L’ho collaudato in 3 – 4 uscite e mi sembra fare correttamente il suo dovere. Prende il segnale abbastanza in fretta (in genere una trentina di secondi, io speravo anche meno) e la funzione touch screen funziona correttamente. La trova un po’ scomoda solo nella consultazione delle attività, quando faccio fatica a scorrere verso il basso le frazioni dei vari chilometri (quasi sempre mi si apre accidentalmente la pagina del singolo chilometro). Considerate però che questa attività di consultazione può essere fatta tranquillamente sul pc, dove potrete vedere il tutto con estrema facilità. La fascia cardio l’ho utilizzata ancora poco e quindi non mi sento autorizzato a parlarne. Comunque già così per il prezzo a cui viene venduto secondo me è un ottimo prodotto.

Ottimo prodotto uso facile ed intuitivo, molto utile la la possibilità di personalizzare le schermate. Aggancia il segnale gps rapidamente. Buona la possibilità di cambiare il cinturino, su altri modelli (il 210) nel caso di rottura cinturino è necessario cambiare l’ intero dispositivo. Unico neo: se volete usare il 610 in sessioni di duathlon bisogna stoppare la sessione run cambiare la modalità sport in ciclismo e startare. . (il cambio modalità si fa tenendo premuto il tasto reset). E’ comunque un dispositivo nato per il running.

L’ho provato solamente 4 volte ma da’ l’impressione di essere un prodotto professionale, sia a livello di materiali con cui è costruito sia a livello di efficienza, aggancia velocemente i satelliti e memorizza la posizione da cui si parte più spesso (ad esempio casa vostra) in modo che l’aggancio dei satelliti sia sempre più veloce. Non perde mai il segnale, da riferimenti precisi, la batteria dura parecchio e ha il touch screen che una giusta sensibilità in modo che non si modifichi con un tocco accidentale. In più lo schermo si può dividere in 2, 3 o 4 quadranti in modo da mettere in ogni quadrante l’informazione che più ci è congeniale, (velocità istantanea, velocità media, frequenza cardiaca, passo al km, tempo ecc. ) basta scegliere e impostare. Abbastanza facile e immediato nell’utilizzo, anche se questo era il mio primo cardio. Il manuale che viene dato in dotazione è troppi scarni, ma dal stiro garmin è scaricabile quello completo. Voici les spécifications pour le Garmin Forerunner 610 Bundle HRM GPS con Touchscreen:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Touchscreen resistente funziona anche coi guanti
  • Raccoglie i dati sulla distanza, il passo, la posizione GPS, la frequenza cardiaca e le calorie
  • Modalità di allenamento Virtual Partner e Virtual Racer
  • Avvisi tramite vibrazione per tempo, distanza, calorie, frequenza cardiaca o cadenza
  • Forerunner 610 Nero, Fascia cardio premium, Caricabatterie CA, Base di ricarica, USB ANT stick, Manuale di avvio rapido, Manuale Utente su disco
  • Touchscreen resistente funziona anche coi guanti
  • Raccoglie i dati sulla distanza, il passo, la posizione GPS, la frequenza cardiaca e le calorie
  • Modalità di allenamento Virtual Partner® e Virtual Racer®
  • Avvisi tramite vibrazione per tempo, distanza, calorie, frequenza cardiaca o cadenza
  • Forerunner 610 Nero, Fascia cardio premium, Caricabatteria CA, Base di ricarica, USB ANT stick, Manuale di avvio rapido, Manuale Utente su disco

Orologio gps acquistato da poco, utilizzato per i primi 120km (corsa e bicicletta): davvero preciso, segnale che una volta agganciato (ci mette poco) non viene perso minimamente. Possibilità di utilizzo di più schermate con campi personalizzabili (tra cui anche la quota, per cui benissimo anche per le escursioni di trekking in montagna) a seconda dell’attività outdoor che si vuole effettuare. Utilizzato anche in doccia (sul web esistono segnalazioni di problemi dovuti all’utilizzo sotto gli schizzi d’acqua) e per ora nessun problema. Sincronizzazione eccellente con il software garmin e raccolta di numerose informazioni a riguardo. Consegna veloce e precisa nei tempi dichiarati.

Buon prodotto ch eho regalato a mio padre, non super esperto in tecnologia, ma che ha imparato ad usare per le centinaia di km che fa in bicicletta; in modo da tracciare i km e percorsi ed evitare di compilare un file excel ;-). Consegna ok e prodotto perfettamente funzionante.

