Garmin supporto di fissaggio per il cruscotto. Molto scettico prima dell’acquisto, ricreduto subito dopo il primo utilizzo. Come ampiamente già descritto dagli altri utenti, il supporto una volta semplicemente poggiato sul cruscotto non si muove minimamente. Inoltre è molto più pratico della ventosa, poco ingombrante da riporre nel vano portaoggetti.

Supporto da cruscotto garmin: discreto. Acquistato per cattiva valutazione della distanza del vetro dal guidatore; pensavo avvicinasse meglio il navigatore. Buona alternativa al supporto a ventosa, ma solo se quest’ultimo allontana troppo il navigatore o dà problemi. Nella mia bmw serie 1 alla fine il supporto a ventosa originale garmin, che ha la manopola per render la presa più forte, è più funzionale di questo da poggiare sul cruscotto, in quanto la distanza per l’utilizzo risulta uguale e la ventosa risulta alla fine più stabile. Il supporto comunque è fatto bene, il gel adesivo funziona egregiamente ma ha la tendenza a sporcarsi di polvere e quando non viene usato và conservato dentro una bustina. Tende ad oscillare laterlamente ma non ha mai dato problemi di tenuta nenche nella guida veloce e su strada sconnessa. E’ abbastanza ingombrante e bisogna avere una tasca od un cassetto capiente per riporlo. (la ventosa è più piccola e nella mia auto, piegata, stà nello spazio portaoggetti sotto il volante). Consigliato solo se la collocazione su ventosa da problemi di praticità.

Ottimo prodotto, anche il biadesivo tiene molto. Pur non avendo avuto modo di provare con il caldo estivo, ritengo che il prodotto sia validissimo, piuttosto che usare le piastre ad appiccicarci le ventose. Infatti aderisce perfettamente al cruscotto, e puoi staccare il navigatore e porlo in apposite custodie per portarlo via. Molto contento della acquisto lo consiglio.

In effetti anch’io ero un po’ scettico sulla tenuta di questo supporto, ma dopo aver letto altre recensioni l’ho acquistato : mi sono dovuto ricredere, perche’ in effetti, con l’antiscivolo, fornisce una base solida, riposizionabile, per il navigatore. Funziona perfettamente anche con un navigatore un po’ piu’ grande, tipo il nuvi 66lm da 6″ che posseggo. Se dovete riporlo quando non lo utilizzate, il mio consiglio e’ di rimetterci il foglio di plastica trasparente protettiva, cosi’ che lo strato gommoso antiscivolo non si sporchi di polvere e perda la sua efficacia prima del tempo.

Ero alquanto scettico quando ho aperto la confezione, ma é bastato usarlo un giorno per ricredermi. Non lascia segni su nessuna superficie.

Confezione prodotto:Imballaggio standard

  • Colore: nero
  • Prodotti compatibili per questo articolo sono: nüvi 1200, 1240, 1300, 1370T, 1390T, 1490T, 1690, 200, 200, 200W, 205(T), 205W(T), 250, 250W, 255, 255W(T), 265, 265T, 265WT, 275T, 370T, 465TF, 5000, 550, 610T, 760T, 765T, 770, 775T, 860, zūmo 660
  • Prodotti compatibili

    Giudizi di clienti che hanno acquistato:

    • accessorio indispensabile
    • supporto Garmin di fissaggio sul cruscotto
    • veramente valido

    Supporto da cruscotto garmin: discreto. Acquistato per cattiva valutazione della distanza del vetro dal guidatore; pensavo avvicinasse meglio il navigatore. Buona alternativa al supporto a ventosa, ma solo se quest’ultimo allontana troppo il navigatore o dà problemi. Nella mia bmw serie 1 alla fine il supporto a ventosa originale garmin, che ha la manopola per render la presa più forte, è più funzionale di questo da poggiare sul cruscotto, in quanto la distanza per l’utilizzo risulta uguale e la ventosa risulta alla fine più stabile. Il supporto comunque è fatto bene, il gel adesivo funziona egregiamente ma ha la tendenza a sporcarsi di polvere e quando non viene usato và conservato dentro una bustina. Tende ad oscillare laterlamente ma non ha mai dato problemi di tenuta nenche nella guida veloce e su strada sconnessa. E’ abbastanza ingombrante e bisogna avere una tasca od un cassetto capiente per riporlo. (la ventosa è più piccola e nella mia auto, piegata, stà nello spazio portaoggetti sotto il volante). Consigliato solo se la collocazione su ventosa da problemi di praticità. Migliore Garmin Supporto di fissaggio per il cruscotto (antiscivolo)