Il prodotto fa quello che promette. Ad ogni squillo, risponde con un sms con le coordinate ed un link a google maps per una veloce localizzazione su cartina. Capita che con il primo squillo/sms le coordinate non siano aggiornate: meglio richiedere la posizione 2 volte per aver la certezza della correttezza del dato. Con la batteria in dotazione, lasciandolo nella configurazione più semplice (senza tracker o individuazione di velocità o zona), in mezzo alle colline (ricezione gsm mediocre, non ottima) arrivo a 3 giorni di autonomia. A batteria quasi scarica, un sms mi avverte della necessità di ricarica. Questo semplice strumento mi ha permesso più volte di recuperare il mio cagnolino partito per lunghe passeggiate in solitaria.

Molto soddisfatto funziona benissimo dotato di tutti gli accessori con due batterie caricabatterie è in più il cavetto x collegarlo direttamente alla batteria della moto,consegna in due giorni. Con una semplice chiamata mi da subito le coordinate e con google maps dal telefonino mi da la posizione con pochi spostamenti di metri.

Comprato questo prodotto è veramente utile, risponde a tutti sms, la batteria dura 6 giorni, l’unica becca e che on e off non funziona, devi togliere la batteria per spegnerlo. Voici les spécifications pour le gps tracker tk102 b ISTRUZIONI IN ITALIANO:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Il cavo per alimentarlo con la batteria dell’auto.

All’inizio sembra un po’ macchinoso, ma una volta configurato fa’ il suo lavoro. Peccato la porta usb per caricare il dispositivo, non proprio standard (non è nè mini nè micro usb) quindi attenti a non perdere il cavo. In compenso viene fornito con 2 batterie standard nokia, e un caricabatterie a parte. Interessante il copribatteria magnetico di ricambio.

Non mi aspettavo che fosse il migliore ma comunque non è da buttare, per il resto la presentazione è ingannevole non ci sono le istruzioni in italiano e contattato il venditore e detto che le spediva le sto ancora aspettando ,le ho cercato sulla rete.

manuale istruzioni e info preziose su come usare l apparecchio al cento per cento.e da noi in omaggio il cd di alessandro preziosi in esclusiva! Localizzatore satellitare GPS/ GSM Tascabile 48 ore di autonomia Può essere utilizzato anche come microspia ambientale. Il suo uso principale è individuare IN TEMPO REALE la posizione in cui si trova. Grazie a Google Heart la posizione viene visualizzata sulla mappa. Per Cosa Usarlo: L§§unico limite al suo utilizzo è vostra fantasia Tiene traccia di tutti gli spostamenti. Può essere usato per prevenire il furto di auto, moto o natante o individuarne la posizione. Può essere usato per la protezione di Bambini, persone anzione o animali. La funzione SOS serve, in caso di bisogno ad inviare automaticamente una richiesta di aiuto con la posizione esatta Informazione dettagliate Basato sulla tecnologia GSM/GPRS (850/900/1800/1900MHZ)per operare in diversi stati e sul sistema satellitare GPS per tracciare esattamente la posizione che ciene inviata tramite SMS, internet o PDA. Vantaggi Trova facilemnte la posizione. Non è necessario avere delle speciali strumentazioni. Basta avere un cellulare che riceve gli SMS. I costi per il controllo sono quindi estremamente contenuti. Dimensioni molto ridotte: 46*64*17mm. Peso: 40g Antenna e batterie comprese. Facilmete trasportabile. Funzioni Standard ◆ Traccia in tempo reale la posizione. ◆ Se l§§oggetto entra in una parcheggio sotteraneo o in qualche posto senza segnale, riporterà a voi l§§ultima posizione rilevata. ◆ Auto-tracking: settado un intervallo di tempo definito riporetera tutto il percoso fatto ◆ Aggiungere o cancellare numeri autorizzati ◆ Funzione did SOS e di monitoraggio ◆ Geo-fence: avverte quando

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • ATTENZIONEDA LEGGERE, PER CAPIRE BENE
  • DA AGGIORNARE SISTEMA
  • ottimo prodotto ma manuale non in italiano

Attenzioneda leggere, per capire bene. Questo piccolo apparecchio “economico”, funziona bene se si sa’ usare, non si puo’ pretendere granche’, è un gps gsm ecc. Economico, ma sa fare bene il suo lavoro per come è stato concepito. Le batterie non dureranno secoli , ma viene fornito con 2 batterie, 2 mascherine, una custodia impermiabile, cosa si vuole di piu’ ?il gsm funziona bene, ti segnala ogni percorso che questo apparecchio fa’, dentro una automobile, su uno scouter ecc. Segnala il luogo con un errore max di 20 m, ma vi assicuro che anche altri apparecchi “costosi” segnalano il luogo con una tolleranza di errore oltre i 10 m. Le spiegazioni sono in inglese, ma su youtube potete trovare ogni sorta di spiegazione, in italiano e in altre lingue, e vi dico che comunque azionarlo non è poi così difficile , anzi. Come prima connessione, inviate un sms con il codice pin 123456 al numero della sim che installerete, successivamente, dopo qualche minuto, provate a telefonare al numero della sim inserita sull’apparecchio , è il gioco è fatto, riceverete un sms con le coordinate di google map, cliccateci sopra e tramite internet sarete collegati alla mappa che vi segnalerà dove si trova il vostro mezzo con a bordo questo ottimo apparecchio gsm. Vi consiglio di abbonarvi all’operatore che gestisce la sim che installerete all’interno dell’apparecchio, con una tariffa fissa , per i soli sms, ad esempio io ne ho attivata una che pagando 3 euro al mese posso ricevere sino a 500 messaggi al mese, forse anche troppi, oppure optate per un semplice abbonamento, dove pagherete circa 15 cent. A messaggio, mica tutti i giorni vi rubano il vostro mezzo, e siete costretti ad interrogare il gsm ?. Questo apparecchio vi garantirà di localizzare il luogo dove esso si trova, a bordo di qualsiasi mezzo, questo lo sa fare benissimo, non pootrà fare il caffè, non vi laverà i piatti, non vi porterà a spasso il cane per fargli fare i bisogni, è un localizzatore semplice ed economico, se pretendete altro. Questo non fa al caso vostro. Il l’ho acquistato come localizzatore auto, contro gli eventuali furti auto , moto ecc. E’ vero che il tasto dello spegnimento non disabilita l’apparecchio, infatti deve essere così, deve funzionare sempre anche quando un mal intenzionato, se riesce a scovarlo in auto ecc. Migliore gps tracker tk102 b ISTRUZIONI IN ITALIANO.