Nome stile:Bundle HRM  |  Colore:Nero Il display touchscreen consente un accesso rapido alle varie funzioni e schermate Elegante GPS sport watch touchscreen per l’allenamento, Forerunner 610 è il primo dispositivo touchscreen con funzione GPS per runners di tutti i livelli. Consente di iniziare a correre e di controllare tutti i dati con un singolo tocco o scorrimento del dito. Le funzioni di scorrimento e trascinamento semplificano la configurazione delle impostazioni, il controllo della cronologia corse e molto altro. È sufficiente toccare rapidamente lo schermo per passare alla successiva pagina allenamento e visualizzare tutti i dati di cui avete bisogno. L’elegante touchscreen del Forerunner 610 è resistente e funzionale e non è soltanto bello da vedere. Resiste al sudore e ad una maratona sotto la pioggia, e funziona anche con i guanti.

Tutti i dati di cui hai bisogno, Il Forerunner 610 fornisce dati accurati su distanza, passo, posizione GPS, frequenza cardiaca (se associato a fascia cardio), calorie bruciate e altro ancora. È anche in grado di riportarvi al punto di partenza, consentendovi di esplorare nuovi percorsi e di ritrovare sempre la strada tramite il GPS.

Virtual Racer e Virtual Partner, Le impostazioni avanzate come il nuovo Virtual Racer trasformano qualsiasi allenamento in una vera e propria gara. Questa funzione consente di allenarsi per superare i risultati migliori raggiunti in precedenza o di confrontarsi con le attività caricate dal sito Garmin Connect. Virtual Racer tiene in considerazione le variazioni di velocità e le condizioni reali, quindi consente di competere davvero contro un avversario. In alternativa, è possibile utilizzare la funzione Virtual Partner per misurarsi con un passo costante impostato dall’utente. Forerunner 610 include anche avvisi con vibrazione personalizzabili per tempo, distanza, calorie, frequenza cardiaca o cadenza. Pertanto, quando si raggiungono gli obiettivi prefissati, verrà avvertita una leggera vibrazione.

Training Effect per un allenamento più efficiente, Il Forerunner 610 è il primo orologio per attività sportiva che include la funzionalità Training Effect di Firstbeat. Training Effect calcola l’impatto di un’attività sulla propria capacità aerobica, che consente essenzialmente di allenarsi in modo più efficiente. Tale impatto viene calcolato in base al profilo utente, la frequenza cardiaca e la difficoltà dell’attività. Il Forerunner 610 include anche zone di frequenza cardiaca, avvisi e calcoli delle calorie basati sulla frequenza cardiaca personalizzabili.

Principali funzioni e caratteristiche,

  • Touchscreen adatto all’uso coi guanti
  • Distanza, passo, frequenza cardiaca e calorie
  • Virtual Partner e Virtual Racer
  • Avvisi con vibrazione
  • Compatibile con Garmin Connect
  • Caricamenti wireless delle attività
  • Archiviazione, analisi e condivisione con Garmin Connect,

    Ad allenamento concluso, Forerunner 610 non interrompe il funzionamento. Quando si trova nell’area di copertura del computer, consente di caricare in modalità wireless i dati sulle corse sul sito Web di Garmin Connect, per analizzare le corse in qualsiasi momento. Funziona tramite la tecnologia wireless ANT+ ed è dotato di USB Stick. Non c’è bisogno di cavi o caricamenti manuali. Sul sito di Garmin Connect, è possibile visualizzare la propria attività su una mappa, i tempi intermedi dei lap e le attività di altri utenti. Garmin Connect è compatibile con computer Mac e PC.

    Forerunner 610 + Fascia cardio

    GPS con Display touchscreen

    Impermeabilità IPX7

    Avvisi sonori e vibrazione

    Creazione Allenamenti avanzati

    Calcolo Training Effect

    Trasferimento wireless attività

    Fascia cardio Premium inclusa

    Giudizi di clienti che hanno acquistato:

    • Indispensabile per un runner amatoriale e non
    • primi passi con cardio
    • Ottimo: precisione, affidabilita’ e comodita’ d’uso

    Orologio gps acquistato da poco, utilizzato per i primi 120km (corsa e bicicletta): davvero preciso, segnale che una volta agganciato (ci mette poco) non viene perso minimamente. Possibilità di utilizzo di più schermate con campi personalizzabili (tra cui anche la quota, per cui benissimo anche per le escursioni di trekking in montagna) a seconda dell’attività outdoor che si vuole effettuare. Utilizzato anche in doccia (sul web esistono segnalazioni di problemi dovuti all’utilizzo sotto gli schizzi d’acqua) e per ora nessun problema. Sincronizzazione eccellente con il software garmin e raccolta di numerose informazioni a riguardo. Consegna veloce e precisa nei tempi dichiarati. Migliore Garmin Forerunner 610 Bundle HRM GPS con Touchscreen, Include Fascia Cardio Premium, Nero