Per il prezzo che ha direi che è un buon proiettore. Facile da collegare e con un discreto suono. Ovviamente la ventola fa un po’ rumore, ma non disturba molto.

Questo proiettore ha le caratteristiche di uno simile ,ma professionale. Ha tutte le funzioni possibili in tutte le lingue con telecomando entrando nel menu dell’apparecchio. Non c’è ritardo quando si guarda la tv. Per guardarlo bene è necessario essere al buio e proiettare le immagini a non oltre 3-3,5 mt (comunque avete uno schero da 120 pollici). L’uscita audio è da 3,5mm jack stereo,quindi scordatevi di attaccarci un home theatre,sarà sufficiente un sistema audio 2. 1 da computer bello potente e il gioco è fatto. Consiglio: quando attaccate apperecchi digitali tipo bluray etc. Ricordate di andare nelle impostazioni del bluray o dvd e dirgli di trasmettere l’audio stereofonico e non in dolby digital 5. 1 ,non sentirete l’audio e impazzirete come i cammelli assetati credendo a un difetto del videoproiettore. Anche la lettura di testi con scritte di medie dimensioni è discreta sempre a condizione che ci sia pochissima altra luce di fondo. Molto soddisfacente ne complesso.

Questo proiettore ha le caratteristiche di uno simile ,ma professionale. Ha tutte le funzioni possibili in tutte le lingue con telecomando entrando nel menu dell’apparecchio. Non c’è ritardo quando si guarda la tv. Per guardarlo bene è necessario essere al buio e proiettare le immagini a non oltre 3-3,5 mt (comunque avete uno schero da 120 pollici). L’uscita audio è da 3,5mm jack stereo,quindi scordatevi di attaccarci un home theatre,sarà sufficiente un sistema audio 2. 1 da computer bello potente e il gioco è fatto. Consiglio: quando attaccate apperecchi digitali tipo bluray etc. Ricordate di andare nelle impostazioni del bluray o dvd e dirgli di trasmettere l’audio stereofonico e non in dolby digital 5. 1 ,non sentirete l’audio e impazzirete come i cammelli assetati credendo a un difetto del videoproiettore. Anche la lettura di testi con scritte di medie dimensioni è discreta sempre a condizione che ci sia pochissima altra luce di fondo. Molto soddisfacente ne complesso. Voici les spécifications pour le Elegiant Mini Proiettatore Portatile Con Sistema Android 4:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Disegno portatile, macchina Dimensione: 7.67 x 6.3 x 3.2 pollici, macchina di peso: 1,9 Ib.Facile di prendere e di viaggio, supporto del sistema: Multi-media (musica, immagine, video, TXT); Godendo di guardare film e partita di calcio a casa.
  • Non è solo un proiettore, ma anche un tablet con grande schermo. Built-in Android 4.4 OS, 1GB RAM / 8GB ROM – Portare un fantastico e amichevole interfaccia interattiva per gli utenti, in grado di fare qualsiasi cosa che facciamo su un iPad o Smart-P.
  • Consigliamo migliore distanza di proiezione: 0.8-4.2M; migliore Dimensione di proiezione: 30-80 pollici, che può farti ottenere migliore esperienza utente. Risoluzione nativa: 800 x 480P / 800 x 600P.
  • Eccellente qualità dell’immagine – sistema di elaborazione più nuovi fornisce immagini stabili, chiaro e confortevoli in Dim o Ambiente buio , ideale per casa teatro Film e videogiochi, non è raccomandato per PPT o Business presentazione. 1200 lumen.
  • Varie porte multimediali: metti in Supporto HDMI / VGA / USB / SD / AV / TV, put out audio, ha anche altoparlante incorporato, che collega il PC, laptop, DVD per i film, godere di giochi su grande schermo collegando Playstation, WII o Xbox .

Piccolo, leggero, veramente portatile. Si presenta con materiali che sembrano solidi e di una certa qualità. E’ un proiettore “da aula” e fa il suo dovere. Le casse acustiche ci sono ma sono insufficienti. Collegamenti: ha tutte le porte che servono… il wi-fi non funziona con pc win10 (è scritto nel manuale dell’utente), e se ben ricordo il wi-fi funziona solo con mac os, ios e windows phone (win 8. Per il resto tra porta vga e soprattutto l’hdmi ci si collega in un attimo, c’è anche l’usb che legge il formato. L’immagine è nitida al centro, ai bordi è sfuocata. All’accensione la ventola è rumorosa, poi si “stabilizza” anche se ultimamente si è aggiunta una vibrazione quasi preoccupante… anche se dopo un po’ sparisce.

Il proiettore sembra buono ma sto riscontrando delle difficoltà nel cercare di connetterlo al mio mac tramite il sistema wifi. Qualcuno che mi può aiutare ?.

Taglia:ELEGIANT Mini Proiettore Caratteristiche principali: 1. Il sistema di illuminazione a LED proietta un’immagine brillante sul vostro muro a 600: 1 di contrasto. 3.Runs a 4: 9: 3/16. 4.Support per Apple Airplay / tradizionale EZcast / Miracast, trasmissione del segnale wireless. 5.Super brillante luce del LED può funzionare oltre 20000 ore. 6.Delivers buon effetto immagini con 800 x 480 risoluzione nativa, fino a risoluzione massima 1920 x 1080, supporto 1080p. 7.Built-in Bluetooth V3.0, compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth. porte di ingresso 8.Multiple tra cui USB, AV, HDMI, video e VGA per fornire una connettività flessibile con le periferiche. 9.Remote potere di controllo da 2 batterie AAA (non incluse le batterie). 10.Memoria: 1G DDRIII (256M x16bit x 2); Memoria flash: 8G (NAND-Flash, EMMC).Altre caratteristiche: Rapporto 1.Contrasto: 600: 1 2.Lamp: 1200 lumen 3.Projection Distanza: 0,8 – 4,2 m 4.Resolution: 800 x 480 5.Type: Proiettore digitale 6.Utilizzare: Business & Education, Ingegneria, casa 7.Weight: 1.505kg Peso 8.Package: 1.517 kg 9.Product Dimensioni (L x W x H): 7.68 x 6.1 x 2.95 pollici 10.Package Dimensioni (L x W x H): 9.25 x 8.07 x 4.92 polliciLa confezione include: 1x proiettore 1x cavo AV 1x HDMI Cavo 1x Cavo di alimentazione 1x Telecomando 1x Istruzioni per l’uso

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • un ottimo proiettore
  • proiettore elegiant android
  • L’importante e’ che sia grande!!!.Il cinema in casa con poca spesa

Proiettore elegiant android. Pienamente soddisfatto per l’uso che ne faccio. Giusto per vedere la tv e alcuni film. Funziona egregiamente,unica pecca ha solo una porta usb e le due ghiere della massa a fuoco e keystone sono dure da girare. Riesco a girarle solo tenendo il proiettore con le due mani mentre con le dita libere cerco di mettere a fuoco. Per il resto va bene e la qualità dell’immagine la trovo molto buonanon capisco perchè in alcune recensioni ho letto che la ventola per il raffreddamento è rumorosa. Io devo dire esattamente il contrario. è molto silenziosa e non disturba per niente. Migliore ELEGIANT Mini Proiettatore Portatile Con Sistema Android 4.4.2 WIFI e Bluetooth , Videoproiettore Senza Fili /1200 Lumen,per Home Cinema,TV,Laptop,Giochi,SD,Video,Iphone,Smartphone, con la Spina EU