Ottimo prodotto, utile e semplice da installare, la qualità video è ottima altrettanto il funzionamento del sistema che consente di usare il telcomando. Ho avuto bisogno di un consiglio tecnico e la risposta è stata rapida e cortese. Spedizione nei tempi previsti.

Funziona sia il passthrough che l’invio via cavo eth. Su una linea di circa 20metri a 1280*720 60hz non dà problemi con utp5. Non ho provato l’estensione di telecomando (uso videosorveglianza).

ESYNiC 1×2 HDMI Extender Splitter 50m HDMI Repeater con 2 Porta HDMI Loop Out 1 Trasmettitore 2 Ricevitori 1080P HDMI Ethernet Network Extender su Singolo RJ45 Cat6 Cat7 Cavo per PC DVD Sky HD Box PS3

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Kit Completo: Questo HDMI Extender include un trasmettitore e due ricevitori, estendere 1 HDMI sorgente a 2 HDMI display contemporaneamente su singolo cavo CAT6/6a/7. Inoltre, sul Trasmettitore c’è una porta HDMI loop-out per supportare il collegamento con una TV! Quindi questo kit supporta il collegamento con 3 TV nello stesso tempo!
  • 1080P Supportato: Supporta risoluzione massima fino a 1920×[email protected]
  • IR Controllo Remoto: Consente il dispositivo di fonte di riconoscere comandi remoti; potrebbe controllare il dispositivo HDMI di sorgente a una posizione secondaria con cavi IR inclusi che comandi avanzati su un cavo CAT6 / 7 per convenienze.
  • Lunga trasmissione: Supporta la trasmissione fino a 50m/164ft.
  • Facile installazione: Senza bisogno di driver; Ricordiamo di impostare format audio in PCM/LPCM.

Con 25 mt di cavo, segnale hdmi perfetto. Funzionamento perfetto, con un cavo 25 mt cat6. Anche il trasmettitore ir funziona perfettamente. Ogni tanto però il trasmettitore si inchioda e va tolta e rimessa la corrente. Fatto cio’ rifunziona subito e perfettamente. Splitter hdmi incluso per cui fa da passante tra la sorgente ed il trasmettitore.

Panoramica:Questo HDMI Extender include un trasmettitore e due ricevitori, estendere 1 HDMI sorgente a 2 HDMI display su singolo cavo CAT6/6a/7 fino a 50m/164ft. La risoluzione massima supportata è 1920×[email protected], e supporta IR passback, EDID pass through e solo un alimentatore per il trasmettitore è necessario, il Ricevitore è alimentato dal trasmettitore sul cavo CAT6.
Caratteristiche:Distribuire 1 HDMI Sorgente a 2 HDMI Display sul cavo di rete contemporaneamenteUn più Loop-Through HDMI Uscita sul TX, Potrebbe Collegare con il Lato Locale nello Stesso TempoCon la Funzione IR Incorporata, che Supporta Larga Frequenza 20-60KHz, Facile Controllo di DVD Lettore o Altra HDMI Sorgente Video da una Posizione RemotaCompatibile con cavi di rete CAT6/6a/7Distanza di trasmissione è 50m/164ftRisoluzione massima è fino a 1920×[email protected] EDIDSupporta l’alimentazione da trasmettitore a ricevitore via cavo CAT6
Specifiche:HDMI Segnale: HDMI 1.3, Compatibile con HDCP1.2Risoluzione Supportata: [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected]/60Hz,[email protected]/60Hz,[email protected]/60HzCAT6/7: Fino a 50M a [email protected] Segnale: Supporta 20~60KHz IR dispositivoFormat audio: PCM, LPCMEDID: Supporta funzione di impostazione EDIDCavo di rete: UTP/STP CAT6/6a/7Alimentatore: DC5V/2AConsumo della potenza: Approvazioni regolamentari: FCC, CE, RoHS
Requisiti di Installazione:1. HDMI Dispositivo di sorgente (scheda grafica del computer, DVD, PS3, HD apparecchio di monitoraggio, ecc)2. HDMI Dispositivo di display come SDTV, HDTV, e proiettore con HDMI porta3. UTP/STP CAT6/6A/7 cavo, seguire standard IEEE-568B
Pacchetto:1 x Trasmettitore2 x Ricevitore1 x Alimentatore1 x IR Blaster cavo2 x IR Ricevitore cavo1 x Manuale

ESYNiC 1×2 HDMI Extender Splitter 50m HDMI Repeater con 2 Porta HDMI Loop Out 1 Trasmettitore 2 Ricevitori 1080P HDMI Ethernet Network Extender su Singolo RJ45 Cat6 Cat7 Cavo per PC DVD Sky HD Box PS3 : Funzionano perfettamente, ho risolto il problema di portare un segnale 1080p al televisore in cameretta usato circa 20mt di cavo dalle sorgenti usando un unico cavo cat6. Con la possibilità di ripetere il segnale del telecomado.