Peccato perché per il resto sembrava ottimo ma l’ho restituito perché mi serviva in camera sul comò e sentire il sibilo dell’interferenza radio proprio non si può. Non so se sia stato difettoso ma non credo probabilmente serviva una schermatura.

Suona bene, connessione con app semplice e veloce , ripete anche il segnale wi-fi. Veramente al di sopra delle migliori aspettative.

E3: altoparlante multi-funzione, versatile, con un’ottima potenza e acustica di qualità. Design essenziale e prezzo equo. . ✌ premessa: gli altoparlanti ggmm sono sinonimo di qualità. A casa ho già il modello m3 e m4 ed ora si aggiunge alla schiera dei miei dispositivi anche questo “fratellino minore”, il modello e3. Questo altoparlante della ggmm è un prodotto ben concepito, ricco di funzionalità (permette il multi-room con altri e3, permette di ricaricare un dispositivo tramite una porta usb da 2. 1a, funge da orologio/sveglia e naturalmente consente di ascoltare la propria musica via bt, wi-fi, ecc. ) e di qualità veramente notevole sia sotto il profilo della struttura, sia per quanto riguarda il suono. L’acustica è davvero apprezzabile, superiore rispetto ai normali speaker bt in commercio e il design elegante e curato lo rende anche un bell’oggetto di arredamento. Un prodotto di qualità superiore. Della stessa casa ci sono anche i modelli m3 e m4, che costano molto di più, ma sono dei dispositivi eccezionali.

Buon prodotto,ottima assistenza. Prodotto molto buono,qualità dell audio anche,per il prezzo. Assistenza spettacolare,ho avuto un piccolo propblemino alla presa di corrente,risolto da me,ma mi hanno risposto subito e addirittura mi hanno riaccreditato 10€ e mandato un omaggio.

Parliamo della nota marca ggmm, una marca che in ambito audio ho già avuto modo di testare ed ottenere ottimi risultati. In questo caso ho voluto provare anche una cosa più piccola ed ho optato per la e3. La confezione, come sempre ben progettata e disegnata, ci da subito l’idea di avere un prodotto di qualità al suo interno. Al suo interno troviamo la cassa munita di cavo di alimentazione (la cassa solo alimenta a corrente), adattatori per la presa cinese e inglese ed europea (già montato), cavo aux da 3,5 maschio-maschio, manuale istruzioni e garanziala cassa è composta da una griglia che la ricopre totalmente, e due griglie anche lateralmente dove si trovano i radiatori passivi. Nella parte superiore abbiamo i comandi: accensione/spegnimento, cambio traccia, aumento/diminuzione volume/regolazione sveglia od ora e la possibilità di inserire dei canali preferiti. Questa cassa possiede inoltre un orologio visibile nella parte frontale, totalmente indipendente, con led verde, con la possibilità di settare una sveglia (purtroppo solo il suono impostato di fabbrica e non scegliendo una canzone a nostro piacimento). Nella parte posteriore troviamo 3 uscite: aux dc-in e usb, rispettivamente per collegare il cavo aux, alimentarla e caricare un dispositivo (utilizzatelo per smartphone e non per tablet in quanto eroga solamente 1a). Il manuale in italiano ci indica precisamente come eseguire tutte le varie operazione, come aggiungere ai preferiti determinate canzoni, e con un codice qr sarà possibile scaricare l’app ggmm e gestire la cassa con una connessione in wi-fi; direi davvero completaper il comparto audio non ho nulla da criticare, tutto molto equilibrato con alti precisi, bassi ben presenti ma mai eccessivi, belli profondi e medi bilanciati. Devo dire che si è comportata bene con qualsiasi genere di musica e per essere stat utilizzata solo in casa ha anche un’ottima resa.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Emette un ronzio
  • VI DICO LA VERITÀ
  • 4 stelle per lo sforzo ma sono necessari miglioramenti software

Con un piccolo aggiustamento di un eq suona a meraviglia. .  ho ricevuto il prodotto con uno sconto, per dare una valutazione onestanel video una prova audioinizio subito con i collegamenti:bluetooth diretto con i devicewi-fi con routerwi-fi direct direttamente con i deviceaux-in con cavetto jack 3. 5mmcome connettività non si può chiedere altro. Se si scarica l’app ‘ggmm’ le potenzialità aumentano di parecchio. Questa dà l’opportunità di usare la cassa come multi room se si è in possesso di altre casse ggmm dislocate in altre stanze, e di comandarle anche singolarmente, con musiche differenti per ogni stanza. Inoltre si ha la possibilità di memorizzare nel cloud dei brani musicali e richiamarli anche con lo smartphone spento o non collegato. [premendo il tasto con il simbolo del cuore]a parte le funzioni audio per cui e stata concepita, sulla parte frontale un orologio led verdi può essere utile durante la notte. Nella parte posteriore oltre all’ingresso jack3. 5mm, vi sono i tasti:accensione orologiosettaggio allarmesettaggio oratasto per la connessione del wi-fiuscita usb da 2. Sulla parte superiore:accensione e spegnimento che funziona anche per la connessione bluetoothvol+ / vol-pausa/playavanzamento branoe tasto con il cuore, che serve a memorizzare i brani. Ora parliamo della qualità audio. Avendo già recensito altri 2 speakers della ggmm mi aspettavo che suonasse un po’ meno, perchè gli altri erano più grossi con cassa in legno, invece suona benissimoi bassi ci sono e sono ben enfatizzati, ma a mio avviso manca un po’ di alti. Che con un buon eq si possono regolare a piacimento. Conclusioni’suona benele recensioni che faccio sono esclusivamente soggettive, quindi quello che piace a me, può non piacere ad altri, ma se percepisco della qualità nei prodotti le rendo volentieri disponibili a tutti. Migliore [Versione Aggiornata]GGMM E3 Altoparlante Multiroom con Amazon Alexa Integrato,Wi-Fi/ Bluetooth Airplay,Audio Stereo da 10 W con Ripetitore Wi-Fi,Orologio LED,Porta di Ricarica USB per Apple e Android