissimo nella mia cucina )nota molto positiva è silenziosissimo, non emette alcun rumore quando è in funzione.

Ho comprato la versione grill/inverter in superofferta a € 99,99 e non posso che esser felice del mio acquisto. Microonde molto più veloce rispetto a quello che avevo precedentemente, il grill riesce a dorare bene i cibi. Unico difetto: non si vede praticamente nulla all’interno a causa del vetro oscurato.

Ho comprato questo microonde da poco ma posso dire di essere pienamente soddisfatto. Design pulito e minimalista, solido nella costruzione ma soprattutto è inverter ed è uno dei pochi forni sul mercato con questa tecnologia. Cuoce in maniera omogenea, in meno tempo rispetto al mio vecchio microonde di pari potenza ed è silenziosissimo (sembra spento)consigliatissimo :).

Caratteristiche di Microonde Hoover HMG25TB, 25 Litri, 900 Watt, Grill

  • Design elegante
  • Innovativo e tecnologico

Descrizione Prodotto





HMG25TB


HMGI25TB


HMCI25TB

Tipo Microonde + grill Microonde + grill Combinato
Capacità (L) 25 25 25
Display Touch Touch Touch
Massima potenza (W) 900 900 900
Colore Nero Nero Nero

Capacità 25 litri

Davvero bello da vedere, una svolta per riscaldare al volo qualcosa prima di scappare al lavoro, e per scongelare.

Premetto che sto ancora imparando ad usarlo ed è per questo che metto 4 stelle ma fino ad ora mi trovo molto bene. Il forno è incredibilmente leggero e ha un design davvero accattivante, tutto touch senza fastidiose manopole.

Devo dire che sono molto soddisfatto di questo forno. Sarà l’inverter, che prima non avevo, ma cuoce veramente, veramente bene e in modo uniforme. Come mai avevo avuto modo di apprezzare prima (difficile descrivere qui esempi di valenza culinaria, tipo la cottura della sogliola o la perfezione dello scongelamento, ma pensate solo alla soddisfazione, dopo 3 minuti al 60% di avere dei popcorn perfetti, non seccati, e senza nessun avanzo non scoppiato; non credevo fosse possibile)insomma il forno lo fa benissimo, veramente da 5 stelle e credo che specialmente a quel prezzo, ottimo per un inverter, lo ricomprerei oggi stesso. Però a fare i pignoli, ci sono dei però e non parlo solo del fatto che rimpiango la buona vecchia insostituibile manopola (molto più veloce e pratica di questo pur bellissimo super touch di design invidiabile). Come qualcuno ha scritto, praticamente ci scordiamo di quello che succede dentro. All’inizio pensavo che la lampada fosse debole e da sostituire, invece è proprio il vetro che è molto opacizzato o schermato. Non so se è l’inverter che richiede una particolare schermatura, o se semplicemente è un forno più sicuro di altri quanto a emissioni, ma di sicuro di quanto sta dentro si vede ben poco. Ultima annotazione sui controlli: una volta partita la cottura non si può più modificare nulla (tempo, potenza), mentre col vecchio forno a microonde di vent’anni fa (con manopola) questo si poteva fare.

Forno a microonde con grill

Essendo il primo forno che compro non posso fare paragoni ma ormai lo sto usando da diversi giorni e mi trovo molto bene. Io l’ho trovato in offerta a metà prezzo però lo consiglierei.

Avevo bisogno di un forno a microonde elegante per la mia nuova cucina, quelli visti di colore nero non mi convincevano troppo per materiali e costruzione. . Poi ho trovato questo microonde: minimale elegante e facile da usarenota ancor più positiva, non fa alcun rumore durante l’uso; controllavo che funzionasse davvero :-).

Potenza 900 (W)

Piatto girevole 31,5 cm

Specifiche prodotto

  • Brand Hoover
  • Modello 38000267
  • Peso articolo 18 Kg
  • Dimensioni del collo 54,5 x 43,5 x 33,5 cm
  • Capacità 25 litri
  • Volume 25 litri
  • Wattaggio 900 watt
  • Voltaggio 230 volt
  • Caratteristiche speciali Display incorporato, Grill, Piatto girevole