Recapitato nei tempi concordati. Ottimo prodotto soprattutto in rapporto al prezzo. Leggero e facile da impostare. Sostituisce i computer tradizionali per biciclette.

Prodotto conforme alla descrizione, funzionante e senza aver dato nessun tipo di problema. Spedizione rapida, venditore affidabile consigliato a chi vuole controllare i progressi personali.

Il prodotto rispecchia in pieno le aspettativebella grafica, funzioni, affidabilità e prezzo conveniente. Se vi capita l’occasione è un buon affare. Voici les spécifications pour le Garmin Edge 500 Gps Bike Computer con Memoria Interna e Comunicazione ANT:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Contenuto della confezione: Edge 500 bianco/blu, staffe per bicicletta, caricabatterie CA, cavo USB, manuale utente su disco, manuale di avvio rapido

Descrizione addirittura meno buona di quello che poi è il prodotto. Il prodotto è ottimo, manuale al solito scarno, ma c’e’ quello digitale ed è piuttosto immediato. Attenzione a non farsi confondere: “kh” è scritto in piccolino e ho passato una buona mezzora a capire che non si trattasse di “kn” nodi anche se avessi impostato su sistema metriconella descrizione non veniva citato nemmeno il supporto per la bici, già compreso e con una quantità di elastici per il fissaggio a manubrio quasi esagerata. I satelliti vengono subito agganciati (subito subito) per ora nei boschi non ho avuto particolari problemi, anche se non ho ancora provato a caricare e seguire la traccia. La fascio cardio è di ottima fattura e si allinea immediatamente al prodotto. Il sito myconnect della garmin permette di scaricare e di visionare gli allenamenti. Per le mie esigenze, ottimo prodotto.

Edge 500 è ciò che cercavo. E’ un buon prodotto che riesce a soddisfare le mie necessità di ciclista amatoriale. All’inizio ho avuto qualche difficoltà a far funzionare la fascia cardio, che sembrava ‘morta’. Poi ho capito che il problema era causato da una leggera ossidazione dei contatti della batteria interna. Qualche piccolo ‘sfregamento’ e ora è tutto a posto. A dimostrazione che prodotti ‘vecchi’ (cioè che sono stati in magazzino più del dovuto) costano qualcosa di meno anche per questo motivo. Un di più che avrei gradito sarebbe stata l’interconnessione wireless con il pc (ant+ agent). Ci accontentiamo del cavetto mini usb.

Colore:Bianco/Blu  |  Nome stile:Senza Fascia Cardio
Descrizione, Migliorate le vostre prestazioni con Edge 500, il nuovo bike computer ideato specificatamente per ciclisti professionisti ed amatori evoluti poiché piccolo ed ultraleggero. L’Edge 500 registra la distanza, la velocità, la posizione e l’altitudine grazie alla elevata sensibilità GPS e all’altimetro barometrico. Combinatelo con un cardiofrequenzimetro ANT+™ compatibile o un sensore velocità/cadenza per un’analisi dettagliata delle vostre prestazioni.

Iniziate subito ad allenarvi, Edge 500 si fissa facilmente al piantone del manubrio o sul manubrio stesso della bicicletta con una staffa di piccole dimensioni ruotandolo per un quarto di giro. Dispone di un ricevitore GPS ad alta sensibilità con previsioni satellitari HotFix™ per calcolare velocemente la posizione.

Ottenere i dati necessari, Durante la vostra corsa, l’Edge 500 misura la vostra velocità, la distanza percorsa, il tempo impiegato, le calorie bruciate, i cambiamenti di temperatura, l’altitudine, la velocità verticale mt/h e i cambi di pendenza con elevata precisione (grazie all’altimetro barometrico incorporato). Memorizza tutte queste informazioni per permettervi di poter analizzare successivamente i vostri allenamenti, e permette la trasmissione e ricezione di segnali in modalità wireless dalla fascia cardio, dal sensore di cadenza/velocità e dai prodotti di terze parti come i sensori di potenza con protocollo ANT+™, per i quali sono stati aggiunti due campi dati: la rilevazione di potenza media ogni 30 secondi ed ogni 3 secondi, e massima.

Funzioni avanzate di allenamento, Per ricevere tutti i benefici dai vostri allenamenti e trovare ogni volta motivazioni efficaci potete creare obiettivi personalizzati o gareggiare contro il Virtual Partner®, un avversario digitale che rappresenta il vostro obiettivo. Con la funzione Corse potete inoltre gareggiare contro un allenamento che avete fatto in precedenza cercando di ripetervi o cercando di battervi superando i vostri limiti. Tra gli altri strumenti puoi sfruttare i sistemi di pianificazione dettagliata dell’allenamento, Auto Pause® e Auto Lap®.
Garmin Connect, Archivia, Analizza, Condivivi, Rivivi
Traccia della frequenza cardiaca, Associando Edge 500 a una fascia cardio Garmin, è possibile tenere traccia della battiti cardiaci per minuto e utilizzare la frequenza cardiaca per un calcolo avanzato del consumo delle calorie, in modo da conoscere la quantità di calorie bruciate. L’allenamento in determinate aree di frequenza cardiache migliora il livello della forma fisica o consente di confrontare il passo con la frequenza cardiaca rispetto alle prestazioni passate relative alla stessa corsa.

Analisi della corsa, Al termine della corsa, è possibile collegare Edge 500 al computer con il cavo USB in dotazione per analizzare le proprie prestazioni. Con un semplice clic, è possibile connettersi con una rete mondiale di ciclisti e di appassionati delle attività all’aperto tramite Garmin Connect™, un sito completo per l’analisi e la condivisione dei dati.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Buon rapporto qualità/prezzo
  • Descrizione addirittura meno buona di quello che poi è il prodotto
  • Il migliore gps da bici

Sono stato veramente soddisfatto per l’acquisto fattospedizione rapidaveramente un servizio eccellentecomplimenti a tutti per la serietà dimostrata. Migliore Garmin Edge 500 Gps Bike Computer con Memoria Interna e Comunicazione ANT+, Colore: Bianco, Blu