Ottimo rapporto qualitÀ /prezzo. Ottimi altoparlanti multimediali , il design è classico ed elegante , il suono molto pulito senza sgranature. L ingresso audio permette di collegare diversi dispositivi :computer , lettori mp3 , mixer, periferiche da dj e come nel mio caso console xbox. Inoltre sul retro trovate sia l ingresso rca che il classico con jack da 3. Sulla parte anteriore tre manopole consentono di regolare alti , bassi e volume. Un interruttore on/off consente di accenderlo o spegnerlo e un indicatore luminoso blu indica l effettiva alimentazione. Data la potenza è maggiormente adatto ad ambienti di piccole/medie dimensioni con un picco di 60w. Nella confezione trovate tutto il necessario per l utilizzo immediato. Altre informazioni utilidimensioni satellite: 22,5 cm di altezza x 14 cm di lunggezza x 17,7 cm di profonditàpeso satellite destro: 2,13 kgpeso satellite sinistro: 1,73 kg.

Fanno quello per cui sono fatte. Premettendo che le ho prese usate spedite e vendute da amazon ad un prezzo veramente competitivo queste casse, se comprate attorno ai 50/60 €, sono un prodotto molto valido per chi vuole in casa un po’ di musica con una qualità più che accettabile. Ovviamente non si parla di casse professionali (il suono non è fedelissimo ma non esiste al mondo una coppia di casse professionali a questo prezzo) ma per la riproduzione della musica di tutti i giorni o per l’audio dei film sono veramente ottime. Frontalmente sulla cassa con l’amplificatore ci sono i knob di volume, regolazione dei bassi e degli alti (a mio parere regolazioni inutili – forse aumentare un pochino i bassi quando il volume è basso per far lavorare meglio il cono del woofer) con una entrata aux mini-jack e l’uscita cuffie. Nella parte posteriore (sempre della cassa amplificata) si trova l’input principale rca ed i connettori per la secondo cassa passiva. Le casse vengono vendute compre di cavo di alimentazione, caso rca mini-jack e caso di potenza (forse un po’ fino) per il collegamento tra le due casse. I 30w con i coni da 3″ risultano incredibilmente efficaci e permettono di riprodurre audio a volumi relativamente alti per casse di dimensioni così ridotte (stiamo parlando di 20×13 cm di facciata e 17 di profondità) riuscendo anche ad enfatizzare i bassi che solitamente, per wattaggi così limitati, vanno a perdersi. Da utilizzare quasi esclusivamente in ambienti chiusi e soprattutto in stanze relativamente piccole. Sicuramente non adatte in ambito live ne per dj tantomeno per musica suonata dal vivo. Assolutamente consigliate a chi non vuole spendere una fortuna ma non vuole nemmeno rinunciare alla qualità audio.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Che dire io mi trovo molto bene, buone le entrate audio e la qualità del suono: perfette per suonare in spazi chiusi, magari per fare pratica prima di una serata; mi è anche capitato di usarle all’esterno ma chiaramente non sono abbastanza potenti e perdono molto. Sono molto economiche, magari non sono per i puristi del suono ma a questo prezzo credo che sia difficile trovare di meglio.

Commentaires des acheteurs

“Coppia di casse dalla ottima resa., Belle da vedere, potenti da ascoltare, Ottimo rapporto qualità prezzo”

Ottimo prodotto a prezzo decisamente accessibile. Soddisfatta oltre le mie aspettative: pagandole così poco pensavo non reggessero i bassi, invece anche con volume master al massimo le casse vanno benissimo senza gracchiare.

Desing di alta qualità professionale per DJ – Stile XPS 20. 60 Dj Monitor!. Coni in seta. Woofer da 4″ in Kevlar.

Ottime per qualità e prezzo, nessuna pecca, ovviamente da usare in spazi chiusi e magari non immensi, io le uso quasi sempre, consigliatao. Hercules Xps 20.60 Dj Set Coppia di Monitor per DJ, Nero acquisto