Usavo un garmin etrex 20, acquistato sempre su amazon, e che dire la differenza si nota. Lo schermo è più grande, il touch è veloce, le funzioni ottimizzate, si possono caricare tutte le custom map che vogliamo e attivarle una per volta. Se vi servono le carte chiedete pure.

Interessante per i molti optional interni , ma complesso nell’uso dato che, non trovo video o pdf di manuali validi per capirlo bene; per ora lo uso solo come localizzatore al fine di non perdermi nella nebbia in montagna :se qualcuno mi può aiutare per il resto al fine di sfruttarlo al massimo delle sue capacità.

Strumento potenzialmente eccezionale. L’oregon 600 è un’ottimo strumento per vari tipi di attività (profili), ma come al solito è castrato dalla garmin. Il sensore ant+ è limitato a tre (3) funzioni. Il collegamento con lo smartphone funziona solo con base camp mobile per ora solo per iphone, dunque niente android.Non funziona il garmin connect. Dunque è ottimo solo per escursionismo, ma andrebbe bene già l’etrex che costa meno. Il touch e il display sono ottimi per il tipo di utilizzo previsto, si vedono bene anche le custom maps. In merito a queste, nota molto positiva, non ha limitazioni al numero di tiles caricabili. Consigliato a chi cerca la qualità garmin, provato con due batterie precharged (retroilluminazione e glonass sempre attivi) si arriva alle 12 ore di funzionamento. Sconsigliato a chi è abituato ai smartphone megadisplay. Voici les spécifications pour le Garmin Oregon 600 GPS Portatile:

  • Traccia le attività accumulate, i waypoint e le geocache insieme al giorno in cui sono state effettuate. Tutti i dati vengono visualizzati e sono modificabili su 1 sola schermata.
  • Confezione: Oregon 600 Basemap mondiale Cavo USB/ricarica Moschettone per cintura Documentazione
  • Rivenditore autorizzato GARMIN
  • Garanzia europea 2 anni

Ottimo apparecchio per l’uso in outdoor. Questo apparecchio si è dimostrato veramente utile e versatile oltre che ampiamente personalizzabile. Funziona perfettamente anche con le mappe opensource. Io ho installato le openmtb, visto che lo uso in mountain-bike. Si è dimostrato anche molto robusto e facile da usare. La luminosità è perfetta anche in pieno sole e l’autonomia è conforme alla descrizione (molto lunga). Questo navigatore, in qualche occasione, ha evitato che mi perdessi nel bosco indicandomi la retta via per giungere dove avevo programmato di arrivare. Unico punto a sfavore è il prezzo elevato, ma comunque lo consiglio vivamente.

Buono ma potrebbe migliorare. Ho utilizzato questo gps per una decina di mesi, essendo il mio primo acquisto di questo genere. Dopo aver provato varie funzionalità dell’apparecchio posso dire di essere soddisfatto, anche se non al 100%. L’aspetto migliore è lo schermo a colori unito alla possibilità di caricare mappe non proprietarie come le ottime openmtbmap. In questo modo sai sempre dove sei e puoi trovare la strada giusta per rientrare o il sentiero corretto da imboccare. Buono anche il fatto di poter personalizzare gli elementi del computer di viaggio. Ciò che lascia a desiderare è anzitutto la precisione della traccia gps, come rilevato in vari forum (wiki, cuneotrekking ecc. Nonostanti vari aggiornamenti del firmware le cose non sono andate a posto del tutto. A detta di alcuni utenti vi sono dispositivi più accurati (della stessa garmin) e non necessariamente più cari.

Colore:Nero/Grigio/Arancio  |  Taglia:One Size I GPS della nuova serie Oregon®, sono dotati di uno schermo resistivo multitouch ancora più brillante, per una migliore leggibilità in qualsiasi condizione di illuminazione, e utilizzabile anche con i guanti. Il supporto GPS e GLONASS, la bussola a 3 assi integrata, l’altimetro barometrico e una batteria ricaricabile con autonomia estesa offrono una navigazione precisa e sicura verso la destinazione desiderata. La nuova interfaccia utente è dotata di un pulsante di scelta rapida per rendere l’utilizzo dello strumento veramente immediato e intuitivo. Inoltre, la nuova serie Oregon viene ora fornita con funzionalità di trasferimento wireless dei dati (via ANT e Bluetooth), che consente di pianificare, rivedere e condividere le proprie avventure all’aperto con altre persone su Garmin Adventures e BaseCamp in tempo reale (tramite applicazione BaseCamp Mobile).

  • Oregon 600
  • Basemap mondiale
  • Cavo USB
  • Moschettone per cintura
  • Manuale rapido
  • Giudizi di clienti che hanno acquistato:

    • Buono per il trekking
    • Ottimo apparecchio per l’uso in outdoor
    • Perfetto come tutti i prodotti Garmin.

    Solido e robusto,quasi indistruttibile.Ha anche il comodo moschettone per attaccarlo. Per chi non interessa la fotocamera. Migliore Garmin Oregon 600 GPS Portatile, Schermo 3″ Touch, Altimetro e Bussola Elettronica, Grigio/Nero/Arancio