Non è molto rumoroso e tutto bene. Per fortuna non è tanto rumoroso, ho dovuto fare il reso di un altro proiettore perchè sembrava di avere un aeroplano, peccato per la qualità video che era superiore ma questo almeno non disturba durante un film. Alla fine vale quello che costa, mi aspettavo di peggio, peccato per le plastiche, sembra un giocattolo.

Prodotto valido per qualità/prezzo. Inevitabilmente su articoli di questa fascia il giudizio si basa sul rapporto qualità/prezzo che è molto buono. Il prodotto è valido in quando semplice d’uso e versatile. Un ottimo “tuttofare” da portarsi dietro senza grande ingombro anche nella valida confezione originale che protegge il giusto senza prendere troppo spazio anche a chi si deve portare dietro molto materiale di varia natura. Il limite come logico è la luminosità, ma è ampiamente compensato dalla semplicità d’uso e dalle molte porte che consentono connessioni veloci ed efficaci senza doverci impazzire dietro.

Effetto cinema spendendo poco.  presentazioneil video proiettore si presenta all’interno di uno scatolo di cartone dove è illustrato, inoltre all’interno dello scatolo il video proiettore si trova all’interno di un contenitore di plastica schiumosa che lo protegge dagli urti. Nella scatola è presente :- il video proiettore,- il cavo per connetterlo alla rete elettrica,- il cavetto per collegarlo ad un impianto audio esterno (anche se è già presente l’altoparlante all’interno del proiettore)- il telecomando (2 pile ministilo non incluse)- una vite che si posiziona al di sotto del video proiettore per rialzarlofunzionamentoil video proiettore è possibile collegarlo a diversi dispositivi esterni tramite usb, hdmi, sd, vga, av e cuffie audio. Sono presenti in realtà 2 ingressi usb, uno è dedicato alla connessione allo smartphone. Nel video che riporto infatti sono indicati tutti i passi da seguire per visualizzare lo schermo dello smartphone proiettato dal proiettore. In particolare io l’ho proiettato su una parete del soggiorno, i passi da seguire sono questi (per android):- scaricare la app mirawire- aprire la app e cliccare su usb mirror- cliccare su ok e attivare l’opzione debug usb- premere il tasto s sul proiettore- andare su mirase usando le freccette poste sempre sul proiettore e premere ok (si può fare anche usando il telecomando)- dare l’ok sullo schermo dello smartphonesul manuale delle istruzioni è illustrato il funzionamento del proiettore in tutte le sue applicazioni. Viene anche indicato a che distanza posizionarlo per avere la grandezza di immagine proiettata che si desidera. Conclusioniun proiettore semplice ma molto efficace. La visione è davvero chiara e limpida, risoluzione comparabile con una tv hd ready. Ideale per vedere la tv (collegando un decoder tramite hdmi, invece che collegarlo alla tv),ideale per proiettare i video dallo smartphone (se ruoti lo smartphone ruota anche l’immagine proiettata),ideale per riprodurre film dalla pen drive usb o dalla scheda sd. Voici les spécifications pour le Exquizon E08 Videoproiettore 1500 Lumens Proiettore LCD 800*480:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • ECCELLENTE QUALITA’ DELL’IMAGINE: rispetto agli altri proiettori, Exquizon E08 e’ piu’ luminosa , risoluzione nativa 800 * 480; supporto risoluzione 1920 * 1080, LED Luminosità nominale 1500 lumen , Contrasto 1,000:1; Altoparlante incorporato, il supporto anteriore, posteriore, modi di installazione a soffitto per adattarsi diversa occasione.
  • ALTA QUALITA’ E BASSO CONSUMO DI ENERGIA: Lunga durata di 20000 ore che si potrebbe usare più di 10 anni coprono l’uso quotidiano, sorgente luminosa a LED rendono risparmio energetico
  • MINI DIMENSIONE: rispetto ai altri proiettori, Exquizon E08 e’ piu’ leggero, lo si usa molto conveniente sia nella casa sia nell’aperto, e’ facile da trasportare e regolare la posizione, il supporto anteriore e posteriore, modi di installazione a soffitto per adattarsi diversa occasione.
  • INTERFACCIA MULTIPLA: USB / AV / HDMI / VGA / Multi-screen interazione via telefono cavo dati e supportare iOS e Android system, Si potrebbe collegarlo disco rigido per guardare film e foto. Con 3.5mm uscita audio, è possibile collegare al altoparlante esterno o auricolare.
  • MESSA A FUOCO MANUALE E LA CORREZIONE TRAPEZOIDALE: ruota messa a fuoco manuale è quello di regolare lente per ottenere immagini più pulite. correzione trapezoidale viene utilizzato per regolare l’angolo di proiezione e ottenere un immagini rettangolari

