Lo schermo edge to edge è veramente nitido, leggibile da qualunque angolo e rende perfettamente anche alla luce del sole. La risposta dello schermo al tocco e alle varie azioni è immediata. Attenzione perché l’oggetto è comunque parecchio ingombrante e si rischia di togliere parecchia visuale ai parabrezza più bassi o inclinati. Difetto non del prodotto ma delle mappe è che parecchi luoghi indicati sono inesistentigrande vantaggio la possibilità di collegarlo al wifi per gli aggiornamenti del software, delle mappe e degli autovelox. In ogni caso valutazione più che positiva per un utilizzo anche professionale.

Ottimo prodotto, aggiornamenti ancora da migliorare. Prodotto arrivato entro i tempi previsti. Schermo grande e piacevole alla vista, display reattivo e pronto. Le indicazioni sono aggiornate e dettagliate, grazie anche all’integrazione dei punti di interesse di tripadvisor e di foursquare. Collegato con l’app garmin connect consente di avere informazioni sul traffico estremamente dettagliate e in tempo reale, per ora non ho trovato altri servizi così precisi sul traffico. Chiaramente superiore nelle funzioni di navigazione rispetto ad altri servizi di mappe online che spesso utilizzano strade più lunghe o lente rispetto a quelle calcolate dal navigatore. Molto utile anche la segnalazione degli autovelox e l’indicazione anticipata del cambio di limite di velocità, basta evitare una multa e il prodotto si è già ripagato da solo. La ventosa è solida e difficilmente si stacca da un parabrezza pulito, anche in caso di dossi o strade leggermente dissestate. 4 stelle solo a causa degli aggiornamenti. Quelli wi-fi non hanno funzionato nonostante la mia connessione internet sia buona, mentre per quelli via cavo (tramite il software per pc garmin express) ho impiegato diverse ore e si sono bloccati un paio di volte, quindi ricordarsi di aggiornarle quando si è certi che non servirà in tempi brevi.

Non sono soddisfatto,non trova bene i percorsi e la voce guida a volte non completa le parole. Avevo geosat av map che a mio dire e nettamente superiore. Voici les spécifications pour le Garmin Drivesmart 61 EU LMT-S – Navigatore 6:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Mappa precaricata Europa Completa 46 paesi con aggiornamenti gratis a vita
  • Infotraffico gratis a vita e tramite Smartphone Link
  • Wi-Fi per aggiornamenti più veloci, senza l’uso di cavi
  • Smart notification per mostrale le notifiche del tuo smartphone

Problemi con garmin express. Il navigatore non è male, fa il suo dovere. L’unica cosa che mi lascia molto perplesso è che sono riuscito a fare solo un aggiornamento mappe gratis qualche mese fa, ma ora, il nuovo aggiornamento non è possibile scaricarlo in quanto mi dice che ci sono problemi con il server. È da più di un mese che c’è questo problema, possibile che la garmin non abbia risolto?.Mi sa leggermente di truffa. Altro che aggiornamenti gratis a vita.

Prima di scrivere questa recensione, ho provato il navigatore in oggetto “su strada” per diversi giorni. Posso dire che sì, è completo, anche della utilissima funzione real direction, mediante la quale i messaggi vocali di istruzione di navigazione non si limitano a dire il nome della via da imboccare, ma nominano anche i punti di riferimento, come ad esempio semafori, bar, stazioni, ecc. Di per sè, il navigatore svolge il suo lavoro di navigazione abbastanza bene, con indicazioni precise e ricalcolo rapido in caso di deviazione. Tuttavia ci sono alcune pecche. Comincio col dire che il touch screen non risponde mai immediatamente alla pressione delle dita e, almeno io, devo ripetere più volte il tocco prima che ottenga una risposta: in caso di guida questa è fonte di distrazioni. Il traffico non viene segnalato vocalmente e occorre tenere aperta la finestra delle indicazioni del traffico, anche in questo caso costringendo a delle distrazioni dalla guida. In quest’ultimo caso, così come nel primo, non so se sia un problema del mio dispositivo, o è generale per tutti, per cui chiedo, a chi ne è in possesso, di voler confermare o meno la problematica. Invece, il volume dei messaggi vocali è alto, così come è alta la luminosità del display.

Taglia:6.95″  |  Nome stile:Europa Completa / Traffico Smartphone Link
Descrizione, Resta sempre connesso e consapevole di tutto ciò che accade intorno a te. i nuovi navigatori della serie DriveSmart possiedono tutte le caratteristiche dei loro predecessori come gli avvisi di sicurezza Drive Alerts e il modulo Bluetooth per la sincronizzazione con lo smartphone per informazioni in tempo reale sul traffico e la visualizzazione e gestione delle notifiche direttamente sul display del navigatore. a tutto questo si aggiunge oggi il Wi-Fi per aggiornamenti più veloci, gli autovelox gratuiti a vita, i punti di interesse di TriPadvisor con recensioni e commenti, le esclusive funzioni LiveTrack, Live Parking e la sincronizzazione con gli smartwatch Garmin.

Contenuto della confezione, Garmin DriveSmart 61 Europa Completa con aggiornamenti gratis a vita, cavo USB, staffa a ventosa per parabrezza, cavo alimentazione con adattatore accendisigari, guida rapida.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • buon navigatore mappe non aggiornate
  • Problemi con Garmin Express
  • veramente ottimo

Come sempre la superiorita’ garmin nei navigatori. Ormai dopo anni e varie volte aver provato anche navigatori tom tom, affermo con la massima convinzione la superiorità di garmin. Il navigatore in questione con i suoi 6,95 pollici, presenta uno di schermo nitido e con immagini stabili, cioè senza il minimo sfarfallio dell’immagine, solitamente presente su schermi grandi ma economici, inoltre il touch è superiore alla concorrenza per la sua fluidità, così come il suo essere intuitivo nell’uso soprattutto molto importante durante la guida. L’apparecchio i comandi vocali li recepisce parlando naturalmente senza il bisogno di impostare la propria voce come un robot, il ricalcolo del percorso è come sempre veloce, anche quando si prende una direzione diversa da quella indicata dal navigatore, esso non insiste molto per riportarvi sulle sue indicazioni ma ricalcola immediatamente una nuova direzione, quindi capisce che vogliamo appositamente prendere una nuova direzione. Le indicazioni sono precise diciamo al 99% sia nelle strade cittadine che nell’extra urbano o in montagna, uso il navigatore regolarmente in camper e quindi, lo uso su più strade e stati europeia parità di modello i garmin secondo me sono nettamente superiori alla concorrenza. Migliore Garmin Drivesmart 61 EU LMT-S – Navigatore 6.95″ Edge-To-Edge Smart, Mappa Europa Completa, Aggiornamento A Vita E Servizi Live Via Bluetooth