Ottimo, resistente e capiente, proprio quello che cercavo un prodotto capiente e resistente all’acqua per me che vado in canoa.

Oggi andrò a recensire questa “borsa” impermeabile per smartphone e oggetti vari, è un prodotto stra consigliato in quanto se si è al mare, è buono tenere gli oggetti più preziosi e anche appunto lo smartphone dentro questa borsa per evitare di danneggiarli e bagnarli. La confezione arriva in cartone sottilissima e contiene:1. Laccetto per metterlo al collo3. Gancio per appenderlail funzionamento è molto semplice in quanto basta aprire la “borsa” inserire gli oggetti, e chiudere la borsa in modo ermetico in primo momento tramite la striscia ermetica bianca e poi avvolgendo in modo da fare coincidere gli strappi. Al suo interno entrano praticamente quasi tutti i smartphone, oltre al fatto che è molto utile per mettere gli ogetti più preziosi, come ad esempio orologio e/o documenti senza avere problemi. Quindi la cosa magnifica che permette di fare questo sacchetto è poter inserire in acqua il proprio cellulare ed utilizzarlo tranquillamente, è garantita l’impermeabilità fino a 10 metri di profondità. Io l’ho provato solo per pochi metri in quanto non so nuotare :)consiglio di risciacquare sempre la borsa dopo l’utilizzo in acqua salata. Per evitare il deterioramento che provoca il sale.

Borsa FRiEQ Leggera e durevole per attività all’aria aperta – Borsa a prova di acqua garantita – Ottima per Boating, Nuoto, Kayaking, Sunbathing, Pesca, Hiking, Water Park – protegge il Vostro telefonino, Orologio, Chiavi, MP3, Soldi dall’acqua, sabbia, polvere e dalla sporcizia

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Borsa Waterproof Leggera e durevole – Le nostre Borse leggere Waterproof sono incredibilmente utili. Non solo sono leggere ma anche molto durevoli e compatte. La loro ottima sensibilità aumenta rende più leggere l’esperienza. Flessibile, Elastica e Durevole, di materiale TPU che permette un facile e confortevole attacco.
  • Facile attacco per portare oggetti al sicuro e facilmente durante il nuoto. La borsa crea un cerchio di sicurezza attorno ai dispositive ed è completamente a prova di acqua, polvere e sporcizia, mantenendo un completo touchscreen e funzionalità durante le telefonate.
  • Garanzia Waterproof – Provvede protezione dall’acqua per telefoni, soldi, chiavi e orologi, sia dall’acqua che dalla polvere, sabbia e sporcizia. Ideale per viaggi, kayaking, pesca, rafting, nuoto e canottaggio senza preoccupazioni.
  • Misure perfette – 6.7″ x9.1″. E’ sufficientemente grande per portare gli iPhone, Samsung, HTC, MP3, soldi, chiavi e tutti gli oggetti personali.
  • Certificata IPX8 fino a 30 piedi (10 metri). Ottima per gli ultimi dispositive come iPhone 6 Plus, 6, 5, 5C & 5S, 4 HTC One/One X/X+, Note 2, Note 3, Nexus 4, Droid Incredible, Droid DNA, Windows Phone 8X, Nokia Lumia e Samsung Galaxy S6/S5/S4/S3, Chiavi, Soldi, MP3, ed altri dispositive personali.

Ottima protezione per oggetti tecnologici e preziosi al mare o in barca.  ottima sacca per contenere oggetti tecnologici come smartphone, mp3, cordless, radio, radio trasmittenti, o addirittura orologi. Insomma tutto ciò che vogliamo tener sott’occhio ma non vogliamo sporcare o far bagnare. Ottima la chiusura a due stadi, la prima con l’incastro ermetico di due bande in plastica e la seconda tramite l’arrotolamento del lembo plastico della chiusura con fissaggio finale tramite velcro che la rendono ermetica e resistente fin ad ottenere una certificazione ipx8 che consiste in un immersione continua fino ad 1 metro di profondità nella confezione troviamo un laccio da collo ed un moschettone per fissare la sacca in modo sicuro.Ottima per il mare e formidabile per l’uso in barca.

BORSA WATERPROOF: NUOTA CON IL TUO TELEFONINO! Tu hai un ottimo smart phone con una camera stupenda, ma trovi che nonostante usare un astuccio, questo non lo protegge dall’acqua? Vuoi trovare un’ottima soluzione che ti permetta di usare il tuo telefonino e altri dispositivi? Allora la borsa FRiEQ Waterproof è il prodotto ideale per te! Protezione garantita anche sotto l’acqua No dovrai più preoccuparti di perdere i tuoi dati a causa dell’acqua. Sia la pioggia, un tufo veloce in mare o un momento in sauna, la borsa FRiEQ mantiene il tuo telefonino o MP3 salvo a asciutto – certificato IPX8 a 30 piedi o 10 metri. Veduta senza ostacoli Che il tuo telefonino sia dentro un astuccio a prova d’acqua non significa che non sia accessibile. Con finestrino Crystal Clear in ambidue I lati, fare foto o video non è diverso dal farlo senza astuccio. Disegnato per permettere funzionalità touchscreen, touch and type sul tuo telefonino anche sotto l’acqua! Meccanismo chiusura a scatto Facile da usare, questa borsa waterproof ha una semplice chiusura a scatto che permettere di chiudere velocemente il Vostro prezioso smartphone prima che la pioggia cominci. Disegno Universale Compatibile con tutti I telefonini di contatto, funziona con gli ultimi dispositive come iPhone 6P, 6, 5, 5C & 5S, HTC One/One X/X+, Note 2, Note 3, Nexus 4, Droid Incredible, Droid DNA, Windows Phone 8X, Nokia Lumia e Samsung Galaxy S6, S5, S4, S3 e altri.

Borsa FRiEQ Leggera e durevole per attività all’aria aperta – Borsa a prova di acqua garantita – Ottima per Boating, Nuoto, Kayaking, Sunbathing, Pesca, Hiking, Water Park – protegge il Vostro telefonino, Orologio, Chiavi, MP3, Soldi dall’acqua, sabbia, polvere e dalla sporcizia : Oggi andrò a recensire questa “borsa” impermeabile per smartphone e oggetti vari, è un prodotto stra consigliato in quanto se si è al mare, è buono tenere gli oggetti più preziosi e anche appunto lo smartphone dentro questa borsa per evitare di danneggiarli e bagnarli. La confezione arriva in cartone sottilissima e contiene:1. Laccetto per metterlo al collo3. Gancio per appenderlail funzionamento è molto semplice in quanto basta aprire la “borsa” inserire gli oggetti, e chiudere la borsa in modo ermetico in primo momento tramite la striscia ermetica bianca e poi avvolgendo in modo da fare coincidere gli strappi. Al suo interno entrano praticamente quasi tutti i smartphone, oltre al fatto che è molto utile per mettere gli ogetti più preziosi, come ad esempio orologio e/o documenti senza avere problemi. Quindi la cosa magnifica che permette di fare questo sacchetto è poter inserire in acqua il proprio cellulare ed utilizzarlo tranquillamente, è garantita l’impermeabilità fino a 10 metri di profondità. Io l’ho provato solo per pochi metri in quanto non so nuotare :)consiglio di risciacquare sempre la borsa dopo l’utilizzo in acqua salata. Per evitare il deterioramento che provoca il sale.