Super accessoriato, moderno, potente, configurabile e preciso. Il garmin edge 510 mi è piaciuto molto. È moderno, potente, configurabile e preciso. Si padroneggia rapidamente e l’interfaccia è intuitiva. Nella sua confezione troviamo l’equivalente di circa 150€ di accessori, tra cui diverse staffe per il manubrio (di cui una di nuova concezione), fascia cardio, sensore di cadenza, altimetro barometrico e sensore di temperatura. Naturalmente non è privo di difetti, ma si tratta perlopiù di peccati veniali, come il touchscreen non perfetto. L’unica mancanza che si sente davvero è quella della cartografia. Chi non ne può fare a meno deve rivolgersi al “fratello maggiore”, l’edge 810, che costa circa 150€ in più. Ma tornando all’edge 510:pro- dotazione ricchissima. – si padroneggia rapidamente e l’interfaccia, almeno per le funzionalità di base, è intuitiva (più di altri garmin che ho provato in passato).

Ci ha messo il tempo ma e’ arrivato. Per essere un prime ci ha messo le classiche tre giornate, quindi la spedizione e’ quella che e’, per il garmin nulla da eccepire, tutto il necessario per installarlo su due bici ;)peccato che non ha la staffa a braccio, ma solo quelle per le pipe.

No è un ciclocomputer, è uno strumento di allenamento avanzatissimo, e anche un ottimo compagno di escursione, un po macchinoso da usare ma appena si prende confidenza non è complicato, vi suggerisco di verificare se esistono aggiornamenti sul sito garmin perchè se aggiornato va molto meglio, più preciso e più facile collegamento alle periferiche tipo fascia cardio. La fascia cardio va bagnata bene quando indossata altrimenti potrebbe avere difficoltà a “sentire” il battito cardiaco. Voici les spécifications pour le Garmin Edge 510 Bundle HRM GPS Bike Computer:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Il dispositivo Edge 510 touchscreen a colori è progettato per ciclisti agonisti in cerca di dati più completi e accurati per le loro uscite
  • Compatibile con i satelliti GPS e GLONASS per un’acquisizione più rapida del segnale satellitare anche in situazioni di scarsa ricezione GPS.
  • La confezione Edge 510 Bundle contiene : Edge 510 Staffe (standard e per manubrio frontale) Fascia cardio premium Sensore di velocità/cadenza Cavo USB Caricabatterie CA Laccetto di sicurezza Manuale
  • Rivenditore autorizzato GARMIN
  • Garanzia europea 2 anni

Lo sto testando in questi giorni mi sembra un prodotto eccellente come avevo letto qua’ e la sul web. Acquisisce il fix dei satelliti in un baleno e mi sembra piuttosto preciso nei dati tipo pendenza e quota. Consigliatissimo a tutti gli appassionati di bici.

La consegna puntuale e confezione perfetta. Il prodotto funzione benissimo,in pochi secondi si collega ai satelliti. Sensore velocità/cadenza e fascia cardio si collegano in un attimo. Configurabile a seconda di ogni esigenza. Sono soddisfatto dell’acquisto.

Nome stile:Bundle HRM  |  Colore:Nero/Bianco Studiato per l’agonismo, Edge 510 è un GPS bike computer che consente di rilevare la distanza, la velocità e molto altro. Edge 510 è robusto, impermeabile ed è dotato di una batteria con autonomia fino a 20 ore. Il touchscreen è facile da utilizzare, anche con i guanti o quando piove. Le opzioni di montaggio includono una nuova staffa per manubrio frontale² ed una standard. Il dispositivo viene inoltre fornito con un laccetto di sicurezza per assicurarsi che non cada nel caso in cui si stacchi. Progettato per ciclisti agonisti in cerca di dati più completi e accurati per le loro uscite, sia in fase di allenamento che in gara o touring. Edge 510 è compatibile con i satelliti GPS e GLONASS per un’acquisizione più rapida del segnale satellitare e registra la distanza, i parametri di velocità, le ascese, le discese, la pendenza e altro ancora. Tutti i dettagli della corsa potranno essere visualizzati successivamente su una mappa in Garmin Connect. Ottimizza l’allenamento con sensori compatibili con ANT+ in grado di misurare la frequenza cardiaca, la velocità/cadenza e la potenza. La funzione dei Profili Attività consente di personalizzare i campi dati e le impostazioni sul dispositivo in base al tipo di sport che si vuole svolgere, adatto in gara o in allenamento. Edge 510 offre una serie di funzioni connesse, quando è associato a uno smartphone (Apple o Android) e all’applicazione Garmin Connect Mobile, incluso il rilevamento in tempo reale, la condivisione tramite social network e i dati meteo. Include: Edge 510 Staffe (standard e per manubrio frontale) Fascia cardio premium Sensore di velocità/cadenza Cavo USB Caricabatterie CA Laccetto di sicurezza Manuale

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Super accessoriato, moderno, potente, configurabile e preciso
  • Fa tutto e lo fa al meglio
  • Garmin non delude

Così come con il predecessore edge 500, bisogna smanettare un pò. Arrivato con a bordo il *buggato* firmware 3. 40 (tanti si lamentano sul forum ufficiale) ho dovuto sacrificare alcune uscite per regolarlo alla perfezione. Consiglio il più vecchio firmware 2. 80, non ha riservato sorprese con i sensori cadenza/cardio e l’altimetro. Anche se non inserito di serie, garmin consiglia l’acquisto della cover in silicone per proteggerlo e per far sì che il nuovo altimetro barometrico funzioni correttamente. Un valido compagno di pedalata. Migliore Garmin Edge 510 Bundle HRM GPS Bike Computer, Touchscreen, Comunicazione ANT+ E, Bluetooth, Nero/Bianco