Le mappe sono chiare e ben dettagliate. La ricezione dei satelliti avviene rapidamente e lo schermo capacitivo sembra quello di uno smartphone di fascia altail comando vocale, sebbene limitato alle funzioni preimpostate, fa il dovere egregiamente. Più di una volta ho detto l’indirizzo senza alzare le mani dal volante già al primo colpo. L’ho comprato anche per un mio amico settantenne il quale ne è altrettanto entusiasta. Consiglio la custodia basic di amazon, visto che spesso il navigatore rimane intrappolato nel cruscotto e si rischia di danneggiare seriamente lo schermo.

Prodotto di alta qualita’, ha nella batteria il suo punto di forza: rimane acceso 3 ore abbondanti. Basta collegarlo al pc e si aggiorna. Lo uso con la molletta che si connette alla presa d’aria (da acquistare a parte).

Uso il navigatore da giugno 2012 e una volta fissata la migliore optione di utilizzo ( viaggi francia, lussemburgo, svizzera, austria e naturalmente in italia) l’apparato mi ha sempre guidato alla corretta destinazione. Molte indicazioni vocali tradotte sono mal pronunciate e pertanto, specialmente all’estero, ci vuole anche un pò di intuito fra vocale e scritte visive. Un ottimo navigatore con un grande plus la sua aggiornabilità gratuita a vita. Voici les spécifications pour le Garmin nüvi 3590LMT Europe:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Garmin Nuvi 3590LMT GPS navigatore satellitare – maps
  • europeaFunzione di attivazione vocale e Bluetooth hands-free calling
  • 5-pollici touchscreen dual-orientamento display
  • Mappa di Lifetime aggiornamenti e traffico subscriptions
  • Lane Assist – guida 2 – Lifetime Traffic 3D

Ad essere sincero ci sono momenti che vorrei lanciarlo dal finestrino , ero molto più in sintonia con il tom tom , non posso dire che funziona male , a distanza di tempo mi accorgo che ha caratteristiche funzionali usufruibile da chi o conosce bene il garmin oppure è uno dei pochi e ammirevoli lettore di manuali. Quello che non mi piace è la gestione dei percorsi , non riesco ad ottimizzarla come voglio e mi ritrovo che in alcuni casi nonostante ci sia il percorso veloce mi voglia far andare per strade statali o provinciali , mentre facendo l’autostrada si allunga si alcuni km ma i tempi diminuiscono e sopratutto oggi come oggi si evita di partecipare al reddito comunale. . Visto l’intensificarsi dei misuratori di velocità.

Nulla da eccepire sul servizio vendita di amazon. It : ineccepibile sotto ogni aspetto. Quanto al nuvi 3590 lmt, sono soddisfatto dell’aspetto, della compattezza, della facilità d’uso e dei servizi offerti. Un solo rammarico: la gestione dei poi personali è carente in fase di utilizzo. Spiego qual’è il problema: ho raccolto diverse categorie di poi in. Csv che ho riunite con vari nomi(ad es. Autovelox, campeggi, aree camper, ecc) in una cartella che ho elaborato con “poi loader” inviandola al navigatore (dove li trovo in poi con suffisso. Fin qui è tutto a posto, però non sono soddisfatto perchè quando faccio la ricerca per programmare la destinazione verso uno di quei punti, li trovo tutti uniti nella categoria chiamata di default “punti d’interesse personale” sicchè se nella stessa località esistono più punti d’interesse di tipologia diversa (ovviamente tutti compresi nei dati caricati) si devono visualizzare uno alla volta per trovare quello che interessa.

Design, Innovazione, Tecnologia, Abbonamento permanente agliaggiornamenti mappe e traffico inclusi La nuova era della navigazione satellitare passa da queste tre parole ed è ha preso forma nel nuovo Garmin nüvi 3590LMT. Meno di un cm, solamente 15 mm di spessore, di design in grado di contenere il meglio della navigazione Garmin e della tecnologia: il nuovo nato di casa Garmin è pronto a dettare lo stile degli accessori hi-tech del 2012. Non solo attenzione all’estetica, il nüvi 3590LMT dispone di tantissime innovazioni per rendere i viaggi in auto, che siano di piacere o per lavoro, ancora più comodi e semplici con l’innovativa grafica 3D Terrain, le funzionalità di navigazione evoluta offerte dalle immagini degli svincoli Photoreal e BirdsEye e la nuova tecnologia Guidance 3.0, che garantisce una velocità di calcolo ancora più impressionante (InstaRoute) e la ricerca delle destinazioni ancora più semplice (InstaSearch). In particolare il meccanismo di ricerca delle destinazione è stato completamente rinnovato allo scopo di venire incontro alle esigenze di coloro che necessitano di comunicare le proprie scelte al navigatore senza perdersi in lunghi e macchinosi processi. Sono disponibili, oltre ad una serie si collegamenti fissi ai punti di interesse, alla proprie posizioni salvate e alle destinazioni selezionate di recente, una serie di spazi personalizzabili dove l’utente potrà inserire i collegamenti che preferisce: ad una categoria di punti di interesse (es.: tutti i ristoranti), ad una sottocategoria di punti di interesse (es. solo ristoranti cinesi), ad un singolo brand (es.: McDonalds), oppure ad una singola posizione (es. la pizzeria preferita). Oltre a ciò un campo Ricerca rapida, che si basa sulle abitudini dell’utente, verrà proposto automaticamente.

