Un ottimo amplificatore, varie scelte di configurazione, regolaggio di ogni singolo apparecchio, design moderno, fm integrato, connessione in rete.

Mio primo sintoamplificatore: esperienza interessante. Ho preso questo ampli per entrare nel mondo dell’home theater, principalmente l’ho preso perchè era l’unico di buona marca che avesse la presa lan a un prezzo sotto i 300€, la connettività di rete via cavo per me era fondamentale. Attenzione perchè il 151s a differenza di quanto dicono altre recensioni non ha il wireless nè il bluetooth. L’estetica è molto diversa da quella della media dei concorrenti, all’inizio si rimane un po’ delusi per la mancanza di lucine e manopole, ma dopo poco si apprezza moltissimo questo monolito nero lucido. Ottima estetica se lo piazzate sopra un altro apparecchio argentato. Le caratteristiche audio secondo me sono ottime così come tutte le altre funzionalità. Si interfaccia benissimo con il tv sony bravia serie del 2014 e relativo bluray. Le istruzioni non sono proprio chiarissime, se siete dei principianti c’è da studiare un po’ in giro sui forum prima di riuscire a configurare tutto. Diverse configurazioni di default vanno modificate se volete che tutto funzioni. L’apparecchio è arrivato in condizioni perfette ma lo scatolone aveva una piccola parte sfondata di un paio di cm.

Purtroppo non ho potuto ancora metterlo in funzione perchè i lavori dentro casa non sono terminati. Il mio giudizio è solo estetico e sembra davvero spettacolare questo apparecchio. Vi saprò dire di più in seguito. Voici les spécifications pour le Harman Kardon Harman/Kardon AVR 151S Ricevitore Audio/Video in Rete 5:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cinque amplificatori da 75 watt per canale con alimentazione digitale ad alte prestazioni
  • Porta USB sul pannello anteriore per collegamento a prodotti Apple o chiavette USB
  • Decodifica audio Dolby TrueHD e DTS-HD Master
  • Connettori codificati per colore e terminali di collegamento dell’altoparlante

Harman/kardon avr 151s bello, potente, ma. Harman/kardon è stato una fissa da sempre. Un caro amico ne aveva uno, di tutt’altra pasta a dire il vero, che mi era piaciuto da subito. Era di una categoria che oserei dire inavvicinabile per le mie finanze, ma ho pensato che se compro una ferrari pur sempre di ferrari si tratta anche se il modello “base”. E così in vena di riascoltare musica sotto la forma più “normale” mi sono deciso a rifarmi l’hi fi. Complice un annuncio di amazon, dopo una mia fugace ricerca, vedo questo harman/kardon avr 151s. Leggo le recensioni, per cui ringrazio tutti coloro che si sono presi la briga come me di informare/comunicare le proprie impressioni, e mi vedo “costretto” ad acquistare un harman/kardon. Faccio una premessa a cui tengo molto. Io acquisto spessissimo oggetti amazon werehouse deals e devo dire/consigliare di provare a fare questo tipo di acquisti su amazon. Sarà che io sono stato fortunato sino ad ora, ma ho fatto degli affari veramente incredibili, con in più la garanzia amazon, che non smetterà mai di stupirmi.

Chi conosce questo marchio sa bene di cosa si tratta. L’ho associato ad un sistema di diffusori bose acoustimass 10 e ad televisore lg da 75 pollici 4k hdr. Risultato il vero cinema a casa. Qualità ed estetica ai massimi livelli. Credo che rimanendo nel campo dei prodotti consumer (è ovvio che se ci spostiamo nell’ambito dell’alta fedeltà vera le cose cambiano, ma anche i costi) difficilmente si possa fare meglio. Per me veramente tanta roba.

Nome stile:Avr 151S (375 Watt) Harman/Kardon Sintoampli.AVR-151S 5x75w Dlna1.5 4HdmiIntroducendo i Harman Kardon® AVR 151S, un potente e versatile ricevitore audio/video a 5.1 canali progettato per gli appassionati di home entertainment che richiedono grande suono e una varietà di opzioni di connettività. Con il built-in Spotify funzione Connect, è possibile ascoltare musica in streaming direttamente dal vostro account premium Spotify sul telefono, tablet o un computer, mentre il built-in vTunerTM radio internet che si collega a un intero mondo di intrattenimento audio on-line.Specifiche:Canali Audio5.1Decoder AudioDolby TrueHD e DTS-HD Master Audio decodificaPotenza in Uscita75 W per canale3D Compatibile3D ReadyBanda AM522 kHz – 1.620 kHz kHzBanda FM87.5 MHz – 108.0 MHz MHzPorta USBPorta USB sul pannello anteriore per il collegamento a prodotti Apple o chiavette USBVersione HDMI1.4Nr Porte HDMI4Alimentazione220V – 240V AC, 50Hz/60HzConsumo (stand-by)0,5 WConsumo410 WLarghezza440 mmProfondità300 mmAltezza121 mmPeso4.6 kg

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Harman Kardon AVR 151S
  • Affidabilità – Potenza – Ottimo risultato
  • Harman/Kardon AVR 151S bello, potente, ma

Affidabilità – potenza – ottimo risultato. Avevo gia un vecchio modello i harman/kardon di circa 25 anni fa che è andato benissimo fino a poco fa- poi ha comincuato a surriscaldarsiora invece l’avr 171s rimane ad una temperatura costante e non troppo alta anche per una intera giornata in accensine-il suono è pulitissimo anche in aac e riconosce tutti i tipi di audio adattandoli ad una acustica ottimale-proprio molto soddisfatto. Migliore Harman/Kardon AVR 151S Ricevitore Audio/Video in Rete 5.1 Canali 375 Watt, Nero