Ottimo fitness tracker, i suoi punti di forza sono il cardiofrequenzimetro, la lunghissima durata della batteria. Il cardiofrequenzimetro, una rarità per i fitness tracker su questa fascia di prezzo è molto preciso, l’ho confrontato con un cardiofrequenzimetro a fascia, e i valori quasi sempre corrispondono, o c’è pochissimo scarto. Potete far partire voi la misurazione quando lo desiderate, oppure ogni tanto misura le pulsazioni da solo. Inoltre in questo modo è in grado di capire se lo stiamo indossando o no e di “comportarsi” di conseguenza. Non fa però la misurazione continua delle pulsazioni in un dato lasso di tempo. La durata della batteria è davvero infinita, io ce l’ho da una 5 giorni e l’ho caricato solo una volta quando mi è arrivato, e sta ancora a metà della carica. In più ha anche le notifiche push, ha l’avviso di chiamata, si possono leggere i messaggi sia sms che whatsapp, ed anche altri avvisi (solo se il testo è normalmente leggibile direttamente dal menù a tendina delle notifiche). Inoltre ha anche la funzione di ricerca del telefono. Io mi sto trovando molto bene e ve lo consiglio.

Ho acquistato questo fitness tracker incuriosito perché ho avuto tanti smartwatch ma mai un attrezzino del genere. Devo dire che sono rimasto sorpreso. Ha tantissime funzioni e una buona batteria. Le funzioni spaziano dal contapassi alle calorie, dall’avviso della chiamata con tanto di id al messaggio whatsapp. Ha insomma tutto quello che serve per il fitness e tramite l’app dedicata offre una sincronizzazione continua col telefono. Veramente bello da oggi ho voglia di correre.

Usato per fare running , altri modelli sono più funzionali. Scomodo da indossare, carica con usb difficoltoso. Voici les spécifications pour le GanRiver Activity tracker:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • ✅ Funzione: Attività Tracker, Monitor della frequenza cardiaca (premere a lungo “Icona del Cuore” per entrare / uscire), pedometro, passi, distanza, record bicicletta, modalità marcia, modalità in bicicletta, modalità attività al coperto per Saltare la corda / Jumping Jack / Sit-UP / Tapis roulant, allarme, promemoria chiamata, APP Alert, comando a distanza Musica / Camera / Video, allarme sedentario, Monitor del sonno
  • ✅ Modalità Tracker Attività Outdoor & Indoor: funziona come una vera e proprio auto con sistema di navigazione GPS. Con Mappe e funzioni creata appositamente per la corsa e ciclismo. È inoltre possibile scegliere il salto con la corda, Jumping Jack, sit-up e Treadmill indipendente per iniziare il nuovo esercizio.
  • ✅ Materiale TPU sano e confortevole, con progettazione avanzata Anti Graffio. La potente batteria fornisce fino a 7 giorni di uso continuo e 3 mesi di standby con una singola carica.
  • ✅ Adotta la progettazione di resistenza all’acqua di mare, Impermeabilità IP67, speciale per il nuoto, la doccia, ideale per i nuotatori, sciatori d’acqua e per chi fa aerobica in acqua.
  • ✅ Prendere nota: Se si è verificata una disconnessione Bluetooth, si prega di verificare se il range non sia di oltre 10 metri, o che non vi sia una parete o altri disturbi o altri dispositivi elettrici tra il Tracker e il vostro cellulare.

Veloce e preciso nel misurare i battiti cardiaci. Confezione:arrivato in una scatolina di imballaggio, inoltre all’interno protetto da un ulteriore scatola di cartone del venditore. Troviamo all’interno lo smartband e un libretto di istruzioni inglese. Materiali:il fitness tracker ha il cinturino in gomma nera morbida e comoda, il corpo in metallo d’orato e la chiusura in alluminio lucido molto resistente e facile da usare. Mentre il display vero e proprio è di tipo oled ed è in vetro. Funzionamento:questo smartband ha davvero un sacco di funzioni, alcune delle quali devono essere usate attraverso l’app per un uso più smart e più completo, la quale si può scaricare attraverso il codice qr che viene fornito sul retro della scatola o nel libretto delle istruzioni. Lo smartband è quasi totalmente impermeabile infatti è certificato ip67 che protegge da immersioni momentanee(e non da immersioni prolungate) quindi consiglio di non fare bagni lunghi come ad esempio piscina o mare per sicurezza. Inoltre è dotato di un sensore di battito cardiaco che può monitorare o il vostro battito momentaneo e lo fa in modo veloce e molto preciso. Ha inoltre la funzione notifiche limitata solo ad alcune app come whatsapp facebook e poche altre. Ed ha anche le classiche funzioni di monitoraggio passi, calorie, distanza percorsa e volendo ha la possibilità di abilitare/disabilitare il risveglio automatico dello schermo quando si gira il polso, lo scatto di foto e video da remoto.