Abbonamento permanente agli aggiornamenti mappa incluso1, Il nüvi 3590LMT comprende l’abbonamento nüMaps Lifetime, che assegna all’utente il diritto di ricevere fino a quattro aggiornamenti cartografici l’anno, per tutta la vita del dispositivo, senza ulteriori spese periodiche o costi di manutenzione.
Visualizzazione avvisi sul traffico
Abbonamento permanente agli aggiornamenti sul traffico incluso2, Nella confezione è incluso di serie il ricevitore TMC “Premium”, che permette un accesso diretto ai servizi infotraffico nei maggiori paesi europei, non richiede abbonamenti e non ha scadenza. Inoltre, grazie a trafficTrends™, il navigatore è in grado di calcolare il percorso basandosi sui dati storici del traffico (un percorso calcolato nell’ora di punta può essere diverso dallo stesso percorso calcolato nelle altre ore del giorno) e di prevedere di conseguenza il percorso migliore anche per un ipotesi di viaggio futura. Il navigatore non si limita a comunicare la presenza di traffico sul percorso o nelle vicinanze: ne descrive anche le cause e indica il ritardo stimato all’arrivo: in questo modo sarà possibile decidere se vale la pena effettuare una deviazione oppure mantenere la rotta originale. A tutto questo abbiamo dato un nome: 3D Traffic.

Solo 15 mm di spessore, Il nüvi 3590LMT è un’assoluta novità nel mercato dei PND in fatto di design: estremamente curato nei dettagli dal look accattivante e dalle linee ricercate. Lo spessore ridotto è una tra le caratteristiche che, anche in passato, ha maggiormente contribuito al successo di Garmin: comodo da trasportare ed assolutamente non ingombrante. La staffa di montaggio non ha uguali nel mercato dei PND: le sue ridotte dimensioni le permettono, una volta agganciato il navigatore, di scomparire completamente alla vista. Decisamente sobria ed elegante. Tra le nuove caratteristiche dei nüvi 3590LMT va citato lo schermo capacitivo multi-touch, in grado di orientare automaticamente l’immagine sullo schermo (orizzontale o verticale) a seconda della posizione del dispositivo.
Riconosce la voceed esegue i comandi
Tecnologia riconoscimento vocale, Garmin ha sempre prestato molta attenzione alla sicurezza. Per questo motivo Garmin ha sempre cercato di ottenere il meglio dalla tecnologia del riconoscimento vocale. In passato Garmin aveva già realizzato il primo navigatore in cui tutta la gestione del dispositivo poteva essere gestita tramite comandi vocali (non solo la scelta della destinazione, ma anche la regolazione del volume ecc.) e, soprattutto, il riconoscitore non richiedeva una fase iniziale di “training”, per poter adeguarsi alla voce dell’utilizzatore. Il nüvi 3590LMT, top di gamma, è qualcosa in più: l’attivazione del riconoscitore non è più legata alla pressione di un tasto, come nei dispositivi tradizionali, bensì alla pronuncia di una “parola chiave” (modificabile dall’utente). Un’altra assoluta novità è la modalità di ricerca delle destinazioni tramite comando vocale: da oggi è possibile pronunciare gli indirizzi per intero, senza passare per i tre passaggi classici “città-strada-numero civico”.
Rilievi ed Edifici in 3D
La terza dimensione della cartografia, Il nüvi 3590LMT dispone della cartografia stradale City Navigator NT di 45 paesi europei e un di database di oltre 5 milioni di punti di interesse, tra i quali hotel, ristoranti, stazioni di servizio e molto altro ancora. Include inoltre, come detto, un abbonamento nuMaps Lifetime, per ricevere, senza alcun costo aggiuntivo, fino a quattro aggiornamenti cartografici l’anno per tutta la vita del dispositivo. Grazie all’utilizzo della tecnologia 3D Terrain il nüvi 3590LMT mostra agli occhi dell’utente la cartografia completa dei rilievi: monti, colline, valli, laghi, vengono mostrati così come sono nella realtà. Un’esperienza di navigazione unica. Non si tratta di un semplice “gadget grafico” fine a se stesso: grazie alla nuova rappresentazione è possibile vedere in anticipo salite, discese, tornanti e, in navigazione, diventa un ottimo strumento per la valutazione di eventuali difficoltà che attendono nel tratti di strada successivi.

