La ventosa non regge correttamente il peso del navigatore, troppo piccola e su strada non perfettamente lisce tende a cadere. La telecamera anteriore si può regolare solo orizzontalmente, non verticalmente, quindi se si procede con un corretto allineamento dell inquadratura anteriore della strada, ed il parabrezza è molto inclinato, ci si trova con lo schermo del navigatore non perfettamente allineato con la vista del pilota. Per avere un ottimo allineamento occhi – display si è costretti a posizionare il display nella parte alta del parabrezza proprio sopra il volante, ostruendo parte dello stesso.

Buona scelta: ho comprato dispositivo per aiutarmi in orientamento durante un viaggio in europa. Un po ‘più lento di quanto sono arrivato. Il pacchetto è compatto e stabile. Produzione di garmin unità assist 50 lmt-d ue navigator sembrava che da semplice materiale fragile, ma dopo un paio di cadute hanno dimostrato che non è così. L’allegato è in vetro stabile, e garmin unità assist 50 lmt-d navigator ue facilmente smontato. La fotocamera è molto utile per l’analisi degli incidenti viaggio e assistente. Le carte sono buoni e dettagliata. Lo svantaggio è che si dirige strade urbane tortuoso. Più volte ho ascoltato ed infine di nuovo da lì ho trascorso.

Il garmin drive assiste 50 lmt d è davvero straordinario. Telecamera ottima, indicatore di superamento righe corsia e carreggiata sia lato sinistro che lato destro. Il prodotto è arrivato regolarmente imballato. Ho impiegato parecchio per aggiornare le mappe, ma una volta caricate è pronto all’uso. Voici les spécifications pour le Garmin Drive Assist 50 LMT-D EU Navigatore con Display da 5:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Avvisi di viaggio “Drive Alerts” e funzione “Route Shaping”, per personalizzare la tua rotta
  • Motore di ricerca intelligente di indirizzi e punti di interesse
  • Notifiche Smartphone e riconoscimento vocale
  • Videocamera integrata DashCam per guida assistita
  • Navigatore, Cavo di alimentazione accendisigari con ricevitore Infotraffico premium digitale incorporato, Scheda microSD da 4 GB, Supporto a ventosa per veicoli, Cavo USB, Manuale di avvio rapido

Il nuovo garmin drive assist 50 è un navigatore di ultima generazione che include una dash cam, cioè una piccola telecamera che registra in video tutto ciò che si vede dal punto di vista del guidatore e salva il filmato in caso di incidente. Le caratteristiche di questo device le potete tranquillamente leggere sul sito del produttore. Per quanto mi riguarda sono estremamente soddisfatto, per quanto l’ho ricevuto da poco e quindi non ho avuto moltissime occasioni di provarlo. Ad ogni modo tra le cose che mi sono piaciute di più ci sono:- l’aggancio ai satelliti rapido- capacità di ricalcolo veloce- chiarissime indicazioni negli svincoli autostradali con tanto di foto realistica. Impossibile confondersi- la dash cam funziona benissimo e include già una scheda di memoria da 4 gb ampiamente sufficente per la funzione da svolgere- è possibile inserire le coordinate gps in diveri formati- ottimo schermo capacitivo da 5 pollicinon indispensabili alla navigazione, ma utili:- l’avviso di distanza di sicurezza, nel caso di eccessivo avvicinamento in rapporto alla velocità al veicolo che ci precede- l’avviso di superamento accidentale della linea di corsia- l’avviso di ripartenza, nel caso fermi in coda il veicolo davanti a noi riprenda la marcia. – il controllo vocale che permette di interagire facilmente con l’apparecchio, compreso il proprio telefono collegato via bluetoothdifetti: nessuno, a parte l’assenza di una pochette ove riporre il navigatore. Per quello che costa poteva anche essere inclusa. Pagato € 309 a giugno 2016consegna perfetta con prime, come al solito.

Molto meglio di un navigatore e molto meglio di una dash cam. Questo apparecchio li integra entrambi egregiamente. Molto buona la navigazione garmin anche se andrebbe migliorata inserendo la possibilità di inserire strade mancanti automaticamente. Funzione che non c’è neppure su tomtom dal quale sono passato per l’assenza della preziosa dash cam. Perfetta la consegna amazon.

Descrizione, Garmin DriveAssist 50LMT è un dispositivo portatile che integra un sistema completo di guida assistita. la videocamera integrata registra tutto quello che succede di fronte al veicolo e, grazie ad un sensore ottico segnala il superamento accidentale della linea di corsia, l’avvicinamento eccessivo al veicolo che precede e, in coda, avvisa quando il veicolo di fronte è ripartito. Include il servizio di Smart Notification, per leggere e-mail e SMS sul navigatore, e i Drive Alerts, avvisi che consentono all’automobilista di aumentare il suo livello di attenzione alla guida. DriveAssist 50LMT include l’aggiornamento delle mappe a vita e il servizio Infotraffico.

Contenuto della confezione, Navigatore, staffa, cavo auto.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ha soddisfatto pienamente le mie aspettative
  • Garmin Drive assist 50
  • Non fa miracoli.

Molto utile e ottimo navigatore. Molto utile x la sicurezza in strada, ottimo navigatore e lo schermo è molto grande con ottima risoluzione. Consiglio vivamente l’acquisto. Migliore Garmin Drive Assist 50 LMT-D EU Navigatore con Display da 5.0″, Videocamera Integrata, Mappa Italia e Europa, Nero