Ottimo prodotto gps fantastico,tenendo conto che oltre al gps standard è affiancato da quello russo glonass. Molto comodo il telecomando via bluetooth logicamente corredato da diversi attacchi. Occhio al consumo batteria se si tiene sempre acceso e al massimo la luminosità dura tre ore circa. È cartografico e i percorsi si possono scaricare da diversi siti come gpies.

Quattro stelle perche me l hanno cambiato due volte ( i primi due hanno avuto problemi di accensione la prima settimana)lo uso da un paio di mesi e mi trovo molto bene, molto facile da utilizzare, batteria dura fino a 8 ore,utile x cicloviaggi , allenamenti bici, uscite varie.

Che dire garmin una sicurezza. Imballaggio impeccabile, ottimo il controller da manubrio che ti permette di visualizzare le pagine senza staccare le mani dal manubrio. X ottimizzare il tutto occorre abbinarlo ad uno smartphone e alle applicazioni garmin. Voici les spécifications pour le Garmin Edge Explore 1000 -GPS Cartografico:

  • Navigazione su strada con Garmin Cycle Map precaricata, pianifica i percorsi sul dispositivo o dallo smartphone
  • Round Trip Routing: inserisci una distanza e altri parametri e scegli fino a tre opzioni di percorso ad anello
  • Funzioni di connettività: chiamate, SMS, rilevamento tempo reale e meteo visualizzati direttamente sul display
  • Rilevamento incidenti: invia avvisi automatici o manuali ai contatti di emergenza
  • Contenuto confezione: Edge Explore 1000, staffa per manubrio frontale, staffe per manubrio, telecomando Edge, custodia in silicone, cavo microUSB, cuida rapida

Ho usato il garmin ancora troppo poco, ma sicuramente è una garanzia di qualità. Veramente ben fatto ed abbastanza intuitivo. Troppo grosso e pesante forse da portarsi in giro sempre per il resto veramente ok.

Che dire garmin una sicurezza. Imballaggio impeccabile, ottimo il controller da manubrio che ti permette di visualizzare le pagine senza staccare le mani dal manubrio. X ottimizzare il tutto occorre abbinarlo ad uno smartphone e alle applicazioni garmin.

Colore:Bianco/Nero  |  Taglia:One Size Edge Explore 1000 è il ciclo computer GPS che segna un punto importante nell’innovazione degli strumenti per il cicloturismo grazie alle sue caratteristiche indispensabili per la sicurezza su due ruote. Un esempio è il rilevatore di incidenti, che grazie all’accelerometro integrato rileva la posizione della bici che sia orizzontale o verticale deducendo una possibile situazione di pericolo e contattando con un SMS i tuoi numeri di emergenza1. La compatibilità con la linea Varia di radar e smart lights di Garmin rende il nuovo Edge Explore 1000 un importante alleato allertando l’automobilista della tua presenza sulla strada. A completare il quadro della sicurezza su due ruote, le funzioni di connettività di questo dispositivo permettono ad amici e parenti di seguirti su computer e smartphone compatibili grazie a Live Track.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Edge 1000 explorer
  • Non perdiamoci mai
  • Ottimo prodotto!!!!

Ho usato il garmin ancora troppo poco, ma sicuramente è una garanzia di qualità. Veramente ben fatto ed abbastanza intuitivo. Troppo grosso e pesante forse da portarsi in giro sempre per il resto veramente ok. Migliore Garmin Edge Explore 1000 -GPS Cartografico per Cicloturismo, Funzioni Smart, Bianco/Nero