Facilita’ di montaggio assente. . Facilita’ di montaggio: a dir poco scomodissimo da montare e puzza un po di plastica nulla di che.

E’ un ottimo prodotto, peccato che mi sia arrivato un po’ ammaccato. Ma funziona perfettamente ed ha una bella resa.

Arrivato in tempi record, questo telo da 120″ migliora notevolmente la definizione video. Abbastanza pesante, servono almeno 2 persone per il montaggio a parete. La scocca è di colore bianco opaco simile alla pittura delle pareti, una volta installato non si nota la sua presenza se posizionato a soffitto. Per utilizzarlo in modo ottimale a 120″ x 16:9 consigio una distanza minima di 4. 5 m e massima di 6, per avere una sensazione di mega schermo.

Caratteristiche principali eSmart Germany – Schermo a parete Rollo, larghezza complessiva 289 cm, superficie utile 265 x 150 cm, formato immagine 16:9, per home cinema con proiettore:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La tela 283 cm grande proiettore semplifica la vostra casa per Home Theatre. Contenuti ad alta definizione sulla proiezione Screen illustrate nel formato 16: 9 in immagini di qualità straordinaria.
  • Poiché il panno di tela è compatibile con proiettori LED, LCD e DLP, rende la tela avvolgibile per film e giochi, così come per presentazioni in ambito professionale.
  • Il fattore Gain 1 distribuisce la luce in laterale visione senza alcuna perdita di luminosità costante in ogni direzione. La risoluzione può essere illustrato in Ultra, Full HD e 3d.
  • La tela è tutti 5 cm arrettierbar avvolgibile. Dopo l’ uso la tela può facilmente nel case in sottile e salvaspazio Slimfit rodaggio.
  • La proiezione tela è facilmente estendibile. Il colore nero avanzamento può essere estesa fino a 50 cm e elimina il dipenderà della Mirolo tela di soffitti alti.

Commentaires des acheteurs

“schermo a parete rollo 264×150, Schermo a parete Rollo, superficie utile 265 x 150 cm, formato immagine 16:9, Buono schermo per il prezzo.”

Facilita’ di montaggio assente. . Facilita’ di montaggio: a dir poco scomodissimo da montare e puzza un po di plastica nulla di che.

Gli schermi eSmart Rollo offrono, grazie all’uso di materiali di qualità e al design moderno, la massima comodità d’uso e flessibilità Il montaggio dello schermo si esegue con grande semplicità, grazie alle istruzioni (in tedesco) e alle illustrazioni di montaggio inclusi nella confezione.Questo schermo vi offre una superficie utile di 265 x 150 cm, con una larghezza della struttura pari a 289 cm. Il telo in tessuto multistrato con un fattore di guadagno di 1,0 e particolarmente adatto per proiettori LCD e DLP. Specifiche dell’articolo Superficie utile: 265 x 150 (L x H) Dimensioni della struttura: 289 x 8 x 8 (L x H x P) Formato immagine: 16:9 Campi di utilizzo: Home cinema, presentazioni Fattore di guadagno: 1,0 (ottimale per proiettori LCD e DLP) Angolo di visibilità: >140° Materiale del telo: tessuto a tre strati, circa 540 g/m² Colore del telo/del retro: bianco opaco/nero Bordatura nera: 4,0/4,0/4,0/15,0 cm (sinistra/destra/sopra/sotto) Blocco dello schermo in posizioni multiple: in qualunque posizione entro circa 5 cm Colore della struttura/della stanga contrappeso: bianco/nero MAteriale/squadra di montaggio metallo/metallo Peso: circa 14 kg Modalità di montaggio: a pavimento, a parete e a cavalletto (cavalletto non incluso nella confezione) Lavabile: Sì, con acqua e un detergente delicato Contenuto della confezione: completo di documentazione per il montaggio e istruzioni in tedesco Garanzia: prodotto nuovo con 2 anni di garanzia Numero articolo: 28115293 EAN: 4260201930865

Arrivato in tempi record, questo telo da 120″ migliora notevolmente la definizione video. Abbastanza pesante, servono almeno 2 persone per il montaggio a parete. La scocca è di colore bianco opaco simile alla pittura delle pareti, una volta installato non si nota la sua presenza se posizionato a soffitto. Per utilizzarlo in modo ottimale a 120″ x 16:9 consigio una distanza minima di 4. 5 m e massima di 6, per avere una sensazione di mega schermo. eSmart Germany – Schermo a parete Rollo, larghezza complessiva 289 cm, superficie utile 265 x 150 cm, formato immagine 16:9, per home cinema con proiettore avviso