Nonostante due aggiornamenti ho riscontrato parecchi problemi e testato su strada brescia cesenatico distanza 255 km mi ha dato parecchi grattacapi nonostante abbia suddiviso in tre il tragitto. A ferrara poi se non era per i cartelli stradali starei ancora a girare francamente trattandosi di garmin pensavo meglio.

Prodotto indispensabile per chi utilizza le 2 ruote. Versione più economica e più “light” dell’810, se non si ha bisogno di dati come la cadenza, il “partner ghost” (funzione di allenamento che permette di confrontarsi con un avversario fittizio sullo stesso giro) è il migliore come rapporto qualità/prezzo. Batteria che dura per uscite giornaliere (una decina di ore). Inoltre ha una funzione che permette di calcolare giri a piacimento, esempio: se ci si trova in zone nuove e mai praticate, con questa funzione il navigatore calcola percorsi del chilometraggio desiderato.

Non facilissimo da connettere al pc. C’è qualche bug ma funziona anche quando dice che non si connette. Voici les spécifications pour le Garmin Edge Touring Plus Navigatore:

  • Garmin Cycle Map Europa con punti di interesse (POI) specifici per il ciclioturismo
  • Round Trip Routing – Inserisci una distanza dalla tua posizione e scegli quale percorso seguire tra quelli proposti
  • Altimetro barometrico per visualizzare le informazioni di quota dettagliate
  • Compatibile con la fascia cardio opzionale
  • Edge Touring Plus, Staffa per manubrio, Cavo USB, Garmin Cycle Map Europa su scheda microSDTM (preinstallata nell’Edge), Manuale di avvio rapido

Un gps perfetto per uso bici e in modo super per mtb , segue le stradine in modo preciso e settandolo bene per il proprio stile è ok. Una cosa bellissima che mi ha fatto scoprire percorsi vicino a casa con i 3 percorsi che si possono selezionare in base ai km. Durata sempre acceso e luce al max.

Gps garmin modello touring plus. Peccato che non ha il bluetooth e neanche antenna ant+usb in dotazione. Per il resto buon navigatore.

Colore:Bianco/Nero  |  Taglia:One Size Il navigatore satellitare per il cicloturismo Garmin Cycle Map dell’Europa precaricata Il navigatore satellitare “premium” per il cicloturismo, Edge Touring Plus funziona come il navigatore GPS che utilizzi in auto, ma con mappe e funzioni progettate specificamente per la bici. Che tu abbia in mente una destinazione specifica o solo una distanza da percorrere, Edge Touring Plus ti offre la libertà di sapere che puoi trovare la tua strada. Puoi anche trovare e scaricare corse completate da altri utenti su Garmin Connect e Garmin Adventures oppure condividere le tue con la community.

Trova posizioni e ottieni indicazioni, Le mappe dell’Europa specifiche per il ciclismo e già precaricate in Edge Touring Plus consentono di andare e tornare da un punto A a un punto B (e tanto altro) in modo semplice. Basta inserire un indirizzo o cercare punti di interesse ed Edge Touring Plus fornirà indicazioni delle svolte visualizzando i nomi delle strade per raggiungere la tua destinazione. Puoi scegliere tra le modalità di ciclismo, cicloturismo e mountain bike per calcolare il percorso più appropriato per l’attività di ciclismo praticata e percorrere strade asfaltate, sterrate o sentieri e percorsi.

Funzione Round Trip Routing, Con il calcolo del percorso RoundTrip, puoi comunicare ad Edge Touring Plus la distanza che intendi percorrere, quindi scegliere fino a 3 opzioni di corsa per tornare al punto da cui sei partito. Il dispositivo semplifica la pianificazione delle soste, la ricerca di attrazioni lungo il percorso e molto altro.

Altimetro barometrico integrato e compatibile con fascia cardio, L’altimetro barometricointegrato in Edge Touring Plus fornisce dati di quota, ascesa totale, discesa totale e pendenza durante il percorso. Visualizza anche su grafico i cambiamenti di quota e registra i dati di altitudine da caricare su Garmin Connect una volta tornato a casa. Usa Edge Touring Plus con una fascia cardio wireless ANT+ (venduta separatamente) per tracciare e registrare il lavoro che stai svolgendo. La tecnologia ANT+ fornisce anche un integrazione di controllo dati per LEV (light electric Vehicles) ed eBike compatibili per visualizzare distanza, carica rimanente e altri dati fondamentali.

Principali funzioni e caratteristiche,

  • Display touchscreen 2.6”
  • Batteria ricaricabile (fino 15 ore di autonomia)
  • Pianifica e scarica nuovi percorsi da seguire
  • Compatibile con Garmin Connect
  • Compatibile con Garmin Adventures
  • POI specifici per il ciclismo
  • Altimetro barometrico integrato
  • Temperatura esterna
  • Compatibile con fascia cardio
  • Condividi le tue esperienze,

    Edge Touring Plus registra le posizioni delle tue corse in modo da poterle caricare su Garmin Connect o Garmin Adventures e riviverle in qualsiasi momento. Garmin Connect e Garmin Adventures sono gratuite e consentono di condividere le avventure in bici con amici, familiari e altri ciclisti.

    Garmin Cycle Open Street Map

    Slot microSD per mappe aggiuntive

    Touchscreen e Impermeabile IPX7

    Pianificazione percorso

    Altimetro barometrico

    Compatibile fascia cardio

    Giudizi di clienti che hanno acquistato:

    • Garmin edge touring plus
    • Grande garmin! Fantastico strumento per un ciclista
    • Da acquistare per chi non è interessato alle funzioni dell’allenamento

    Il garmin è arrivato puntualmente, è tutto come da descrizione, va aggiornato sul sito garmin, va studiato bene, ed è pronto per l’utilizzo “adesso bisogna pedalare”. Migliore Garmin Edge Touring Plus Navigatore, Bianco