Ancora da testare nella “realtà” ma in prova si è rivelato preciso nella ricerca. Sicuramente da provare nei posti affollati.

Arrivato nei tempi previsti ora non resta altro che provare la sua efficacia nel controllare che la mia bimba non si allontani troppo.

L’articolo funziona in modo basilare e sembra non poter rintracciare il sensore correttamente se variano di poco le condizioni al contorno del luogo dove ci si trova. Voici les spécifications pour le Girafus ® Guardian Angel:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Possibilità di impostare tre distanze di segnalazione, entro le quali il bambino può muoversi senza far scattare l’allarme: Vicino: (10m+-5m) Distanza media: (20m+-10m) Lontano: (50m+-20m)
  • Raggio di ricerca: 0~500 (se il tuo bambino è scomparso, puoi cercarlo attraverso l’unità di controllo in un raggio d’azione di 500m; l’unità di riferimento ti indicherà la direzione da seguire
  • Se un bambino dovesse allontanarsi dal genitore oltrepassando la distanza di allarme impostata, un segnale di allarme (bip) da 95 dB verrà azionato sia sull’unità di controllo (del genitore) che l’unità di controllo (portata addosso dal bambino). Quando viene azionato l’allarme, inoltre, l’unità di controllo emette una melodia e vibra.
  • Ricerca: Una fila di 4 LED si accendono consecutivamente per indicare la direzione in cui il bambino si è allontanato.
  • Questo Guardian Angel viene spedito con 1 Tag (puoi sorvegliare un bambino)

Buono, semplice da usare e fa il suo lavoro. Suona se il bimbo si allontana da voi. La distanza dopo cui comincia a suonare la impostare voi. È un allarme e un aiuto in più con i bambini vivaci ma teneteli sempre d’occhio.

 ho acquistato guardian angel perchè sono un pò ansiosa e coi tempi che corrono ho deciso di acquistarlo: ho pensato perchè non utilizzare la sicurezza a vantaggio anche dei più piccoli. Devo dire sono molto contenta del prodotto. Arrivato prima del previsto la confezione presenta la base per il controllo, il tag a forma di coccinella, pile sia per la base che per il tag, cordoncino per legare il tag e il gancio per la base per infilarla nella cintura dei pantaloni o in un taschino. Una volta inserite le pile negli apposito vani, basta accendere base e tag che il sistema è già bello è pronto. Basta che il bambino si allaontana dalla nostra aria che la base suona, può attivarsi anche la solo vibrazione elimando il suono. Il tag è inoltre fornito di un tasto soccorso che il bimbo può premere in caso di aiuto e la base suona segnalando la richiesta. Un ottimo prodotto da utilizzare sotto molti aspetti non solo per i bimbi, ma anche per gli animali, per oggetti. Per cosa si ritiene più importante. Possibilità di impostare tre distanze di segnalazione, entro le quali il bambino può muoversi senza far scattare l’allarme: vicino: (10m+-5m) distanza media: (20m+-10m) lontano: (50m+-20m)raggio di ricerca: 0~500 (se il tuo bambino è scomparso, puoi cercarlo attraverso l’unità di controllo in un raggio d’azione di 500m; l’unità di riferimento ti indicherà la direzione da seguirese un bambino dovesse allontanarsi dal genitore oltrepassando la distanza di allarme impostata, un segnale di allarme (bip) da 95 db verrà azionato sia sull’unità di controllo (del genitore) che l’unità di controllo (portata addosso dal bambino).

Taglia:con 1 Tag (per un Bambino) !SICUREZZA! Per un BAMBINO! Allarme Distanza Allontanamento Antifurto Wireless! Attenzione! Possibilità di impostare tre distanze di segnalazione, entro le quali il bambino può muoversi senza far scattare l’allarme: Vicino: (10m+-5m) Distanza media: (20m+-10m) Lontano: (50m+-20m) Raggio di ricerca: 0~300 (se il tuo bambino è scomparso, puoi cercarlo attraverso l’unità di controllo in un raggio d’azione di 500m; l’unità di riferimento ti indicherà la direzione da seguire Che cos’è il localizzatore per bambini Guardian Angel? Il localizzatore per bambini è un dispositivo facile da usare, ideale per offrire a genitori apprensivi un sistema rapido per rintracciare i propri bambini quando questi si allontanano all’improvviso. Se un bambino dovesse allontanarsi dal genitore oltrepassando la distanza di allarme impostata, un segnale di allarme (bip) da 95 dB verrà azionato sia sull’unità di controllo (del genitore) che l’unità di controllo (portata addosso dal bambino). Quando viene azionato l’allarme, inoltre, l’unità di controllo emette una melodia e vibra. Una fila di 4 LED si accendono consecutivamente per indicare la direzione in cui il bambino si è allontanato. Il Guardian Angel viene spedito con unTag (puoi sorvegliare un bambino)

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Due sensori e un ricevitore 53€
  • !SICUREZZA! Per Due BAMBINI! Allarme Distanza Allontanamento Antifurto
  • Alla ricerca del pargolo.perduto!

Un oichino noioso da programmare, bisogna ripetere un po’ di volte la programmazione prima che sia effettiva ma alla fine fanno il loro dovere. Migliore Girafus® Guardian Angel for one (1)Child Kid’s Tracker Child Locator Alarm Family Protection Security Babysitter