La confezione risulta molto bella e decisamente curata: all’interno troviamo la fitness band ed un pratico manuale d’istruzioni in italiano. Pratico per il conteggio dei passi, oltre che per la misurazione della qualità del sonno, calorie consumate e km percorsi durante il giorno oltre che i battiti cardiaci attraverso i sensori presenti sul retro. C’è la possibilità di collegare la band al nostro smartphone (android e ios) attraverso l’applicazione scaricabile tramite il qr code presente sul manuale; una volta configurato e installato il tutto sarà possibile gestire la ricezione delle notifiche e vedere i nostri progressi sullo smartphone tramite l’applicazione. Il display è ben illuminato ed è touch. Consiglio l’articolo dato l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Specifiche: Display: 0.96inch OLEDMateriale bracciale: TPU Accelerazione: G-sensor 3 assiCarica: by 5V USBLivello impermeabilità: IP67Batteria: batteria ricaricabile ai polimetri di lithium-ionCompatibile: Con iPhone/iPAD IOS 7.0 e telefoni/tablet Android 4.3+Caretteristiche Rimane collegato allo smartphone tramite BluetoothToccare pulsante e ruotare il polso per attivarlo, il bracciale e il corpo possono essere staccati.Notifica: chiamate in arrivo, SMS, Facebook, Whats App, Twitter, Line, Skype, QQ, We Chat, Orologio, Anti-smarrimento.Monitorare la frequenza cardiaca Per il monitoraggio della frequenza cardiaca: toccare l'”Icona del cuore” mostrerà la modalità cardiofrequenzimetro, premere a lungo per entrare, fino a quando indicatore luminoso lampeggerà di verde, indicando che sta monitorando la frequenza cardiaca.Da notare: premere a lungo per uscire.Monitorare la qualità di sonno Tutto il monitoraggio giornaliero con tabella riassuntiva dei dati, premere a lungo l’interfaccia principale, e fare clic sull’icona della luna per attivare / disattivare la modalità sonno. Si terrà traccia di quanto tempo e quanto bene si dorme con la tabella di riepilogo dei dati.Nota: È anche possibile impostare il “Preferenza sul sonno” sula pagina delle Impostazioni, seguirà automaticamente il vostro sonno e si può impostare un allarme silenzioso per svegliarsi con una piccola vibrazione; il display OLED mostra un'”icona della luna” per mostrare la modalità sonno.Nome APP: SmartWristBand Scansionare il codice QR oppure è possibile cercare l’app “SmartWristBand” su Google Play, APP store, o Myapp store

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo, ha tutto quello che serve!
  • Ben fatto ed Utile.
  • Veloce e preciso nel misurare i battiti cardiaci

Più di quanto ci si aspetti visto il prezzo. 1: attenzone a non commettere errori quando utilizzate la porta usb per la ricarica, la posizione corretta e la posizione errata è visualizzata in foto 8. 2: nel monitoraggio della frequenza cardiaca, lunghe pressioni sul pulsante touch, aumentano il consumo della batteria. 3: la modalità sleep (icona della luna), va inserita manualmente, anche se si può impostare l’abitudine di sonno nell’app, così automaticamente verrà individuato il tempo e il livello di sonno. 4: l’applicazione per ios viene chiamata “smart wristband2″5: È necessario concedere all’app delle autorizzazioni sul sistema. Se si nega all’app tale consenso, si possono perdere alcune notifiche e persino il salvataggio dei dati. Le autorizzazioni sono l’accesso alla connessione bluetooth, alle informazioni sulla posizione, sms e mms, lettura di contatti, funzionamento in background, protezione dei dati dalla pulizia periodica (altrimenti lo smartphone cancellerà i dati in pochi giorni), avvio automaticoquesto è il primo tracker, dove si possono leggere le informazioni direttamente, senza avvicinare l’orologio alla testa. Durante il processo di ricarica puoi già installare l’applicazione sul tuo smartphone. L’orologio fitness ha, tra le altre cose, un controllo della musica e della telecamera. Con l’app è possibile settare diversi sport, monitorare il sonno e leggere le calorie consumate. Migliore Activity tracker,GanRiver® Fitness Tracker Bluetooth Cardiofrequenzimetro Orologio da polso Bici Cardio Nuoto Impermeabile GPS per Outdoor Corsa e Ciclismo,Indoor Attività Tracker, Calorie Counter,Pedometro,OLED,Nuoto Cardio,Camera e Video Controllo,Sonno Monitor,per Android IOS, Nero