Queste casse (ne ho comprate 2 coppie, una su amazon e una in negozio) soddisfano le mie aspettative. Suono impeccabile anche ad alti volumi, qualità sonora da far spavento, bassi passivi ma si fanno sentire, alti mai stridenti, perfette per canzoni (rock, pop, classiche, rap, strumentali ed elettroniche), fipm e anche per riprodurre un semplice audio di una chat. Estetica elegante ma accattivante. Packaging che attira l’attenzione oltre che estremamente protettivo nei confronti del prodotto. Se si comprano due coppie, non permettono di creare un multiroom attraverso il bluetooth: si collegano solo di due in due. Si potrebbe creare con i cavi. Le due casse sono collegate tra loro da un cavo. Quello fornito è troppo corto (poco più di 2m) e le casse andrebbero poste più distanti per un effetto stereo ideale.

Le sto usando ormai da un paio di settimane e sono pienamente soddisfatto, pur essendo un impianto 2. 0 riesce a produrre ben 77 watt rms, i suoni sono molto puliti e i bassi se ben non estremi sono molto corposi.

Molto belle ma mi aspettavo di più. Molto belle, ma mi aspettavo qualcosa in più. Appena arrivate con un giorno di anticipo 🙂 ho aperto la scatola e visionato il contenuto. Le case sono state ben confezionate in delle sacche di tessuto onde evitare graffi e la scatola stessa che le contiene risulta essere imbottita con della spugna onde ripararle da eventuali urti. All’interno della confezione troviamo le casse, un cavo da 3,5 mm maschio maschio (di fattura medio buona,ma che io ho prontamente sostituito con uno migliore per hi-fi) , un cavetto proprietario proprietario di buon spessore per collegare le casse tra di loro, il telecomando con le batterie incluse, un piccolo manuale e l’alimentatore con il filo per alimentare le casse. Il montaggio delle casse è stato semplice e immediato senza necessità di vedere il manuale che non ho proprio toccato. Montate sulla scrivania sono di grande effetto richiamando fortemente il design degli ani 70 (sotto questo aspetto penso che le edifier non abbiano paragoni). Passando ora al funzionamento c’è da dire che l’accompiamento in bluetooth con il cellulare è stato semplice e immediato (un suono emesso dalle casse fa capire che si sono connesse) la qualità in bluetooth del suono è buono così come è buono il palcoscenico riprodotto anche in relazione al fatto che si tratta di un collegamento wireless segno che gli ingegneri della edifier hanno inserito un buon dac all’interno di quesste piccine. Rispetto ad altre casse nello specifico alla cassa jbl bluetooth che uso in ufficio il suono è paragonabile (siamo nella stessa fascia di prezzo o con un lieve margine di differenza a favore delle eclipse) anche se le edifier hanno un suono molto più ampio sulle medie frequenze, mentre la jbl è più spinta sui bassi forte dei suoi altoparlanti dalle dimensioni più generose. Per quanto riguarda l’utilizzo attraverso cavo qui sono rimasto un po’ deluso, mi sarei aspettato che collegandole al mio pc è macinando dei flac la qualità del suono fosse superba, invece non so perchè il suono risulta essere un po’ cupo e ovattato.

Davvero soddisfatto dell’acquisto. Oggetto di ottima fattura e dal suono eccezionale. Per il costo che hanno ne vale davvero la pena.

Bellissime e sono molto pulito. Ottima marca e diffusori bellissimi fanno il suo effetto sul mobile o accanto la tvsuono pulito e molto forte rispetto al diffusore.

Nome stile:2.0 | Colore:Rosso LUNA ECLIPSE RD. Sistema diffusori 2.0 Bluetooth. Finitura RED.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottima resa e design
  • prodotto consigliato
  • Ottime casse al giusto prezzo

Le sto usando ormai da un paio di settimane e sono pienamente soddisfatto, pur essendo un impianto 2. 0 riesce a produrre ben 77 watt rms, i suoni sono molto puliti e i bassi se ben non estremi sono molto corposi. Migliore Edifier Luna Eclipse RD Sistema Diffusori 2.0 con Bluetooth, Rosso