Salute a voi:sono un artigiano edile e da un anno possiedo tale prodotto,soddisfatto ma nell’acquisto non avevo ben compreso che le batterie non sono ricaricabili ma usa e getta. L’antenna è un po’ delicata e mi si è spezzata ma non per negligenza ma semplicemente perchè nell’allungarla si è spezzato il metallo interno un po’ troppo sottile. Chiederò poi al venditore se utilizzando delle batterie ricaricabili,si possano a sua volta ricaricare attraverso il cavo alimentazione in dotazione e se è possibile avere un antenna di ricambio.

Radio non molto ingombrante,suono buono,molte funzioni per come è una radio piccola,quello che cercavo,unico neo che va con alimentatore,sui cantieri si può danneggiare subito.

Premetto che non l’ ho testata a fondo e mi riservo di aggiornare il mio giudizio più avanti. Esternamente si presenta solida e ben costruita, dimensioni buone per la logistica in cantiere. L’antenna purtroppo non è stata concepita per uso cantiere, rimane esposta agli urti anche da chiusa e costruita con materiali non adeguati ( si è subito rotta). Funzioni da età della pietra, non riconosce le stazioni radio, la funzione per passare da una stazione memorizzata all’altra va solo avanti e bisogna passarle tutte e 20 per tornare alla prima. Non da nessuna informazione della memoria usb ( cartelle, titolo brano ecc. ), ho circa 600 brani sulla “chiavetta” come faccio a trovare il brano che voglio ascoltare in quel momento ?. Aiutoaudio buono e sufficientemente potente. Sarebbe una ottima soluzione ricavare all’interno dell’apparecchio uno spazio per i caricabatterie. Voici les spécifications pour le DURAMAXX Duramaxx 862-Bt-Rd Radio Cantiere:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Diffusore indistruttibile con sintonizzatore radio AM/FM | Interfaccia Bluetooth per la riproduzione di musica da smartphone, tablet o telefono cellulare
  • Ingresso AUX per il collegamento di dispositivi audio esterni come lettori CD o MP3 e computer | Ricerca manuale/automatica delle stazioni
  • Connessioni: 1 x USB, 1 x slot per schede di memoria MMC/SD, 1 x ingresso AUX jack da 3,5 mm | Classe di protezione: IP44 – Protezione contro l’ingresso di corpi estranei e spruzzi d’acqua
  • Per portare un sottofondo musicale in maniera professionale in cantieri ed altri ambienti simili da oggi disporrai del dispositivo che fa al caso tuo.  Il diffusore da cantiere DuraMaxx 862-BT.

Vi scrivo questa recensione perché ho ricevuto qualche giorno addietro questo fantastico amplificatore duramaxx 862-btb-rd acquistato qui su amazon da elektronik-star. Solitamente leggo molte recensioni su amazon ma sono dell’opinione che più dettagliati si cerca di essere, maggiore aiuto possono ricevere coloro i quali sono interessati al prodotto che io ho già preso e quindi testato. Iniziamo dalla spedizione arrivata ovviamente puntuale grazie all’ottimo lavoro svolto da amazon. Inizio dicendovi il perché ho deciso di acquistare questo amplificatore: adoro la musica e vorrei portarla sempre con me, mi serviva allora un amplificatore facilmente trasportabile, non ingombrante, che si auto alimentasse e che non fosse delicato. Ragazzi credetemi è uno degli acquisti più interessanti che io abbia fatto. Duramaxx 862-btb-rd o come dice la scritta “diffusore portatile da cantiere” è l’amplificatore che cercavo. Inizio descrivendolo esteticamente: dunque è molto compatto e ben rifinito. Sembra un amplificatore da battaglia e lo è. Il materiale con cui è realizzato è plastica e le zone nere che vedete in figura è gomma ottima per attutire qualsiasi urto.

Salute a voi:sono un artigiano edile e da un anno possiedo tale prodotto,soddisfatto ma nell’acquisto non avevo ben compreso che le batterie non sono ricaricabili ma usa e getta. L’antenna è un po’ delicata e mi si è spezzata ma non per negligenza ma semplicemente perchè nell’allungarla si è spezzato il metallo interno un po’ troppo sottile. Chiederò poi al venditore se utilizzando delle batterie ricaricabili,si possano a sua volta ricaricare attraverso il cavo alimentazione in dotazione e se è possibile avere un antenna di ricambio.

