Prodotto solido che fa il suo dovere. Sarebbe utile una gommina anche sul perno inferiore ma si può benissimo risolvere con un feltrino.

Solido, robusto, funzionale. Ottimo design e soprattutto ottima fattura e funzionalità. È solido e robusto ma allo stesso tempo fluido nei movimenti. Si adatta perfettamente al tavolo garantisce un’ottima visuale. Può essere ruotato, inclinato, alzato o abbassato a seconda delle proprie esigenze. Molto soddisfatto dell’acquisto.

Lo utilizzo da quasi tre anni. . Svolge perfettamente il suo lavoro reggendo un monito lcd quindi ben più pesante di un moderno monitor led. Consiglio solo di verificare la buona qualità della scrivania o comunque del supporto su cui viene montato. Voici les spécifications pour le Duronic DM453 Supporto da scrivania:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Il Duronic DM453 è una staffa di supporto per tre monitor che si fissa alla scrivania mediante un morsetto. Lo schermo può essere regolato e posizionato all’angolazione visiva desiderata grazie alla mobilità offerta dalla testa VESA, dalle braccia e la staffa riducendo così lo spazio occupato sulla scivania.
  • Si consiglia di montare solamente monitor fino a 8kg di taglia compresa tra 13″ e 20″ (33 a 51 cm) compatibili con le misure VESA 100 o VESA 75 (la distanza verticale ed orizzontale dei ganci sul retro del monitor deve essere di 7.5 cm oppure 10 cm). Se il vostro monitor ha dimensioni o peso diversi, si prega di consultare la nostra gamma di supporti monitor e i relativi accessori per trovare il modello adatto alle vostre necessità.
  • Questo modello permette di inclinare il vostro monitor di -90°/+45°, un movimento orizzontale di 180° ed una rotazione di 360°. Il morsetto può essere agganciato a scrivanie con spessore fino a 68mm. Questo modello fa parte della nostra gamma DM45, prodotta interamente con materiali in acciaio INOX, dotato di un sistema di gestione dei cavi integrata nei bracci. Non sono richiesti utensili aggiuntivi per il montaggio.
  • Il morsetto permette di offrire un’eccellente stabilità all’intero supporto. In base alla gamma di supporti, la staffa varia per adattarsi alla flessibilità e al peso totale dell’installazione. Inoltre, sono disponibili staffe di misure diverse per soddisfare qualsiasi tipo di necessità.
  • Offriamo la più vasta gamma di supporti monitor sul mercato cosi come molteplici accessori per completare e/o ampliare il vostro set-up come: braccia per installare monitor più grandi, staffe per poter utilizzare il supporto anche stando in piedi, gommini di fissaggio, teste VESA ecc.

Ottimo prodotto di fattura impeccabile e solida. La possibilita’ di rotazione lo rende molto versatile, montaggio molto semplice. La consegna e’ stata iperveloce.

Ha corrisposto pienamente alle mie esigenze, occupa pochissimo spazio ed è altamente funzionale, per me riassume il ruolo di pc e di tv.

La gamma di supporti per monitor della Duronic è composta da prodotti con un design ergonomico per garantire la miglior prestazione visiva del vostro schermo. I nostri supporti sono disponibili in diverse serie con differenti modelli per darvi la possibilità di poter scegliere il supporto che si adatti meglio alle vostre esigenze.
La lista dei nostri modelli per serie:
DM05 – Supporti in vetro per rialzare il monitor dalla scrivania
Steel DM25 – Supporti in acciaio che consentono il montaggio da 1 a 4 monitor.
Easy DM35 – Supporti in alluminio pressofuso che consento il montaggio da 1 a 4 monitor. Comprende modelli sia da scrivania che da parete.
Solid DM45 – Supporti in aluminio che consentono il montaggio da 1 a 4 monitor.
Spring DM55 – Supporti con regolazione azionata a molla che consentono il montaggio da 1 a 4 monitor. Comprende modelli sia da scrivania che da parete.
Gas DM65 – Supporti con regolazione azionata a gas che consentono il montaggio da 1 a 3 monitor.
Desk DM75 – Supporti con base d’appoggio per scrivania che consentono il montaggio fino a 6 monitor.
DML1X – Supporti che comprendono una piattaforma per la tastiera – adatti a chi ha necessità di lavorare in piedi al PC
DMUSB – Dotato di prese USB e audio alla base per collegare i vostri dispositivi al PC
DMV2 – Supporti che permettono l’installazione di sue monitor in verticale grazie alla staffa più lunga.
Inoltre, sono disponibili tanti accessori per ampliare e completare la vostra installazione: braccia, teste VESA, staffe e gommini di fissaggio.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • supporto monitor
  • Lo utilizzo da quasi tre anni.
  • Supporto stabile e resistente

Ne ho presi tre in due tempi, proprio xchè mi è sembrato ed è un buon prodotto,messo su monitor da 21″ tutto perfetto. Migliore Duronic DM453 Supporto da scrivania per 3 monitor LCD/LED