Dalle foto non sembravano poi molto belle, e invece, dal vivo, sono una figata incredibile. Un vero pezzo d’arredo di design. All’inizio l’impressione non è stata molto buona, bassi che sapevano di cartone, secchi e poco presenti, medi molto buoni e alti a volte un po’ troppo squillanti. Le ho fatte suonare per un bel po’ di ore i primi giorni e hanno iniziato a slegarsi. Merito anche di un’accurata equalizzazione (vanno un po’ alzati i bassi, abbassati gli alti) e ecco la meraviglia: bassi potenti, quasi come se ci fosse un subwoofer vero in stanza e suono potente e pulito. Certo non siamo ai livelli di un hi-fi di alto livello, ma siamo comunque solo un gradino sotto.Utile il telecomandino perché l’accensione a sfioramento sul lato della cassa destra è un po’ scomodo.

Ottime casse al giusto prezzo. Non entro nei dettagli perchè è già stato detto molto se non tutto dagli altri commenti. Confermo solamente l’ottima resa di queste casse che letteralmente trasformano l’audio del tv sony 4k che possiedo. Con qualche ora di rodaggio come già detto danno il meglio di se anche se già out of the box sono molto buone. Pur avendo dei monitor passivi della magnat con relativo amplificatore classe t per pilotarli ammetto che queste “piccolette” non sfigurano affatto. E sono pure belle da vedere ( rosse nel mio caso si adattano perfettamente all’arredamento ).

Ottimo rapporto qualità,estetica,prezzo. Ho girato parecchio la rete per cercare qualcosa di semplice per ascoltare musica in sala da qualsiasi dispositivo e contemporaneamente collegare la mia tv samsung per migliorare l’ascolto. Poi mi sono imbattuto in siti specializzati che elogiavano le caretteristiche di questi speaker e sono ne rimasto particolarmente colpito. Partendo dall’imballo perfetto, gli speaker sono avvolti in morbidi sacchetti antigraffio e inseriti in una scatola particolarmente elegante e resistente. All’interno anche i cavetti indispensabili al funzionamento (un cavo a jack 3. 5 maschio-maschio, alimentazione e il cavo per collegare gli speaker). Gli speaker sono obiettivamente belli, da mostrare in una sala accanto alla tv o abbinati a un pc/notebook/mac ed per essere cosi piccoli i loro 72 w rms suonano veramente bene coprendo un ambiente di 25-30 mq. Il suono sia ascoltando musica che guardando un film risulta ben equilibrato ovviamente se siete amanti dei bassi da discoteca non è il prodotto che fa per voi non essendoci un subwoofer dedicato). Dimenticavo potete collegarci qualsiasi dispositivo provvisto di bluetooth (smarthphone,tablet, notebook) la resa audio perde un po essendo un collegamento wireless ma è un dettaglio superabile per chi compra questo tipo di prodotti. Il meglio di se lo da collegato con il suo jack 3,5. Voici les spécifications pour le Edifier Luna Eclipse WH Sistema Diffusori 2:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Connettività Bluetooth
  • Porta di ingresso ausiliario per i dispositivi esterni
  • Comandi sensibili al tatto

Bellissime e sono molto pulito. Ottima marca e diffusori bellissimi fanno il suo effetto sul mobile o accanto la tvsuono pulito e molto forte rispetto al diffusore.

Edifier luna eclipse – ottime casse di fascia medio-alta. Nella confezione, estremamente curata, troviamo le due casse avvolte ciascuna in un sacchetto in tessuto, un cavo per connetterle tra loro, un alimentatore di discrete dimensioni, un cavo con alle due estremità jack da 3,5 (aux) per attaccarle alla loro sorgente e un remote in plastica color argento. I due diffusori sono estremamente solidi e ben costruiti, il look è molto particolare e a mio parere accattivante. Possiamo connetterci tramite bluetooth, ma per avere la resa migliore bisogna sfruttare il cavo aux. Nota dolente il fatto di non poter disattivare la connessione bluetooth. Tramite il remote, a mio parere un po’ “cheap” rispetto al resto, possiamo accendere/spegnere le casse e controllarne il volume, in alternativa possiamo usare i comandi touch posti sul diffusore di destra. Io le utilizzo collegate alle scheda audio dedicata del mio pc è il suono è a mio parere molto buono, i bassi discretamente potenti e le altre frequenze ben riprodotte, anche i dialoghi sono udibili con chiarezza, per cui potrebbero anche essere valide se collegate ad una televisione. Qualora l’utilizzo da voi pensato sia proprio il collegamento alla tv potreste volere considerare il modello eclipse hd che include un connessione tramite cavo ottico per una miglior resa. Tornando a questa versione, quando collegate via cavo il suono resta nitido anche ad alti volumi, cosa che rende questo prodotto adatto anche ad operare in stanze di medie dimensioni. Il suono risulta più debole ed eventualmente distorto quando sfruttiamo la connessione bluetooth.

Nome stile:2.0  |  Colore:Bianco LUNA ECLIPSE WH. Sistema diffusori 2.0 Bluetooth. Finitura WHITE.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottima resa e design
  • prodotto consigliato
  • Ottime casse al giusto prezzo

Arrivati velocemente con un’imballo da urlo, tripla scatola e confezionamento in velluto con sacchetti ed involucri per ogni pezzo fornito, di una elegantezza unica, potenti e con un suono dal cristallino ai super bassi anche a bassa potenza, acessoriate di tutto quello che serve, le consiglio vivamente per chi come me è appassionato di alta fedeltà senza spendere una follia. Migliore Edifier Luna Eclipse WH Sistema Diffusori 2.0 con Bluetooth, Bianco