Colore:862-BT-RD Rosso Diffusore da cantiere resistente con batteria integrata e radio AM/FM, interfaccia bluetooth per la riproduzione musicale in modalità wireless.
Connessioni per apparecchi USB, schede di memoria e apparecchi audio con cavo tramite la presa con connettore e jack.
Struttura in plastica antiurto con sistema di protezione dagli spruzzi d’acqua, maniglie per il trasporto ed angoli di protezione in gomma. Dotato di una radio AM/FM con 20 stazioni radio memorizzabili, una porta USB e per schede di memoria SD per la riproduzione dei file MP3 da chiavette USB e schede di memoria SD ed un interfaccia Bluetooth integrata questo strumento sarà pronto per affrontare ogni eventualità.
• Connessioni: USB, slot per schede di memoria MMC/SD, ingresso AUX jack da 3,5 mm • Classe di protezione: IP44 – Protezione contro l’ingresso di corpi estranei e spruzzi d’acqua • 20 stazioni memorizzabili • Ricerca manuale/automatica delle stazioni •Display a LED intuitivo • Connettori sigillati • Indicatore LED di alimentazione • LED BluetoothAlimentazione: DC 13V o 8 x batterie di tipo C (non incluse)
• 1 x dispositivo • 1 x alimentatore • 1 x antenna • Manuale in inglese e tedesco
• 18 x 37 x 15cm (LxAxP) • Peso: ca. 2,9 kg

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Mi aspettevo di più
  • ottimo ma attenzione all’antenna
  • ottimo prodotto ma

Ben protetto e tecnologia avanzata. Duramax 862-bt-rd radio diffusore da cantiere non è che un altoparlante, ma non uno qualunque, non uno di quelli di vecchia generazione, bensì, potendo contare sulla ricerca e lo sviluppo tecnologico dell’elektronik-star è un vero gioiellino dell’elettronica dei giorni nostri. Infatti oltre al sintonizzatore radio am/fm con possibilità di memorizzare fino a 20 stazioni, il radio diffusore da cantiere duramaxx è dotato anche di porta usb, slot sd e ingresso aux per la riproduzione di musica direttamente da unità flash usb, lettori mp3, schede di memorie e poi dispositivi come lettori cd e computer. La vera chicca, però, sta nella possibilità di riproduzione musicale via wireless, senza ingombranti e limitanti cavi di collegamento. Infatti, il radio diffusore da cantiere duramaxx è dotato di interfaccia bluetooth che permette una semplice e agevole connessione con smartphone, tablet e qualunque dispositivo dotato di tecnologia bluetooth. Questa possibilità, vista anche l’ottima reattività del segnale bluetooth, massimizza la portabilità del radio diffusore da cantiere che, così, può trovarsi anche a una certa distanza dal dispositivo a cui è connesso e riprodurre ugualmente la musica senza perdere in qualità del suono. E’ immediatamente evidente la robustezza del rivestimento in plastica della cassa esterna. Il radio diffusore da cantiere è robusto, compatto, ha supporti in gomma antiscivolo che permettono di aderire perfettamente a qualunque superficie, anche a quelle in pendenza e disomogenee; ha guarnizioni antischizzo a prova di infiltrazioni, connettori sigillati (sono cioè chiusi da dei tappetti in gomma), ha comandi per la riproduzione musicale in gomma nera e una bella maniglia antiscivolo che permette di spostare la cassa in maniera semplice e pratica. Le sue dimensioni, 18 x 37 x 15cm (lxaxp) e il suo peso di meno di 3 kg lo rendono davvero molto maneggevole. La qualità del suono è buona, ma mi fa notare mio marito che, ovviamente, la qualità dell’audio dipende anche, quando parliamo di riproduzione mp3, dalla compressione bitrate del file, che varia dai 32 kbps ai 320 kbps/ da 32khz ai 44 khz. Migliore Duramaxx 862-Bt-Rd Radio Cantiere (USB, MP3, Bluetooth, Radio AM/FM, Slot SD, Wireless, 20 Stazioni Memorizzabili, Display LED) Rosso