Fenix 3: un meraviglioso acquisto . Il mio primo orologio multisport, sono contentissimo dell’acquisto e meravigliato della precisione e delle numerose funzionalità presenti. Il fenix 3 è esteticamente bello, non pesante e comodo da portare al polso. La batteria dura tanto, lo uso da una settimana ed ho ancora a mezza carica. La ricarica è veloce tramite il supporto usb usabile anche tramite la presa per l’alimentazione fornita. Le funzionalità presenti per la gestione delle attività sono strabilianti e precise. Per ora l’ho usato per il nuoto in vasca e mi ha stupito per la precisione e per la quantità di dati statistici forniti dopo la sessione sportiva. Riconosce automaticamente lo stile di nuoto, le pause, calcola i tempi e il passo migliore e tramite il software garmin connect mobile per smartphone oppure tramite garmin express per pc sincronizza tutti i dati con il proprio profilo sul portale garmin connect. Raccoglie automaticamente i dati del sonno (ora inizio e fine è movimenti notturni) analizzandone la qualità. Il collegamento ai sensori è immediato e utile per quasi tutti quelli presenti.

Gps non molto preciso, ma va testato in modalità glonassil blootooth non è funzionante. Per quest’ultmo motivo ho mandato indietro il prodotto. Per il resto è un prodotto completo per sportivi ad alta frequenza, specie su corsa, nuoto e bici.

Elegante,robusto, reattivo, intuitivo e versatile. Un vero gioiello per tutti i tipi di sport. Voici les spécifications pour le Garmin Fenix 3 Performer – smartwatches:

  • Uncompromising GPS Sport Watch
  • Stainless Steel EXO antenna with GPS GLONASS support for fast fix and accuracy
  • 3.1 cm (1.2-inch) sunlight readable colour Chroma display
  • Altimeter, barometer and 3-axis compass with auto calibration
  • Support of a broad selection of sports and activities with dedicated user profiles like trail running, swimming, hiking, skiing and more

Soddisfa in pieno le aspettative e va oltre. Dopo anni di utilizzo di un forerunner 610, pur ottimo, il passaggio al fenix 3 è stato un salto notevole. Ben progettato, robusto e bello da tenere al polso tutti i giorni. Tantissime funzioni e ampia libertà di personalizzazione per sport diversi da quelli predefiniti. Varietà di app da scaricare dal sito garmin in rapido aumento. L’integrazione con l’app garmin su ios/android permette di avere tutti i dati sempre aggiornati in tempo reale e disponibili su garmin connect. Insomma, non so trovare un difetto.

Molto bello robusto preciso nelle rilevazioni (gps distanze percorsi) e di monitoraggio cardiaco. La batteria non dura tantissimo se si mantengono attive tutte le funzionalità ma rispecchia il dichiarato. Davvero costoso ma è stato un regalo molto apprezzato.

Colore:Grey  |  Taglia:One Size Other Characteristics: ANT+ enabled: YesAccelerometer: YesBand colour: Black, GreyBarometer: YesBattery life: 1008 hBattery technology: Lithium-Ion (Li-Ion)Bluetooth: YesBluetooth version: 4.0 LEBuilt-in camera: NoBuilt-in microphone: YesCables included: ACCompatible memory cards: NoDepth: 1.3 cmDisplay diagonal: 3.05 cm (1.2″)Display resolution: 218 x 218 pixelsDisplay type: TFTE-mail: YesFlash memory: 0.032 GBGPS (satellite): YesHeart rate monitor: YesHousing coating: ChromeLanguages support: ENGOperating temperature (T-T): -20 – 60 °CProtection features: Vibration proof, Water resistantQuick start guide: YesShape: RoundShort Message Service (SMS): YesThickness: 5.1 cmTouchscreen: NoUSB port: NoWaterproof: YesWeight: 82 gWi-Fi: YesWidth: 5.1 cm

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Abbiamo appena acquistato il secondo
  • Fenix 3: un meraviglioso acquisto !
  • Exactly what I wanted on a all-in-one watch

Quello che veramente stupisce chi come me era abituato ad aspettare dai 2 ai 10 minuti il segnale di aggancio gps, è la velocità con cui si aggancia il fenix 3 (nelle impostazioni utilizzare anche la rete glonass) arrivando ad essere addirittura più rapido del cellulare?per correre è sufficiente la pressione di un pulsante (per 2 volte), attendere pochi secondi per l’aggancio satelliti, premere un pulsante e partire. Scarico automatico dei dati su garmin connect se lo lasciate sempre connesso bluetooth al vostro smartphone. Totalmente impermeabile – potrete correre sotto la pioggia e non avrete il problema di rischiare di rovinarlo o di un touch-screen che non funzionabelle le funzionalità di ricezione notifiche dalla smartphone, di cambio delle “skin” della funzione orologio e di contapassi / rilevamento attività. In quest’ultimo caso trovo un po’ immaturo il software che rischia di segnalarti che è ora di muoverti anche dopo un’ora dall’ultima attività di corsa?. Migliore Garmin Fenix 3 Performer – smartwatches (Round, Lithium-Ion (Li-Ion), Black, Grey, Chrome, Black, Grey, 4.0 LE)