Navigazione, Il nüvi 3590LMT ha tutte le caratteristiche di navigazione dei prodotti di fascia alta di Garmin. La navigazione assistita con indicazioni vocali TTS (sintesi vocale in grado di pronunciare i nomi delle strade) e un menù di ricerca rapido e semplice delle destinazioni, grazie alle schermate decisamente intuitive, sono tra i punti di forza del nuovo Garmin. Inoltre il nüvi 3590LMT permette di pianificazione preventivamente i propri percorsi, includendo punti di passaggio intermedi. Ciascun percorso può essere naturalmente personalizzato secondo le esigenze del caso. Percorso più breve? Percorso più veloce? Evitare strade a pedaggio? Evitare strade specifiche? C’è una risposta a tutte le esigenze.
Indicatore di corsiae visualizzazione degli svincolicon immagini fotorealistiche
Vista svincolo e Indicatore di corsia,
Personalizzazione, Nuovi veicoli? Come sempre sono scaricabili gratuitamente dal sito Garmingarage.com. Nuove voci? L’applicazione gratuita Voice Studio ti permette di realizzarle da solo, in pochi minuti. Ma il nüvi 3590LMT non si ferma qui: i soliti colori della mappa non ti aggradano? Nuovi temi sono selezionabili dal menù impostazioni. Non ti piace la solita “modalità orizzontale”? Basta ruotare il navigatore in posizione verticale e l’immagine sullo schermo ruoterà di conseguenza. Vuoi che i campi dati siano organizzati in maniera diversa nella pagina della mappa? Scegli il “cruscotto” che più fa al caso tuo. Vuoi nuovi pulsanti di accesso rapido alle varie funzioni? Puoi aggiungere alla pagina mappa fino a nuovi 3 pulsanti. E li puoi usare come vuoi. La nuova funzione myTrends™ aggiunge infine un tocco personale alla navigazione, fornendo automaticamente la migliore soluzione in base alle abitudini quotidiane dell’utilizzatore. In base alle navigazioni già intraprese, tenendo conto dell’ora del giorno e del giorno della settimana, il navigatore sarà in grado di proporre automaticamente la destinazione più probabile (l’ufficio ogni mattina, la palestra il mercoledì sera, il supermercato il sabato mattina) fornendo tutte le possibili alternative anche in base al traffico esistente.
Interfaccia per la ricerca rapida
Navigazione pedonale, Grazie alle nuove mappe opzionali cityXplorer™, il nüvi 3590LMT permette una navigazione pedonale avanzata: la funzione cityXplorer™ propone, nelle principali città, dettagliati percorsi pedonali (strade cittadine, attraversamenti di parchi e zone pedonali, anche con l’utilizzo dei mezzi pubblici, quali tram e linee metropolitane) visualizzando anticipatamente il tragitto e indicando i punti di interesse in prossimità. La funzionalità della navigazione pedonale è utilizzabile anche in condizioni in cui la ricezione del segnale GPS risulta impossibile (es. all’interno dei vagoni della metropolitana).
1 Gli aggiornamenti infotraffico a vita GRATUITI non possono essere trasferiti a terzi o a un altro prodotto Garmin. Tale tipo di servizio si estende per la durata utile del ricevitore Infotraffico Garmin (se si dispone di un GPS Garmin compatibile) o finché Garmin riceverà dati sul traffico dal proprio fornitore, secondo l’opzione con la durata inferiore. Per “durata utile” si intende il periodo nel quale il dispositivo avrà (a) le caratteristiche tecniche adeguate per supportare lo sviluppo del sistema infotraffico oppure (b) sia in grado di operare senza incorrere nella necessità di interventi in assistenza particolarmente seri.Le informazioni sul traffico non sono disponibili in tutte le aree. Per i termini e le condizioni completi, visualizzare le aree di copertura del traffico e il Contratto di licenza del programma.
2 Gli aggiornamenti infotraffico a vita GRATUITI non possono essere trasferiti a terzi o a un altro prodotto Garmin. Tale tipo di servizio si estende per la durata utile del ricevitore Infotraffico Garmin (se si dispone di un GPS Garmin compatibile) o finché Garmin riceverà dati sul traffico dal proprio fornitore, secondo l’opzione con la durata inferiore. Per “durata utile” si intende il periodo nel quale il dispositivo avrà (a) le caratteristiche tecniche adeguate per supportare lo sviluppo del sistema infotraffico oppure (b) sia in grado di operare senza incorrere nella necessità di interventi in assistenza particolarmente seri.Le informazioni sul traffico non sono disponibili in tutte le aree. Per i termini e le condizioni completi, visualizzare le aree di copertura del traffico e il Contratto di licenza del programma.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • consiglio molto progresso
  • Molto interessante!
  • Gran bel navigatore

Uso il navigatore da giugno 2012 e una volta fissata la migliore optione di utilizzo ( viaggi francia, lussemburgo, svizzera, austria e naturalmente in italia) l’apparato mi ha sempre guidato alla corretta destinazione. Molte indicazioni vocali tradotte sono mal pronunciate e pertanto, specialmente all’estero, ci vuole anche un pò di intuito fra vocale e scritte visive. Un ottimo navigatore con un grande plus la sua aggiornabilità gratuita a vita. Migliore Garmin nüvi 3590LMT Europe, 5″ Capacitivo, Ultrasottile, Mappa Europa Completa 45 paesi, Infotraffico premium e aggiornamento mappe a vita incluso, Vivavoce Bluetooth, Live Ready, Attivazione vocale