Resiste bene agli spruzzi, schizzi, etc. Ma l’acuqa disturba e rovina la cassa. Prodotto comunqueconsigliato, bastano un paio di accortezze, e trattarlo come un ip65.

Ho provato questo prodotto perchè incuriosito dalla caratteristica waterproof. Ero infatti alla ricerca di una cassa che mi permettesse di ascoltare la musica durante la doccia mattutina e devo dire che sono molto soddisfatto. La cassa è compatta e resistente, esteticamente appagante e si collega molto facilmente allo smartphone. L’audio è molto buono nonostante naturalmente sia offuscato dallo scrosciare della doccia. Io personalmente l ho posizionato in un vano soprelevato e per precauzione evito che vada il getto diretto dell’acqua sul dispositivo e dopo la doccia lo asciugo rapidamente. Se avete le mie stesse esigenze lo raccomando al 100%.

HandAcc Altoparlante Bluetooth Impermeabile Mini Wireless da doccia Speaker Stereo Vivavoce per Cellulare Telefonio e Tablet PC con File Portatile Arancio

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Hi-Fi Bluetooth 4.0 – Acqua robusto resistente agli spruzzi Impermeabile a prova altoparlante doccia offre Bluetooth 4.0 balbuzie gratis musica in streaming senza fili e senza soluzione di continuita’ audio di alta chiarezza. Bluetooth 4.0 permette collega rapidamente in 3 secondi e una portata wireless di oltre 30+ piedi. Godere di alta qualita’ suono cristallino con bassi avanzate.
  • ROBUSTO & ANTIURTO – gomma antiurto e resistente agli urti pacchetti esterni Rugged impressionante alta definizione acustica. Adatto per i piu’ difficili le attivita’ all’aria aperta nel piu’ duro e piu’ robusto di ambienti tra cui trekking, campeggio, alpinismo.
  • Adatto per sia doccia a casa che campeggio escursioni esterne.
  • Piena compatibilita’ – altoparlante portatile Bluetooth pienamente compatibile con Apple iPhone, Apple iPad, Apple iPod, iMac, MacBook / Samsung Galaxy, Samsung Galaxy Note, Google Nexus, Nokia Lumia, Motorola, HTC e altre tavolette Android. Questo altoparlante marino e’ compatibile con notebook e computer desktop pure. Il nostro altoparlante Bluetooth dispone anche di un ingresso AUX da 3,5 mm a ascoltare la vostra musica preferita, programmi TV e podcast on-the-go.
  • Garanzia da un anno

Un suono sorprendente considerate le dimensioni, ottima la copertura gommata.  premessadi speaker bluetooth ne esistono davvero migliaia dai peggiori a circa 5 euro a quelli della bose che sono spaventosi per potenza è qualità. Il nostro handacc invece è un prodotto di fascia bassa per il prezzo. Partendo da questo presupposto vengo a descrivere il prodotto: dimensioni compatte, ottimo rivestimento gommato che copre tutto il bordo dello speaker. Inferiormente troviamo un tappo di gomma che può essere aperto o chiuso, al suo interno troviamo l’ingresso micro usb(per la ricarica del prodotto) e l’ingresso jack(jack non incluso in confezione). Superiormente troviamo invece i vari tasti per interagire:-tasti + e – importanti per modificare il volume e per cambiare traccia(a seconda del tempo di pressione che si esegue sul pulsante)-tasto play/pausa, che consente anche di rispondere alle telefonate-tasto di accensione(utile anche per il pairing, molto immediato con lo smartphoneprorivestimento: il rivestimento gommato è ottimo sia per la resistenza agli urti che per la resistenza all’acqua, il che lo rende perfetto anche per l’utilizzo in doccia. E’ possibile agganciare lo speaker attraverso un gancio posto posteriormente oppure appendendolo tramite un apposita fascetta gommata. Facilità di utilizzo: il pairing è immediato e molto semplice(vedi video)buona autonomia: l’ho utilizzato per piu di 5 ore senza scaricarlosuono limpido e discreto e bassi presenti. E’ difficile descrivervi la qualità sonora, diciamo che considerando il prezzo attuale sono più che soddisfatto, copre quasi tutte le frequenze senza tralasciare i bassi. Ho cercato di darvi un’idea con 3 mini test presenti nel videocontroconsiderando il prezzo del prodotto sono molto soddisfatto, svolge bene il suo dovere.

Come utilizzare il Waterproof Bluetooth Speaker 4.0 Doccia HandAcc
1. “Play / Pause” Icon: Fai clic su “pausa” durante la riproduzione e fare clic su “play” quando e’ in pausa. Fare clic per rispondere al telefono quando c’e una chiamata Bluetooth, fare clic di nuovo per riagganciare e tenere premuto per rifiutare la chiamata. Mantenere 2,5 secondi per disconnettere il dispositivo Bluetooth.
2 “-“:. Giu’ tasto di selezione. Premere a lungo per selezionare la musica precedente. Premere brevemente per volume giu’.
3 “+”: Fino tasto di selezione. Premere a lungo per selezionare il brano successivo. Premere brevemente per volume.
4. Icona “Power”: premere a lungo per 2,5 secondi per accendere l’altoparlante, premere a lungo per nuovo 2,5 s per spegnere l’altoparlante FUNZIONAMENTO BLUETOOTH
1. Accendere l’altoparlante. La spia blu lampeggia per rilevare i dispositivi abilitati Bluetooth vicino a te. La spia blu si spegne se nessun dispositivo Bluetooth viene rilevato entro 5 minuti.
2. Associare il diffusore con il dispositivo Bluetooth desiderato.
3. Quando si desidera riprodurre musica o film da un altro dispositivo Bluetooth, premere a lungo 2,5 secondi per disconnettere l’altoparlante.

HandAcc Altoparlante Bluetooth Impermeabile Mini Wireless da doccia Speaker Stereo Vivavoce per Cellulare Telefonio e Tablet PC con File Portatile Arancio : Speaker economico ma validissimo. Si tratta di un “classico” speaker bluetooth rugged, dal prezzo contenuto e dalle buone performance. Arriva in una scatola con all’intero un cavo microusb per la ricarica mentre assente un cavo aux (nonostante sia presente l’ingresso sullo speaker). Preinstallati sullo speaker una molletta per bloccarlo su una tasca ed un laccio per appenderlo dovunque. Esteticamente non mi fa impazzire: questa colorazione arancione è un po’ spenta e la parte “rugged” non è gommata ma in semplice plastica dura come tutto il corpo dello speaker. Le dimensioni sono molto contenute ed entra facilmente in qualsiasi zaino o borsa. Funziona perfettamente il bt 4. 0, con una connessione stabile e che mantiene senza problemi i classici 10 metri di distanza. Può essere utilizzato sia per ascoltare musica sia per effettuare/rispondere a chiamate grazie alla presenza di un microfono. Risulta impermeabile ipx5, così da resistere a schizzi sotto la doccia, ma non è pensato per effettuare immersioni complete.