A distanza di un mese dall’acquisto mi sento di consigliare questo orologio. Molto intuitivo, offre una panoramica di statistiche che io adoro, veramente complete. Il cinturino è comodo e il battito cardiaco rilevato è piuttosto preciso. Sincronizzazione facile e veloce. L’unica pecca al momento è il sito online, non mi sto trovando molto bene, ma forse è solo questione di abitudine.

Ottimo orologio, perfetto per runner amatoriali e pro. Comodissimo il sensore del battito cardiaco al polso. E’ necessario fissare bene il braccialetto al polso perchè funzioni bene però. Tramite gramin connect è poi possibile caricare tutti gli allenamenti personali (tramite usb) per poi recuperarli sull’orologio al momento del bisogno. Il collegamento con il telefono avviene tramite bluetooth e serve solo per sincronizzare le corse. Non è possibile creare gli allenamenti sul telefono. Comoda anche la funzione contapassi che subentra anche durante le corse nel caso in cui si perda il segnale gps.

Ottimo prodotto, di ottima fattura. Si tratta di un orologio fitness tracker professionale. Si può tranquillamente usare come orologio da tutti i giorni anche se per le braccia esili diventa un po’ ingombrante. Professionale perché oltre ad avere un gps fulmineo ed efficiente, misurare passi, distanze, percorsi, ha anche la possibilità di registrare allenamenti. Inoltre è compatible con qualunque smartphone, io ho un windows phone, attraverso la app garmin connect. Non è uno smartwatch, ma chi guarda a questo prodotto lo sa bene. I prezzi per questi oggetti sono elevati ma l’affidabilità del prodotto non si discute. Magari provare un usato per valutare. Voici les spécifications pour le Garmin Forerunner 225 GPS Running:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Dimensioni e Peso: 287 x 48 x 16 mm, 54 g.Schermo: s colori (180 x 180 pixel) con pulsantiera Batteria: agli ioni di litio ricaricabile. Durata della batteria: fino a 6 settimane in modalità orologio. Fino a 8 ore in modalità GPS. Impermeabile: fino a 50m. Puoi creare o scaricare gratuitamente da Garmin ConnectTM i tuoi piani di allenamento e inviarli al Forerunner 225 per ottenere indicazioni come da un allenatore.
  • Misura tempo, passi, distanza, velocità, frequenza cardiaca e calorie bruciate
  • Sensore per misurare la frequenza cardiaca al polso
  • Garmin Connect permette di creare piani personalizzati sull’orologio in tempo reale durante l’uso
  • Sincronizzazione con Bluetooth allo smartphone

Fedele compagno di allenamenti. Finalmente no band, no telefono. Interfaccia con pc semplice, permette di tenere sotto controllo equipment e allenamenti. Amazon servizio e prezzi ottimi.

Garmin uno dei migliori orologi. Acquistato per conto di un amico, ma come si sa garmin è sinonimo di qualità, quindi super consigliato da tutti gli esperti del settore. Inoltre acquistato al prezzo più basso di sempre perché in offerta su amazon. Grazie amazon per la qualità e le grandi offerte che fai .

Ora puoi correre senza indossare una fascia cardio poiché questo orologio è dotato di un sensore integrato che misura la frequenza cardiaca proprio al polso .
Con una rapida occhiata puoi controllare la zona cardio della tua corsa graficamente e numericamente i battiti del tuo cuore, mentre l’accelerometro integrato rileva i tuoi passi, la distanza percorsa, le calorie che bruci e monitora il tuo sonno durante l’arco della giornata. Dotato di un esclusivo anello in silicone progettato da Garmin, Forerunner 225 possiede un filtro che a contatto con il polso impedisce infiltrazioni di luce esterne, offrendo miglior precisione della rilevazione cardiaca da polso.
Oltre a utilizzare il GPS per calcolare la distanza e il passo, il 225 è dotato di un accelerometro integrato per acquisire i dati sulla distanza e sul passo mentre stai correndo al chiuso su un tapis-roulant, senza la necessità di utilizzare altri accessori.
Durante la corsa, un indicatore colorato identifica la zona di frequenza cardiaca all’interno della quale stai svolgendo la tua attività e i battiti cardiaci al minuto in tempo reale.
Scarica l’App Garmin Connect Mobile sullo smartphone compatibile e associa il tuo orologio. Quando salvi una corsa completata, questa viene automaticamente caricata sul server Garmin Connect per essere consultabile da smartphone o web ovunque ti trovi. Le funzioni di connettività includono Live Track , che consente ad amici, familiari e allenatori di seguirti in sicurezza e visualizzare i tuoi parametri di corsa in tempo reale . Sempre tramite Garmin Connect Mobile, al termine dell’attività puoi condividere i tuoi risultati sui siti di social.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Garmin uno dei migliori orologi
  • Il più economico sul mercato con rilevamento battito cardiaco al polso
  • Semplice ma completo.

E’ leggerissimo, questa e’ stata la prima impressione che ho avuto tenendolo in mano. Il display a colori e’ molto carino, ma il bello sta nel sensore cardio al polso (che funziona bene solo se posizionato correttamente sotto il polso). Si collega con bluetooth al cellulare per scarcare gli allenmanti, si possono caricare gli allenamenti anche usando i piani dati dalla garmin. Forse, durante i lunghi sconsiglierei di tenere il sensore cardio attivo, perche’ “ciuccia” un bel po di batteria (per sicurezza non l’ho mai tenuto acceso). Ottimo ottimo orologio da corsa. Migliore Garmin Forerunner 225 GPS Running, Monitoraggio Passi e Attività Quotidiana, Nero/Rosso