Materiali ottimi, membrane in gomma e tweeter di alta fedeltà. Non ho avuto occasione di provarli con una soundboard, quindi le uso con una soundboard integrata (supremefx bla-bla bla). Si sentono da dio, tanti bassi ma io tengo tutto a metà, default come dire, tra treble e bass. L’unica cosa che ho notato, siccome non ho ampli e uso segnale ottico digitale dal pc, quando aumento il volume della cassa, usando la rotellina della cassa, l’audio cambia e si sente un pochino peggio, come se il suono venisse da una bottiglia. Non so se è colpa della soundboard o della cassa in se. Comunque, buonissime e tanta tanta qualità. Tenete conto che a quel prezzo trovate dei dolby plasticoni, tanti watt :)) ma non hanno niente a che fare con la qualità di queste casse.

Audio mai sentito prima sul pc. Fantastiche, perfette per l’uso, ci ho collegato pc alla linea 1 e lettore blueray alla linea 2, già testati, perfetto come home cinema. Il bluetooth va con la medesima qualità del cavo, il telefonino le ha trovate subito. L’unico incoveniente pratico è ovviamente che sono giganti, ma le volevo così :d consigliatissime.

Casse ottimali per musica leggera. Materiale pregiato, pesanti, fatte con arte, facili da installare, ottime anche per i tasti del volume, bassi e alti indipendenti, si può fareb a meno del mixer, peccato che, nonostante tutto, siano eccezionali per la leggera e non per la classica ch’io ascolto ogni giorno. Ma sono casse che durano una vita. Se i bassi fossero meno amplificati, anche tenendo il sensore al minimo, le avrei tenute. Invece mi sono deciso di renderle pur riconoscendo il valore di questo edifier studio che consiglio a chi ascolta solitamente musica leggera. Ora sono in cerca di casse più “dure” sperando di trovarle in amazon che si è dimostrata sempre all’altezza della sua fama.

Caratteristiche principali Edifier Studio R2730DB – Sistema altoparlante Bluetooth (136 Watt) con telecomando a infrarossi, ingresso digitale, nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Set altoparlante 2.0 a elevate prestazioni con connettività Bluetooth, ingresso ottico e telecomando
  • Potenza in uscita (RMS): 2 x 40 W (woofer), 2 x 14 W (medi) e 2 x 14 w (tweeter), canale di riflesso bassi sul davanti dell’altoparlante.
  • Regolazione separata dei bassi, alti e volume sull’altoparlante attivo.
  • Collegamenti: 2 connettori RCA separati, ottico (TOSLINK), coassiale e Bluetooth.
  • Contenuto della confezione: 1 altoparlante attivo; 1 altoparlante passivo; 1 cavo di rete; 1 telecomando a infrarossi; cavo per altoparlante; 1 cavo di collegamento stereo da connettore jack da 3,5 mm su RCA; 1 cavo con connettore RCA su RCA; 1 cavo ottico (TOSLINK), manuale di istruzioni.

Commentaires des acheteurs

“Edifier Studio R2730DB, C’è da pensarci bene., Ottime casse da scaffale”

Ho acquistato queste casse per ascoltare la musica a casa dai miei dispositivi mobili (bluetooth) e per dare un po’ di vigore all’acustica nella visione dei film. Le casse suonano molto bene, bassi ben presenti, caldi e pieni, i medi permettono l’ascolto delle voci nei film in maniera ottimale, e gli acuti sono belli squillanti.Ottima la qualità costruttiva, suggerite vivamente.

Tensione richiesta:120/230 V c.a., Altoparlanti inclusi:2 x altoparlante – a 3 vie – 68 Watt – 45 – 20000 Hz – libreria, Dettagli del driver:Altoparlante : 1 x driver del woofer – 6.5″Š Altoparlante : 1 x midrange driver – 4″Š Altoparlante : 1 x driver tweeter – 3/4″ – neodimio-ferro- boro – seta, Tipo connettore:Ingresso SPDIF ( Fono RCA ) Š Ingresso SPDIF ( TOSLINK ) Š Output subwoofer Š 2 x ingresso linea audio ( Fono RCA x 2 ), Tipo prodotto:Altoparlanti, Materiale rivestimento:MDF, Accessori in dotazione:Cavo audio, cavo audio digitale (ottico), telecomando, 2 x cavo 3,5 mm a RCA, Amplificatore audio:Integrato, Collocazione consigliata:Libreria, Rapporto segnale-rumore:85 dB, Caratteristiche addizionali:Tripla amplificazione, Risposta in frequenza:45 – 20000 Hz, Caratteristiche di uscita:Bass Reflex, Controlli:Selettore di ingresso, accensione/spegnimento, volume, acuti, bassi, Interfacce di connettività:Bluetooth, Tipo altoparlante:A 3 vie – attivo, Tipo supporto:2 altoparlanti

Forse i bassi sono un pò troppo abbondanti. Il bluetooth funziona alla grande. Utilizzate per genere metal. Edifier Studio R2730DB – Sistema altoparlante Bluetooth (136 Watt) con telecomando a infrarossi, ingresso digitale, nero acquisto