Costa pocco e prodotto buono. Bella idea quella del lettore integrato però c’è una linea quando i video sono parecchio mossi, alla fine l’ho collegato al mio mac e vedo i video da lì. Non prende molto spazio, me lo aspettavo più grande. Per adesso tutto ok, lo consiglio se volete spendere poco.

Qualità buona, spedizione rapida. Pacco perfetto, spedizione tutto ok. Ce l’ho da circa una settimana e per adesso tutto ok, lo uso in salotto per vedere qualche serie tv anche se l’immagine non è il massimo. Ho sistemato qualcosa dalle impostazioni impostando una maggiore luminosità e contrasto. Legge senza problemi i film dal pennino ma io lo uso attaccato ad un portatile.

Spec:La tecnologia di proiezione: LCD TFTTipo chiaro: sorgente luminosa a LEDRisoluzione nativa:800x480PSupporto Risoluzione:1920x1080PLED Luminosità nominale:1500 lumenRapporto di contrasto:1000:1La riproduzione di colore: 16,7 milioni di colori Rapporto d’aspetto nativo: 16: 9 Rapporto Compatibile: 4: 3 Distanza di proiezione: 0.8-3.54m Proiezione Dimensione:30-120inchMetodi di proiezione:anteriore/posteriore/soffittoIntervengono: 8 ohm,2WAlimentazione: AC110-250V 50-60HZ Correzione trapezoidale:±15° Interfaccia:1x HDMI, 1 x USB,1 x VGA,1x Audio Out,AV 1x,1 x multi-screen display La vita del LED:20000 ore Colore del prodotto:NeroDimensioni del prodotto (L x W x H):20,5 centimetri×15,3 centimetri×8cm (8.07 “×6.02″x3.15 “) Prodotto Peso netto: 927g (2,04 lb)Supporto: Multi-screen display/Amazon fuoco TV bastone/PlayStation 4 Formati supporto: film: AVI/MPEG1/MPEG2/RMVB / MOV/FLV / WMV Musica: MP3/WMA / M4AImmagine:JPEG/BMP/PNGTXT:TXTContenuto del pacco:1×Proiettore1×Telecomando1×Manuale utente1×Cavo di alimentazione1×Cavo AV
FAQ:(1).D:Quando si collega il telefono con il proiettore utilizzando il cavo dati,nessun segnale,come posso fare?A: Basta premere “Input”sul telecomando o premere il tasto “S” sul proiettore, quindi scegliere la sorgente “Miracast”quindi selezionare “OK”.(2). D: Quando si collega il proiettore con mio portatile, non succede nulla.R: È possibile collegare il proiettore con il proprio computer portatile tramite connettore VGA o al connettore HD,quindi scegliere rispettivamente sorgente VGA o sorgente HD.Poi fare clic WIN + F7 (o F8), allo stesso tempo sul vostro computer portatile. Infine, scegliere “Copia” sul portatile tramite il mouse.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Soddisfatto dell’acquisto, niente sorprese
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Raporto qualità prezzo buono

Il max schermo a basso prezzo. Posizionato oltre i tre metri dalla parete collegato ad una sorgente esterna,ingresso hdmi tv box android mxq ho ottenuto un’immagine di circa 120 pollici, se l’ambiente è buio, l’immagine è abbastanza nitida e luminosa. Non assegno 5 stelle perche’ utilizzando air play con smartphone samsung l’immagine non e’ fluida. Migliore Exquizon E08 Videoproiettore 1500 Lumens Proiettore LCD 800*480 per Home Theatre supporto 1080P HDMI SD USB VGA compatibile con Amazon TV Stick PS4 (Nero)