Ottime prestazioni da questo piccolo amplificatore. Collegato al mio notebook restituisce un suono potente, limpido ed aquilibrato e se si dispone di buone casse sarà un vero piacere ascoltare musica.

Ottime prestazioni da questo piccolo amplificatore. Collegato al mio notebook restituisce un suono potente, limpido ed aquilibrato e se si dispone di buone casse sarà un vero piacere ascoltare musica.

Amplificatore Audio Digitale Classe T Dta-100a

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Ingressi frontali: Audio-in jack 3,5 mm; cuffia jack 6,3 mm
  • Ingressi posteriori: Audio-in RCA stereo
  • Risposta in frequenza: 20-20.000 Hz
  • Efficienza: > 85%
  • Impedenza minima altoparlanti: 6 Ohm

Anche se ce voluto quasi una mese per ricevere il prodotto, senza la colpa del venditore. Il venditore è stato sempre supercordiale e veloce nel rispondere le mie domande. Purtroppo in italia nel mese di agosto si ferma la vita e questo non se lo può permettere un paese che vuole essere competitivo. Il prodotto e di ottima qualità e lavorato bene. Semplice la installare e non prende molto spazio. La qualità audio e ottima e il volume di 50 watt è super.

L’amplificatore DTA-100a utilizza un circuitazione digitale in Classe T progettata per creare una più efficiente e fedele amplificazione audio con un suono pieno, morbido e musicale, una maggiore potenza e capacità di pilotaggio dei diffusori e una costruzione di livello superiore. Il circuito è racchiuso in uno chassis robusto ed elegantemente rifinito, dotato di un set di terminazioni di alta qualità e la migliore componentistica ovunque. L’ingresso cuffia permette l’uso del DTA-100a come amplificatore ad alta fedeltà per cuffie. Ingressi frontali: Audio-in jack 3,5 mm; cuffia jack 6,3 mm Ingressi posteriori: Audio-in RCA stereo Potenza d’uscita: 2 x 50W RMS (8 Ohm @ 3% THD), 2 x 30W RMS (8 Ohm, @ 0,01% THD) Risposta in frequenza: 20-20.000 Hz Efficienza: >85% Impedenza minima altoparlanti: 6 Ohm Impedenza d’ingresso: 2 Kohm + – 5% Rapporto segnale/disturbo: 103 dB, pesato A Separazione canali: 95 dB Range dinamico: >100 dB Alimentazione: 24Vcc 5A con alimentatore in dotazione Dimensioni: 85x140x54 mm LxPxH Peso: 500 gr. circa

Amplificatore Audio Digitale Classe T Dta-100a : Ho comprato questo piccolo amplificatore per usarlo in abbinamento ai piccoli diffusori “indiana line nano. 2” che tengo sulla mia scrivania; per questo posizionamento avevo quindi bisogno di un prodotto molto compatto e dopo aver letto meraviglie sul questo microbo ho deciso di comprarlo. Il suono di quei circa 35 watt che è in grado di erogare è pulito e raffinato ma al contempo corposo, fedele su tutto le spettro di frequenze; anche la dinamica non fa certo pensare a un prodotto così economicoha un solo ingresso, più un ingresso mini-jack frontale che una volta collegato disattiva automaticamente l’ingresso posteriore, ma questa “scarsità” non può essere considerata un difetto, per questo prezzo bisogna fare delle scelte e indubbiamente in questo caso la scelta più saggia è stata qualche gingillo in meno in cambio di un suono spettacolare. Dal punto di vista costruttivo lo definire molto solido e ben fatto. Nella confezione sono inclusi l’alimentatore da 24volt, un cavetto mini-jack e quattro connettori banana necessari per collegare il cavo dei diffusori. Solo tre piccoli difetti: – il led di funzionamento è troppo luminoso, al punto da essere fastidioso – la manopola del volume, che funge anche da accensione, nel circa primo quarto di rotazione non ha alcun effetto sul suono, che anche al minimo esce a un discreto volume – l’amplificatore per le cuffie non è all’altezza del resto, quindi se avete in mente di usarlo come ampli per le cuffie ve lo sconsiglio.