Ottimo prodotto, la garmin non è nata ieri, unico difetto riscontrato che caricando per esempio mappealternative nello spostare il cursore risulta poi un po lento a ricaricare la cartografia.

Sui prodotti garmin credo ci sia poco da dire, la loro fama e diffusione parla da se. Lo sto usando da diversi mesi e sono più che soddisfatto. Ottimo il display, leggibile anche sotto al sole, ricezione del segnale ottima anche nel bosco fitto. In abbinamento alle batterie ricaricabili eneloop di panasonic l’autonomia è veramente elevata (io riesco a farci diverse escursioni con una singola carica). Di notevole utilità la scheda microsd (da acquistare a parte) per poterci caricare mappe aggiuntive. L’altimetro barometrico in abbinamento all’elevazione calcolata dal gps permette di avere un dato più che attendibile sulle quote e i dislivelli.

Buon prodotto per chi va a piedi, meno per i ciclisti. I testi sono molto piccoli: è inadatto per chi ha problemi di vista. . L’ho regalato a mio padre, che è rimasto entusiasta. Provandolo, però, è emerso che:1. Si pilota con una micro levetta che funziona come joystick (è quel coso tondo in alto a sinistra dello schermo, a fianco alla scritta “30x”). A piedi nessun problema, ma in bici potrebbe occorrere fermarsi. I nomi sulla mappa sono molto piccoli. A quanto abbiamo potuto capire non si possono ingrandire e risultano illeggibili da chi ha qualche problema di vista (ad esempio anche solo perché è presbite, cosa molto comune dopo i 40-45 anni). Ai ciclisti consiglio quindi la versione touch, che costa mi sembra 40 euro in più. Voici les spécifications pour le Garmin eTrex 30x GPS Portatile:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Schermo a colori chiari e cristallini da 2,2 pollici. Bussola a 3 assi e altimetro barometrico
  • Garmin ActiveMap dell’Europa Occidentale con rilievi ombreggiati
  • Ricevitore GPS ad alta sensibilità con HotFix, supporto GLONASS, Bussola a 3 assi e altimetro barometrico
  • 4GB di memoria interna, espandibile con microSD (non inclusa)
  • Contenuto confezione: eTrex 30x, cavo USB, documentazione

Ottimo garmin sempre una garanzia. Un must have per le escursioni. L’ho appena usato per un viaggio in norvegia e ci ha salvato molte volte nei parchi. Lo uso settimanalmente anche in mountain bike. La durata delle batterie stilo e notevole, ovviamente senza tenere lo schermo perennemente acceso. Ha una serie infinita di funzioni che vanno studiate molto bene prima dell’utilizzo. Necessità molto studio per un utilizzo efficiente.

Ottimo prodotto, la garmin non è nata ieri, unico difetto riscontrato che caricando per esempio mappealternative nello spostare il cursore risulta poi un po lento a ricaricare la cartografia.

Nome stile:Mappa TopoActive Europa Occidentale eTrex 30x è la nostra versione aggiornata del famoso eTrex 30, con risoluzione dello schermo ottimizzata e memoria interna estesa per supportare più mappe. La Garmin ActiveMap precaricata supporta e migliora una serie di attività all’aperto, ad esempio l’escursionismo, il geocaching, il ciclismo, l’arrampicata e la pesca. eTrex 30x è dotato di funzioni ottimizzate rispetto all’eTrex 30, ma mantiene la sua semplicità d’uso, la convenienza e la sua leggendaria resistenza.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Soddisfatto ma migliorabile
  • Ottimo rapporto qualità / prezzo
  • Garnin e trex 30

Ottimo acquisto, spedizione veloce, prezzo competitivo. Restituito in quanto era un regalo e la persona a cui era destinata non era troppo pratica con la tecnologia. Comunque conosco chi lo possiede e mi garantisce che è davvero semplice e intuitivo. Migliore Garmin eTrex 30x GPS Portatile, Schermo 2.2″, Mappa TopoActive Europa Occidentale, Altimetro Barometrico, Bussola Elettronica, Grigio/Nero