Ottimo navigatore facile da usare veloce nel trovare i satelliti , molto utile per ricercatori di funghi e amanti della natura.

Garmin gpsmap 64 gps portatile. Ottimo prodotto, prende anche dentro casa. E’ semplice da utilizzare ed affidabile. Consiglio comunque la versione s.

Pro:- la scocca antiurto che dà la sensazione di robustezza- l’ottima impugnabilità- la rapidità nell’acquisire il segnale dei satelliti (testato in area urbana)- lo schermo di dimensioni buone, leggibile anche da parte di chi, come me, ha problemi di vista da vicinocontro:- le mappe precaricate, poco più di niente (diciamo inutili in pratica)- l’alloggiamento della microsd: difficile da raggiungere e poco manovrabile a causa di uno sportellino concepito malissimo (o resta molle o si blocca rendendo impossibile l’apertura senza forzarlo)a proposito dei contro, circa le mappe va detto che su internet sono disponibili delle mappe open source (gratuite) fatte davvero bene: cercate “openmap” per l’area di vostro interesse, io in breve tempo ho trovato l’italia e le isole britanniche senza difficoltà. Circa il discorso della microsd, la memoria interna dell’apparecchio è sufficientemente capiente da consentire il caricamento di 3-4 mappe ben dettagliate al suo interno senza fare ricorso a schede di memoria. Indispensabile caricare i software basecamp e garmin express, entrambi reperibili sul sito del costruttore e ovviamente gratuiti: il primo per gestire mappe, waypoint e tracce, il secondo per gli aggiornamenti di sistema. In conclusione, provenendo da un etrex di basso livello ho notato un salto di qualità da ogni punto di vista e il prezzo richiesto da amazon lo rende a mio avviso un ottimo acquisto. Per un test serio sul campo dovrò aspettare agosto. Voici les spécifications pour le Garmin GPSMAP 64 GPS Portatile Impermeabile:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Schermo a colori antiriflesso da 2,6″
  • Ricevitore GPS e GLONASS ad alta sensibilità con antenna quad helix
  • Sistema a doppia batteria ottimizzato per le attività all’aperto
  • 4 GB di memoria interna e slot per schede microSDTM
  • Contenuto confezione: GPSMAP 64, Cordino, Cavo USB, Guida rapida

Usato due volte nel bosco con le mappe open dove sono segnati anche i sentieri e si è comportato perfettamente, mai perso il segnale, traccia precisa. Lo schermo è abbastanza grande e i controlli sono comodi una volta che sai come usarli. Non ho avuto altri navigatori ma per chi come me va a funghi nel bosco, gpsmap 64 lo raccomando vivamente.

Buon prodotto , lo usato nel bosco per andare a funghi , non a mai perso il segnale , lo consiglierei a tutti i cercatori di funghi.

Mantenimento della posizione Con l’antenna quad helix, il ricevitore GPS e GLONASS ad alta sensibilità, GPSMAP 64 fissa la posizione rapidamente e in modo preciso e la mantiene in aree coperte da fitte foreste e in zone con valli profonde ed ampie superfici riflettenti.
La soluzione perfetta per le attività all’aperto Tutte le funzioni sono studiate per garantire la massima affidabilità negli ambienti più ostili. Per garantire una migliore leggibilità in qualsiasi condizione, GPSMAP 64 ha uno schermo a colori brillante da 2,6″ antiriflesso e può essere utilizzato con ogni tipo di guanto grazie all’interfaccia utente dotata di pulsanti. Il sistema a doppia batteria consente di alimentare direttamente lo strumento con pile ricaricabili o 2 AA, per un’autonomia fino a 16 ore.
Esplorazione del terreno GPSMAP 64 include un set completo di funzioni di navigazione. È possibile utilizzare waypoint, tracce e percorsi per spostarsi con sicurezza sui sentieri meno battuti e, quando si desidera tornare a casa, basta farsi guidare da TracBack.
Mappe aggiuntive Con 4 GB di memoria interna e uno slot microSD, è possibile caricare le mappe topografiche come TrekMap Italia V3 PRO o stradali City Navigator NT di Garmin e mettersi in marcia, GPSMAP 64 supporta anche le mappe BirdsEye Select e inoltre, è compatibile con Custom Map di Garmin: per con convertire mappe cartacee in un formato elettronico.
Divertimento GPSMAP 64 supporta il geocaching con 250.000 cache già precaricate con suggerimenti e descrizioni importate da Geocaching.com.
Pianificazione del prossimo viaggio Pianifica la tua prossima avventura con il software gratuito Garmin BaseCamp che ti consente di visualizzare e organizzare mappe, tracce, rotte e waypoint. Garmin BaseCamp ti permette anche di raccontare le tue escursioni in un modo nuovo, creando con Garmin Adventures uno story board da condividere con amici ed altri esploratori.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • tutto come da copione
  • Garmin GPSMAP 64
  • Garmin GPSMAP 64 GPS Portatile

Esattamente quello che serve x navigare la mia moto bello pratico pochi fronzoli facile, peccato che manca il cd. Ma non è compreso nel prezzo e quindi ok. Migliore Garmin GPSMAP 64 GPS Portatile Impermeabile, Schermo Colori 2,6″, MicroSD, Giallo/Nero