Perfetto, stra-soddisfatto . Ero da tanto che cercavo un gps così completo, versatile e adatto a tutte le mie attività impressionante la ricezione dei satelliti, accoppiato con delle eneloop pro la durata del dispositivo e ottima per quanto riguarda le varie funzioni consiglio di spulciare per bene su internet, si trovano delle ottime guide molto dettagliate e per le uscite in mtb di utilizzarlo tramite il programma basecamp che dà la possibilità di creare percorsi e tracce comodamente dal proprio pc unica nota negativa la velocità dell’uscita usb, un pò lenta ma una volta trasferite le mappe che interessano la si utilizza solo per quanto riguarda i percorsi e le tracce quindi poco importa .

Inizialmente non è facile da usare mi sarei aspettato un libretto di istruzioni più basilare rivolto a chi poco sa di navigatori e del loro uso. A forza di sbagliare ora ho quasi capito il suo funzionamento e ripeto non è semplice.

Apparentemente complicato da usare ma alla fine piuttosto intuitivo almeno per me che posseggo altri dispositivi garmin. Ottima la possibilità di personalizzare le varie schermate con i numerosi dati che è in grado di fornire. Trovo anche pratica della soluzione con 2 batterie ricaricabili al posto della ricarica usb. Lo utilizzo bel cicloturismo e trovo la grandezza del display più che adeguata. Voici les spécifications pour le Garmin eTrex Touch 35 GPS Portatile:

  • Ottimizzato per diversi profili di attività ricreazionali – è sufficiente sceglierne una e partire!
  • Precaricato con le mappe dell’Europa Garmin TopoActive
  • Touchscreen capacitivo a colori da 2,6″
  • Supporta i sensori GarminANT+ e riceve smart notification dallo smartphone
  • Contenuto confezione: eTrex Touch 35, Staffa da manubrio, Cavo USB, Documentazione

Gps che utilizzo nel trekking. E’ il secondo garmin dopo l’etrex 30 che ho perso. Rispetto al precedente e’ migliorato il software. Il touch inizialmente non mi convinceva ma mi son ricreduto. Preciso e comodoacquisto consigliato. Venditore serio, nessun problema.

Salve, dopo aver valutato attentamente le varie offerte sul mercato, ho scelto il garmin etrex 35 perchè offre esattamente quello che cercavo: affidabilità, versatilità, leggerezza, robustezza, semplicità d’uso e rapporto qualità/prezzo. Non è il mio primo gps per cui ho apprezzato soprattutto la possibilità di scegliere vari profili di attività: escursionismo, bici, cicloturismo, scalata, geocaching, etc perfino quad e motoslitta. . Tutto in un solo apparecchio. Il gps, che supporta anche una micro sd, può essere personalizzato in quasi tutte le sue funzioni e richiede un minimo di apprendimento per cui è indispensabile scaricare il manuale in italiano dal sito garmin (il manuale in dotazione offre solo delle informazioni di base). Buona la durata delle batterie (2 stilo/ aa, meglio se ricaricabili). Valido il supporto per il manubrio della bicicletta in dotazione. E’ l’ultimo nato della serie e-trex (finalmente touchscreen) con mappa dell’europa occidentale inclusa e lo schermo a colori è facilmente leggibile. Lo uso da circa un mese e lo ricomprerei senz’altro.

Colore:Nero/Verde  |  Taglia:One Size eTrex Touch 35 è il nuovo GPS portatile outdoor per tutta la famiglia per le attività all’aperto e l’escursionismo, ideale per chiunque desideri muovere i primi passi nelle attività outdoor, dai bikers agli escursionisti amatoriali ai nuovi esploratori e cercatori di funghi. La serie eTrex è la più famosa e utilizzata tra i portatili GPS per le attività ricreative degli ultimi 15 anni, ed eTrex Touch 35 è il nuovo modello della serie, ora più semplice e pratico che mai. Con altimetro barometrico, supporta anche le attività di alpinismo come le ferrate o le discipline MTB. È dotato della mappa europea TopoActive preinstallata e di profili attività ottimizzati per diverse attività ricreative, nonché di 250.000 geocache per divertirsi a cercare i tesori nascosti in giro per le vostre escursioni. Con le smart notification direttamente sul dispositivo dallo smartphone1, puoi rimanere connesso ovunque ti trovi. Per poter essere utilizzato sin da subito anche in bici, è presente nella scatola dell’eTrex 35 una comoda staffa da manubrio. Avventure all’aperto e divertimento per tutta la famiglia! eTrex ti guiderà in ogni passo della tua avventura.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Per non restare isolati o per tenere sotto controllo le prorpie escursioni
  • Ottimo GPS, Lunga Durata delle batterie
  • Un po complicato ma molto flessibile.

Inizialmente non è facile da usare mi sarei aspettato un libretto di istruzioni più basilare rivolto a chi poco sa di navigatori e del loro uso. A forza di sbagliare ora ho quasi capito il suo funzionamento e ripeto non è semplice. Migliore Garmin eTrex Touch 35 GPS Portatile, Schermo 2.6″, Altimetro Barometrico e Bussola Elettronica, Mappa TopoActive Europa Occidentale, Nero/Verde