Peccato sarebbe stato completo se avrebbe il sensore del cardiofrequenzimetro incorporato senza usare la fascia che risulta scomoda e fastidiosa.

È stato un regalo ad un amico che sapevo cosa cercava. Quando lo ha ricevuto, ne è rimasto entusiastaper giorni non ha fatto altro che decantare le sue molteplici funzionalità e personalizzazionicertamente ho fatto un’ottima figura.

È stato un regalo ad un amico che sapevo cosa cercava. Quando lo ha ricevuto, ne è rimasto entusiastaper giorni non ha fatto altro che decantare le sue molteplici funzionalità e personalizzazionicertamente ho fatto un’ottima figura. Voici les spécifications pour le Garmin Fenix 3 Sapphire Bundle Smartwatch GPS and Heart Rate Monitor:

  • Orologio sportivo con GPS per attività sportiva
  • Funzioni: altimetro, barometro, bussola 3 assi
  • Schermo da 1.2″ a colori con sfondo nero
  • Autonomia batteria fino a 6 settimane in modalità orologio, 16 ore in modalità GPS/GLONASS e 50 ore nella sola modalità GPS
  • Impermeabile fino a 100 metri

Consegna nei tempi previsti. Comprato come regalo per un compleanno che non è ancora arrivato. . Al momento posso solo dire due cose: l’orologio c’è, gli altri pezzi (fascia cardio e cinturino di gomma credo) non lo so perché rovinerei la confezione per controllare; la confezione è un po’ rovinata. Non da restituire il prodotto, se fosse stato un acquisto per me non ci sarebbero stati problemi, ma essendo un regalo mi dispiace un po’ che sembri che la confezione sia stata tenuta sembra quasi in un luogo polveroso e/o in attrito con altro.

é un buon prodotto ma deve essere rivisto da garmin in quanto il gps ha una traccia orrenda che va sui palazzi. Per quel che costa dovrebbe offrire di meglio anche se ci sono tante altre buone funzionalità.

Descrizione, La serie Fēnix 3 Sapphire è il modello premium della serie Fenix. È dotata di lente in zaffiro resistente, antenna EXO per la ricezione dei satelliti GPS/GLONASS e display Chroma a colori ad ottima risoluzione, antiriflesso, con retroilluminazione LED che consente di accedere ai dati in qualsiasi condizione di luce. Garmin Fēnix 3 Sapphire è progettato per seguire ogni tua attività, indoor o all’aperto. Dispone di profili multisport per corsa, ciclismo, nuoto, trail running, canottaggio, sci, triathlon, escursionismo, canottaggio e molto altro.Grazie alla funzione Smart Notification, ogni volta che ricevi una notifica, un SMS, chiamate o e-mail dallo smartphone associato, fēnix 3 Sapphire HR vibra leggero e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display dell’orologio e di leggerne il contenuto.

Contenuto della confezione, Fēnix 3 Sapphire con ghiera e cinturino in acciaio brunito, Fascia cardio HRM-Run, Cinturino in silicone di colore nero (strumenti per la rimozione inclusi), Cavo USB/caricatore, Adattatore CA con presa, Guida rapida

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Peccato per il peso e la compatibilità co alcuni smart phone
  • Miglior bundle per il Fenix ma meglio il V800!
  • Il top della gamma

Miglior bundle per il fenix ma meglio il v800. Premetto che al giusto prezzo (sui 480€) e venduto da amazon, questo bundle é il migliore che possiate trovare: orologio in versione zaffiro con doppio cinturino (elegante e sportivo) e fascia cardio integrata. Alcuni di questi bundle venduti da amazon presentano la versione aggiornata della hrm-run, precisamente la numero 4, riconoscibile dal gommino rosso e con ancora piú sensori integrati rispetto alla vecchia fascia cardio. Grazie alle possibilità di reso e sostituzione di amazon, per un breve periodo ho posseduto due di questi fenix 3 contemporaneamente. Tutto quello che dicono sull’ accuratezza mancante del gps è vero. Nel bene perché ogni unità si comporta in modo diverso, quindi se riuscite a girare con due di questi orologi contemporneamente basando la misurazione su una distanza accuratamente calcolata con un ciclocomputer, un odometro o un’automobile, vi renderete subito conto della differenza di prestazioni che possono raggiungere anche se sono identici all’aspetto. Tra le mani infatti mi è capitata un’unita garmin fenix che su 10 km ha perso 150m e un’altra che allo stesso tempo ne ha persi solo 40, risultando accurata come un v800 che tenevo anch’esso contemporaneamente al polso. Nel male, la traccia gps anche del garmin fenix più accurato sarà davvero brutta, soprattuto in città. È dunque palese che ci sia un algoritmo correttivo interno che, nonostante l’orologio produca pessime tracce sulle mappe, riesce ad aggirare il problema generando una cifra in km davvero vicino a quella reale del percorso. Migliore Garmin Fenix 3 Sapphire Bundle Smartwatch GPS and Heart Rate Monitor, Grigio/Metallo